CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 647 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un problema. Ieri sera prima di andare a letto ho spento il cellulare dopo averlo messo una mezz'oretta sotto carica... Insomma la batteria sarà potuta essere al 40/50% circa. Una volta riacceso stamattina però, non solo il livello di batteria era MOOOLTO basso (intorno al 10%), ma andando a vedere le info sui consumi l'indicatore dà riferimento dell'utilizzo del cellulare da oltre 15h e 16min (cosa impossibile dato che è stato spento nella notte. Il grafico relativo mostra ad un certo punto un picco netto verso il basso, a fronte di discesa verticale...
    Non ho idea di cosa possa essere... qualche idea?

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Potrebbe...prova a fare cosi, non perdi niente ed è una procedura facile da fare e non rischiosa...spegni il telefono poi premi insieme tasto home+ tasto power + volume tasto giù, in questo modo entri in recovery, ora muovendoti con il tasto del volume vai su wipe cache e selezioni con il tasto power, fatto questa operazione vai su reboot system e premi con tasto power per riaccendere il cell...prova e dai sapere come va

    Inviato dal mio GT-I9100
    ha funzionato! grazie!

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.3 (Ho Samsung Galaxy S2 brand H3G) riscontro un problema con la batteria.
    Premetto che ho già provato a cambiare batteria ma il problema persiste, prima di fare l'aggiornamento ad ics ho preferito fare tutti i reset possibili dovendo poi reinstallarmi tutto una volta aggiornato. Inoltre non ho root ne firmware modificati.Tutto originale.
    Il problema è che la batteria durante la giornata subisce sbalzi anche del 20-30%... E' originale Samsung e il telefono l'ho comprato da 5 mesi. In ogni caso il problema è nel sistema.
    Per sbalzi intendo che ad esempio sono al 65%, metto in tasca il telefono, l'ho ritiro fuori e me lo ritrovo semi spento, e premendo un qualsiasi tasto si riaccende e vedo la %batteria al 40-50% senza motivo. Questo non succede perchè si scarica un pò alla volta, ma proprio va giù di picco. Allego le immagini (con 4 sbalzi) per far capire meglio il problema (che succede ogni giorno, almeno uno sbalzo).
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Screenshot_2012-06-12-22-28-41.jpgScreenshot_2012-06-12-22-28-50.jpg

  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgoro
    Originariamente inviato da Gahara
    Potrebbe...prova a fare cosi, non perdi niente ed è una procedura facile da fare e non rischiosa...spegni il telefono poi premi insieme tasto home+ tasto power + volume tasto giù, in questo modo entri in recovery, ora muovendoti con il tasto del volume vai su wipe cache e selezioni con il tasto power, fatto questa operazione vai su reboot system e premi con tasto power per riaccendere il cell...prova e dai sapere come va

    Inviato dal mio GT-I9100
    ha funzionato! grazie!

    Di niente per il grazie c'è il tasto thanks...;-)


    Inviato dal mio GT-I9100

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    ilgoro (15-06-12)

  7. #1335
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essedue
    Io da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.3 (Ho Samsung Galaxy S2 brand H3G) riscontro un problema con la batteria.
    Premetto che ho già provato a cambiare batteria ma il problema persiste, prima di fare l'aggiornamento ad ics ho preferito fare tutti i reset possibili dovendo poi reinstallarmi tutto una volta aggiornato. Inoltre non ho root ne firmware modificati.Tutto originale.
    Il problema è che la batteria durante la giornata subisce sbalzi anche del 20-30%... E' originale Samsung e il telefono l'ho comprato da 5 mesi. In ogni caso il problema è nel sistema.
    Per sbalzi intendo che ad esempio sono al 65%, metto in tasca il telefono, l'ho ritiro fuori e me lo ritrovo semi spento, e premendo un qualsiasi tasto si riaccende e vedo la %batteria al 40-50% senza motivo. Questo non succede perchè si scarica un pò alla volta, ma proprio va giù di picco. Allego le immagini (con 4 sbalzi) per far capire meglio il problema (che succede ogni giorno, almeno uno sbalzo).
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Hai provato a rifare i vari wipe anche dopo l'aggiornamento??


    Inviato dal mio GT-I9100

  8. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ho tre Partial wakelocks prima di ActivityManager-launch e sono

    AlarmManager con ben 1921 count, 0,4%
    NetworkLocationLocator con 71 count, 1,4%
    DownloadManager con 1 count, 0,4%

    Screenshot_2012-06-14-20-26-38.jpg

    Cosa blocco o disinstallo per farli fuori? Considerando che ho staccato il cell da 5h, ho fatto 51 min con Screen On e ora mi ritrovo con il 78% di batteria penso che sia colpa loro.. Oppure lo giudicate un consumo normale?

    EDIT: ovviamente non ho nessun battery drain drastico.. Non vado a fare il ciclo completo di carica-scarica e posto tutti gli screen di betterbatterystats e di Batteria in impostazioni.. diciamo che la fase di Niubbiaggine l'ho passata con ottimi voti. Volevo solo sapere se era possibile eliminarli.. Se non trovo risposte vado di wipes, o di ripristino backup o flash.. tanto ormai è cosa normale!
    Ultima modifica di Leo2589; 14-06-12 alle 20:42

  9. #1337
    Androidiano L'avatar di ANNUX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da qualche giorno ho nel grafico della batteria la percentuale del sistema operativo molto alto
    Ho aggiornato ad ics circa 1 mese fa via fota é andato tutto bene fino a qualche giorno fa ho fatto un wipe chance ma non ho risolto qualcuno ha qualche idea? Il cellulare è tutto originale.Posto gli screen

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Non è normale.
    Leggi il secondo post, ci. Rivediamo con gli screenshot

    OlloSII - XWLPF
    Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
    Modem XXLPS H3G ROMA
    Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
    Eccomi!!!
    ho fatto vari test e tanti screenshot.
    intanto vi scrivo cosa monto:

    batteria: 2000 mAh
    Rom: ICS 4.0.3 originale
    kernel: 3.0.15-I9100XWLPF
    modem: LPX
    luminosità: Al minimo

    e questi sono gli screenshot fatti dopo un carica/scarica (dal 100% al 1%)
    batteria-1.jpgbatteria-2.jpgkernel.jpgpartial.jpg

    metto anche questo screenshot che ho fatto qualche giorno fa per farvi vedere quando cala a picco quando navigo su internet
    vola-tutto.jpg

    ho notato due cose:
    1- son stato 15 min su internet, connessione normale, ho perso il 7/8% e il telefono si scalda parecchio
    2- la prova successiva, son stato 25 min su internet, connessione wi-fi, ho perso il 6/7% e il telefono non si scalda, quasi per nulla.

    ripeto: ma è normale che appena apro una pagina web la batteria cala a picco?!

    un saluto a tutti!

  11. #1339
    Senior Droid L'avatar di kenzodailright


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sassari/Napoli
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Nexus S 16GB Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho da qual he giorno il galaxy s2.. Mi trovo benissimo ma la batteria mi dura pochissimo :/ inoltre oggi la voce "sistema operativo android" oscilla dal 26% al 20% ... Trattasi di battery drain???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

    [IMG][/IMG]

  12. #1340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -FedericoC85- Visualizza il messaggio
    Eccomi!!!
    ho fatto vari test e tanti screenshot.
    intanto vi scrivo cosa monto:

    batteria: 2000 mAh
    Rom: ICS 4.0.3 originale
    kernel: 3.0.15-I9100XWLPF
    modem: LPX
    luminosità: Al minimo

    e questi sono gli screenshot fatti dopo un carica/scarica (dal 100% al 1%)
    batteria-1.jpgbatteria-2.jpgkernel.jpgpartial.jpg

    metto anche questo screenshot che ho fatto qualche giorno fa per farvi vedere quando cala a picco quando navigo su internet
    vola-tutto.jpg

    ho notato due cose:
    1- son stato 15 min su internet, connessione normale, ho perso il 7/8% e il telefono si scalda parecchio
    2- la prova successiva, son stato 25 min su internet, connessione wi-fi, ho perso il 6/7% e il telefono non si scalda, quasi per nulla.

    ripeto: ma è normale che appena apro una pagina web la batteria cala a picco?!

    un saluto a tutti!
    Premetto che non sono espertissimo ma secondo il mio modesto parere potresti trovare giovamento nel cambiare modem... Che modem monti? E che operatore usi? Comunque c' è una discussione apposta nella sezione modding prova a chiedere sono sicuro che ti sapranno rispondere meglio di me...


    EDIT scusa ho riletto dopo e ho visto modem lpx prova con lps io lo sto testando e devo dire che per ora mi trovo molto bene


    Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom falamoK extreme kernel, modem LPS in test con tapatalk.
    Ultima modifica di Caino1991; 15-06-12 alle 02:11

Pagina 134 di 647 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy