CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 647 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Più che altro nn riesco a capire il tempo di utilizzo della cpu,si intende a piena potenza? Perché se è così nn so cosa sia che potrebbe utilizzare tutta la cpu

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    A settembre del 2011 ho preso con un contratto biennale tim un galaxy s2. All'inizio mi sono trovato benissimo ed era un gran bel telefono ora però ad agosto mi sono presentati alcuni piccoli difetti:
    -la batteria ci mette circa 2 ore e mezzo o di più a caricarsi e si scarica troppo rapidamente.
    -Spesso il WiFi si abilità solo, nonostante io lo abbia già disabilitato dalla barra delle notifiche. Il che anche se il telefono non è connesso ad alcuna rete fa sì che mi si scarichi la notte in standby.
    -A volte lo schermo si accende autonomamente segna che mi debba segnalare nulla.
    -Un sacco di applicazioni mi vanno continuamente in crash (viber ad esempio).
    -Il telefono si surriscalda con facilità.

Io tengo la versione brand tim 4.0.3 non ho mai fatto alcuna procedura di root o cambio firmware se non l'aggiornamento a ics tramite kies.

Volevo sapere se ci fosse un modo per risolvere questi problemi oppure se devo andare al centro tim per chiedere la sostituzione del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi!
    A settembre del 2011 ho preso con un contratto biennale tim un galaxy s2. All'inizio mi sono trovato benissimo ed era un gran bel telefono ora però ad agosto mi sono presentati alcuni piccoli difetti:
    -la batteria ci mette circa 2 ore e mezzo o di più a caricarsi e si scarica troppo rapidamente.
    -Spesso il WiFi si abilità solo, nonostante io lo abbia già disabilitato dalla barra delle notifiche. Il che anche se il telefono non è connesso ad alcuna rete fa sì che mi si scarichi la notte in standby.
    -A volte lo schermo si accende autonomamente segna che mi debba segnalare nulla.

Io tengo la versione brand tim 4.0.3 non ho mai fatto alcuna procedura di root o cambio firmware se non l'aggiornamento a ics tramite kies.

Volevo sapere se ci fosse un modo per risolvere questi problemi oppure se devo andare al centro tim per chiedere la sostituzione del telefono

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

ciao honos ti ho risposto anche prima....prova con un reset di fabbrica.....occhio che perdi tutto...quindi salva foto video e tutto quello che ti serve sul pc e sincronizza la rubrica con gmail!!!!
    cmq ti dico che il surriscaldametno del cellulare nellaparte lta dietro la fotocamera è un aspetto comune a tutti( a me si è risolto con l'aggiornamento 4.0.4 ma il mio s2 è polacco) per la carica della batteria a me non ci ha mai messo meno di 3h per caricarsi!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate per il doppio post di prima... Comunque ok proverò quanto hai detto solo una domanda... Come si fa a fare il backup della rubrica etc con gmail?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Scusate per il doppio post di prima... Comunque ok proverò quanto hai detto solo una domanda... Come si fa a fare il backup della rubrica etc con gmail?

Per qualsiasi dubbio chiedi prima di fare qualdiasi cosa

Allora entra nella rubrica e clicca il tasto sinistro compare una finestra dove troverai scritto collega a google...ovviamente devi avere un accoint google!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie mille nel caso in cui non dovessi essere in grado di risolvere il problema col wipe mi conviene chiedere il cambio del tel?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ok grazie mille nel caso in cui non dovessi essere in grado di risolvere il problema col wipe mi conviene chiedere il cambio del tel?
    Il reset di cui ti parlavo ti porta il cellulare alla situazoone iniziale cosi cone se lo stessi aprendo ora...con l'ultimo aggiornamento fatto logicamebte...quindi ti trovi la 4.0.3 ma perdi tutto per questo ti ho detto di salvare tutto!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ho notato dei notevoli miglioramenti della durata batteria del mio GS2 flashando il fw stock ufficiale più recente di Samsung, ossia la LPF Android ICS 4.0.3 con kernel stock.
    Ho fatto un buon utilizzo di SMS, navigazione internet sia wifi con che 3g, 3g attivato SEMPRE, qualche foto, visione di qualche video, installazione e smanettamente di alcune app e l'autonomia dello smartphone è stata di ben 50 ore!
    Ah la luminosità del browser e display sono settate al massimo!

Premetto che utilizzo la batteria default del gs2, quella da 1600 mAh, a breve in arrivo una batteria da 2450 mAh .

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu
    Ho notato dei notevoli miglioramenti della durata batteria del mio GS2 flashando il fw stock ufficiale più recente di Samsung, ossia la LPF Android ICS 4.0.3 con kernel stock.
    Ho fatto un buon utilizzo di SMS, navigazione internet sia wifi con che 3g, 3g attivato SEMPRE, qualche foto, visione di qualche video, installazione e smanettamente di alcune app e l'autonomia dello smartphone è stata di ben 50 ore!
    Ah la luminosità del browser e display sono settate al massimo!

Premetto che utilizzo la batteria default del gs2, quella da 1600 mAh, a breve in arrivo una batteria da 2450 mAh .

Con tutto stock non resta che gridare al miracolo!

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 234 di 647 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio