CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 647 primaprima ... 134534584624632633634635636644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Bastava fare una ricerca in questo thread per avere la risposta.....co trolla che hai qualche file audio/video/immagine corrotta che ti fa fare sempre la scansione e quindi consumare la batteria
    no, bastava avere una memoria migliore perchè ricordo questa risposta e quindi mi sovviene il dubbio che questa domanda l'abbia già fatta ahahahaha

  2.  
  3. #6332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Assicurati che il dispositivo sia spento.
    Accendi il dispositivo normalmente tramite il pulsante laterale Power.
    Subito dopo l’accensione tieni premuto il pulsante VOLUME GIU finchè non visualizzi la schermata di sblocco. Per uscire, riavvia.. Resta in questa modalita finche non ti accorgi se il problema persiste o no.. Se persiste puó essere il kernel o la scheda madre stessa..
    Altrimenti é un app che installi e non te ne accorgi..

    Quando hai fatto, esci dalla modalità provvisoria e scaricati cpuz e guarda come stanno combinate le frequenze..
    Ho fatto degli screen di CPU-Z, anche da modalità provvisoria, non so interpretarli, ditemi voi qualcosa. XD

    https://www.dropbox.com/s/wg1uqt2t33...47-25.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/6thjqtlmyv...47-39.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/llf29nfy6l...47-47.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/6ghpdwy5v0...29-54.png?dl=0

  4. #6333
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste dirmi dove acquistare una batteria nuova funzionante ? Originale o meno non importa, basta che vada discretamente. Su Amazon molte sono spacciate per originali ma poi si rivelano dei fake, figuriamoci ebay. HELP ME

  5. #6334
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manzodavide Visualizza il messaggio
    Come andava in provvisoria? Qualche problema? Gli screen sembrano ok, anche se il carico sulla cpu sembra eccessivo (50% e passa sulla cpu soltanto eseguendo un' app ma e possibile che sia per il fatto che sia in carica.)..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #6335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noto ora che l'utilizzo della CPU si aggiri attorno all'80% con nessuna app o altro procedimento in background, cosa può essere?
    Inoltre, in questo momento, ho il dispositivo sotto carica, e nonostante ciò, si sta scaricando lentamente (usandolo).

  7. #6336
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste dirmi dove acquistare una batteria nuova funzionante ? Originale o meno non importa, basta che vada discretamente. Su Amazon molte sono spacciate per originali ma poi si rivelano dei fake, figuriamoci ebay. HELP ME

    Ciao. Su Amazon le originali ke trovi ancora e sono realmenta originali. Il problema è che,essendo il telefono ormai fuori produzione da un po', sono ormai datate.
    In alternativa,sempre su Amazon, trovi le Anker, da 2000mA. Dai commenti sembrano di buona qualità. 😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #6337
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manzodavide Visualizza il messaggio
    Noto ora che l'utilizzo della CPU si aggiri attorno all'80% con nessuna app o altro procedimento in background, cosa può essere?
    Inoltre, in questo momento, ho il dispositivo sotto carica, e nonostante ciò, si sta scaricando lentamente (usandolo).
    Puo darsi dall'utilizzo durante la carica.. Dovresti vedere se staccandolo diminuisce..
    Nella modalità provvisoria come ti andava?
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #6338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non va comunque, senga sempre 80-90%, comunque mi si è rotto il connettore dello schermo e l'ho buttato via XP

  10. #6339
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manzodavide Visualizza il messaggio
    no non va comunque, senga sempre 80-90%, comunque mi si è rotto il connettore dello schermo e l'ho buttato via XP
    ?? Non capisco..
    Cosa si e rotto e cosa hai buttato.. XD
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #6340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per qualche strano motivo che rimane tutt'ora a me ignoto, il contatto del connettore del display (che si trova nel guscio posteriore) si è rotto, e, non funzionando più, avrei potuto ovviare a questo problema con la sostituzione del guscio; ma, considerati il bug al processore che moltiplicava enormemente il consumo di batteria e gli innumerevoli problemi che questo device mi aveva causato in passato, ho deciso di sostituirlo con un bel LG Nexus 5

Pagina 634 di 647 primaprima ... 134534584624632633634635636644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy