CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 647 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok.. può essere che quando aggiornato (non avendo cancellato nulla prima di aggiornare ) sia successo qualcosa che influisce sulla batteria? Anche perchè io con gingerbread ci facevo due giorni con il telefono... ora uno scarso...
    se sì cosa mi consigli di fare?

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Aspetta... prodotto antiossidazione solitamente serve per non fare ossidare, non se è già ossidato! Leggi bene le "istruzioni" sulla bomboletta
    Sì.. ho un riattivante per contatti elettrici/elettronici/circuiti stampati. Volatile, inerte e ad evaporazione rapida.

  4. #1043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Sì.. ho un riattivante per contatti elettrici/elettronici/circuiti stampati. Volatile, inerte e ad evaporazione rapida.
    Ok, ma strofina un po sui contatti con qualcosa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #1044
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraArf Visualizza il messaggio
    Ok.. può essere che quando aggiornato (non avendo cancellato nulla prima di aggiornare ) sia successo qualcosa che influisce sulla batteria? Anche perchè io con gingerbread ci facevo due giorni con il telefono... ora uno scarso...
    se sì cosa mi consigli di fare?
    Si e possibile soprattutto con kies!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    FraArf (28-05-12)

  7. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa mi consigli di fare? HardReset?
    Purtroppo odin non lo so usare :-(
    Spero che con la 4.0.4 (che a quanto pare samsung sta adattando per l's2) si risolvano questi problemi di kies..

  8. #1046
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraArf Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli di fare? HardReset?
    Purtroppo odin non lo so usare :-(
    Spero che con la 4.0.4 (che a quanto pare samsung sta adattando per l's2) si risolvano questi problemi di kies..
    Non ci spererei troppo :P

    Il fatto e che in generale già il passaggio da gb a ics è abbastanza pesante perchè cambia proprio la base... un pò come passare da Windows XP a Windows 7 senza formattare.
    Odin e piu facile di quel che pensi, e poi c'è tutto scritto nelle guide quindi è semplicissimo.

    Puoi provare con wipe data e wipe cache da recovery, accendendo il telefono con premuto volume su+tasto home+accensione. In caso il problema sia legato ad "adattamento" delle app da ginger a ics cosi dovresti risolvere. Ma se il problema è proprio legato al file system da gb a ics, allora in quel caso l'unica via di fuga è il deep clean.

    Nota: con wipe data o deep clean perdi tutto. Ti sconsiglio caldamente di fare dei backup delle app per evitare di riportarti dietro il problema quando vai a ripristinare il backup, al massimo rubrica e messaggi
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    FraArf (28-05-12)

  10. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    ora proverò... spero di non dover fare il deep clean (anche perché non ho la minima idea di cosa sia...)

  11. #1048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraArf Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    ora proverò... spero di non dover fare il deep clean (anche perché non ho la minima idea di cosa sia...)
    Quando aggiorni su Kies per l'appunto vai ad aggiornare i file installati sostituendoli con quelli nuovi... sovrascrivi in sostanza. Il deep clean è una procedura, tramite odin, dove vai a brasare quello che c'è in memoria reinstallandolo da zero... Mentre il deep clean 2 fa la stessa cosa del deep celan 1 con l'aggiunta che va a ripartizionare e ricreare la partizione della memoria.

    Non so quanto sei ferrato in ambito windows ma in caso immaginala cosi:

    deep clean 1 = Format di C: con reinstallazione di windows su una partizione già esistente nell'hardisk
    deep clean 2 = cancellazione della partizione sull'hardisk e ricreazione della partizione, installazione di windows sulla nuova partizione

    E' un esempio un pò grossolano e molto semplicistico ma credo renda l'idea! Ovviamente entrambe sono procedure da fare con estrema attenzione e calma leggendo attentamente la guida tutte le volte che lo si ritiene necessario.

    le guide del deep sono qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

    Le guide in generale sul modding sono qui: ( in caso ti voglia fare una infarinatura delle nozioni ) Con android rimanere alla rom stock samsung è un crimine :P :P :P !

    https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  12. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, l altro giorno ho acceso il cel in recovery mode e senza premere niente mi è comparso il robot verde e mi si è impallato, allora ho dovuto togliere la batteria con il cel acceso e volevo sapere se facendo cosi il cel si può danneggiare?

  13. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ok, ma strofina un po sui contatti con qualcosa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si, tipo spazzolino.
    Comunque oggi sembra funzionare alla perfezione. E ieri sera non ho avuto il tempo di fare nulla. Questi sono misteri.

    Screenshot_2012-05-29-09-17-34.jpg
    Screenshot_2012-05-29-09-17-51.jpg

    Ieri ho letto questo in altra sezione:

    Quote Originariamente inviato da zanmirco Visualizza il messaggio
    Appena rilasciata patch x tutti gli S2 con problema batteria dopo ICS 4.0.3!!!!!!!
    Si sarà aggiornato automaticamente?

Pagina 105 di 647 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy