Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chievo1929
Ieri sera ho fatto un'esperimento ho messo l'S2 off line e aveva il 25% di batteria al mattino senza averlo messo in carica aveva il 33% di batteria. é una cosa possibile?
La rom e ancora instabile, sopratutto se hai messo il kernel con il root, altri cicli di ricarica e non lo fará piú
-
Quote:
0raziel0
La rom e ancora instabile, sopratutto se hai messo il kernel con il root, altri cicli di ricarica e non lo fará piú
Ma i cicli di ricarica devono essere completi (batteria scarica completamente e ricarica fino al 100&) oppure possono essere fatti anche con la batteria non completamnete scarica?
-
Quote:
Chievo1929
Ma i cicli di ricarica devono essere completi (batteria scarica completamente e ricarica fino al 100&) oppure possono essere fatti anche con la batteria non completamnete scarica?
io li ho fatti da telefono acceso, ma sotto il 5% e sbalzi non ne ho più avuti dopo un mesetto di cariche
-
Quote:
0raziel0
Si la cover é originale ma l'hanno fatta male e quindi solo deformandola con il calore va
Io faccio un'ora in piú di schermo acceso non di durata complessiva, arrivo a 2 giorni con un uso normale, con quello pesante arrivo a 26 ore complessive
questa cosa della cover che si chiude male mi sta facendo passare la voglia di comprare la batteria e restare con questa...magari comprando un'altra da 1650 così vado sul sicuro u.u
comunque volevo chiedere una cosa...mi capita che a volte mi sparisce la connessione dati dopo aver giocato ad un gioco che richiede la connessione, l'unico modo per farla ritornare è riavviare il cell...però quando lo riavvio la batteria si scarica inspiegabilmente che poi se lo lascio in stand-by si ricarica!! com'è possibile? questa cosa capita anche a mio cugino e lui ce l ha da quasi un anno!
inoltre volevo un consiglio...se invece di comprare un'altra batteria, compassi i caricabatteria portatili usb? tipo quella della duracell o della sony
meglio Sony CP-ELS Micro USB 2000mha o duracell 1800mha?
-
2 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Ma hai il segnale telefono a 0, non è che la mancanza di linea fa lavorare la cpu? Posta lo screen dei processi.
Lo escludo, secondo me se fosse un utilizzo spropositato di cpu la batteria scenderebbe molto più linearmente, invece qui dà come l'impressione di un crollo improvviso.
Comunque, per fare la prova del 9, ho provato pure inserendo la sim, ma il risultato è cambiato di poco, arrivato ad una certa percentuale di carica, la batteria cala a picco...
Allegato 77382Allegato 77383
-
Ragazzuoli vorrei un consiglio su quale batteria acquistare(premesso che la batteria del cell l'ho macinata dopo un anno,la seconda e attuale è una blumax da 1850mah e anche questa dopo un altro anno è andata).
Ho visto che c'è l'originale samsung da 1650mha a 10€ circa,altrimenti sempre originale samsung la 2000mah da 30€(con cover rialzata),oppure ritorno su una blumax da 1850mah da 10€
Che consigliate?io non ricordo la durata normale del telefono quindi non so se questa blumax era meglio peggio o uguale...please help!!!
-
Quote:
xandreasx
Ragazzuoli vorrei un consiglio su quale batteria acquistare(premesso che la batteria del cell l'ho macinata dopo un anno,la seconda e attuale è una blumax da 1850mah e anche questa dopo un altro anno è andata).
Ho visto che c'è l'originale samsung da 1650mha a 10€ circa,altrimenti sempre originale samsung la 2000mah da 30€(con cover rialzata),oppure ritorno su una blumax da 1850mah da 10€
Che consigliate?io non ricordo la durata normale del telefono quindi non so se questa blumax era meglio peggio o uguale...please help!!!
Prendi la maggiorata originale, fai un'ora di schermo acceso in piú ( 4 ore di schermo acceso contro le 3 ore con quella originale)
Quella che hai preso sará una da 1650 mah, anche se riporta un amperaggio superiore, le uniche non samsung piú potenti sono le mugen, ma costano come l'originale maggiorata
-
sempre più indecisa su quale strada prendere...avevo pensato dato che la cover bianca che danno insieme alla batteria maggiorata è stata fatta male, ho visto da me che la cover non chiude nell angolo in alto a destra, ho pensato di acquistare quella con la cover nera. Cosa ne pensate? farà brutto poi il cellulare bianco con cover nera?
A me non attira molto ma la cosa che mi interessa di più in questo momento è avere una batteria che mi dura di più e che mi dia la garanzia di durare almeno una giornata intera!
-
Quote:
Selyn
sempre più indecisa su quale strada prendere...avevo pensato dato che la cover bianca che danno insieme alla batteria maggiorata è stata fatta male, ho visto da me che la cover non chiude nell angolo in alto a destra, ho pensato di acquistare quella con la cover nera. Cosa ne pensate? farà brutto poi il cellulare bianco con cover nera?
A me non attira molto ma la cosa che mi interessa di più in questo momento è avere una batteria che mi dura di più e che mi dia la garanzia di durare almeno una giornata intera!
Metti una cover in silicone bianca e non si vedrá la cover nera
-
Salve a tutti!
Ho "ereditato" un galaxy s2 da mio fratello ma ha un consumo esagerato di batteria. Ha installato la rom stock JB no brand. Con uso normale (senza giochi, un po' di internet, whatsapp e qualche chiamata) non arrivo a 10 ore. Massimo un'ora e mezza di schermo acceso. Ho paura che sia proprio la batteria ad essere esaurita ma prima di procedere all'acquisto di una nuova vorrei esserne certo. Mi consigliate qualche cosa per risolvere?
P.S. ho messo il kernel Hirox
-
Ciao a tutti. .ho un problema di durata batteria da quando ho cambiato rom e sono passato dalla infinity alla blumak2000 ...come kernel ho mantenuto sempre l apollo 4.9 regular ... posto le screenshot si bbs
http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/4a2y5e4a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/ury3ase8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/ava3evum.jpg
E posto anche lo stato batteria
http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/u8ybymym.jpg
Ho cambiato il modem flashando xm3 il telefono è stato quasi sempre in 2g ora xhe vi scrivo somo sceso al 10%
Consiglio?
-
Quote:
GiovanniPio82
Ciao a tutti. .ho un problema di durata batteria da quando ho cambiato rom e sono passato dalla infinity alla blumak2000 ...come kernel ho mantenuto sempre l apollo 4.9 regular ...
Ho cambiato il modem flashando xm3 il telefono è stato quasi sempre in 2g ora xhe vi scrivo somo sceso al 10%
Consiglio?
Lo tieni sempre silenzioso il telefono? Se sì, premi volume su e poi volume giù.. me lo faceva anche a me tempo fa, risolvevo così..
-
Quote:
GiovanniPio82
controllato che la batteria non abbiamo rigonfiamenti!
Quote:
maal
Lo tieni sempre silenzioso il telefono? Se sì, premi volume su e poi volume giù.. me lo faceva anche a me tempo fa, risolvevo così..
quota il messaggio di risposta altrimenti non si capisce con chi parli ;)
-
Quote:
Misterx86
controllato che la batteria non abbiamo rigonfiamenti!
Controllato. ..sanissima...il telefonino ha 9 mesi di vita. .. e cmq con infinity durava di piu...
-
Quote:
Misterx86
Fatto.. :)
-
Quote:
maal
Si spesso Si ma non ho capito cosa c'entra con la durata batteria...puoi spiegarmi meglio x cortesia...ed anche quello che dovrei fare e quando. ..grazie
-
Il perché lo faccia non lo so, io lo tengo sempre silenzioso e appunto avevo il tuo stesso problema.. Se non ricordo male se era parlato nel thread della blumak molte pagine fa e un utente suggeriva la soluzione che ti ho detto.. Di più non so..
-
Pardon, non ti ho detto quando farlo... quando vedi che hai battery drain dalla schermata home.. ;)
-
Quote:
maal
Pardon, non ti ho detto quando farlo... quando vedi che hai battery drain dalla schermata home.. ;)
Che vuol dire avere battery drain ...e come si vede? Scusa ma sono ancora alle prime armi...
-
Lo screenshot che hai messo è praticamente una linea retta in discesa.. a meno che tu non lo usi ininterrottamente è impossibile scaricarla così linearmente.. difatti dagli altri screen si vede che il tuo problema è audio out, é lui che resta "on" e te la scarica.. per cui, o controlli saltuariamente di non avere audio out "attivo" oppure nel dubbio quando vedi cali di batteria ingiustificati alzi e riabbassi il volume con i tasti laterali..
-
Invece io non riesco a capire perche non posso spegnere il mio telefono, che la batteria da un buon 40% mi va a finire al 19%-20%.. da cosa può dipendere? Dal chip MAXIM oppure dalla batteria che soltanto dopo 6 mesi è gia andata?
Inviato dal mio Galaxy SII.
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Invece io non riesco a capire perche non posso spegnere il mio telefono, che la batteria da un buon 40% mi va a finire al 19%-20%.. da cosa può dipendere? Dal chip MAXIM oppure dalla batteria che soltanto dopo 6 mesi è gia andata?
porta usb ossidata, se non riesci a spegnerlo il problema è sicuramente quello
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
porta usb ossidata, se non riesci a spegnerlo il problema è sicuramente quello
Mi hai fatto prendere un accidente.. non ho esposto bene il problema: quando spengo il mio telefono la batteria va da un buon 45% a un 20% 19% anche meno delle volte..
Quindi non posso spegnere il telefono perche altrimenti la batteria muore.. da cosa può dipendere?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Mi hai fatto prendere un accidente.. non ho esposto bene il problema: quando spengo il mio telefono la batteria va da un buon 45% a un 20% 19% anche meno delle volte..
Quindi non posso spegnere il telefono perche altrimenti la batteria muore.. da cosa può dipendere?
sempre dalla stessa cosa, se la porta non carica bene il telefono e la batteria non ha la percentuale giusta di carica, ma poi perche lo spegni? gli smartphone sono fatti per non essere spenti
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
sempre dalla stessa cosa, se la porta non carica bene il telefono e la batteria non ha la percentuale giusta di carica, ma poi perche lo spegni? gli smartphone sono fatti per non essere spenti
Come si puo ovviare al problema?
Di mandarlo in assistenza non se ne parla perche non voglio pagare la riparazione una tombola e magari mi torna peggio di prima e pure resettato.. per non parlare dei tempi di attesa..
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Come si puo ovviare al problema?
Di mandarlo in assistenza non se ne parla perche non voglio pagare la riparazione una tombola e magari mi torna peggio di prima e pure resettato.. per non parlare dei tempi di attesa..
L'unica soluzione e l'assistenza ma non pagherai unatombola ne perderai dei mesi, centro gold, 4 giorni e 35 euro e risolvi
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/deju3egu.jpgAll'avvio ho questo scan media service, che mi beve molta batteria, se lo disattivo con unscan media root...Quando apro la galleria non mi vede le memorie, sapete come faccio a non farmi bere tutta quella batteria, ma avere la galleria funzionante... Monto l'ultimo Apolo
-
Quote:
eddysar
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/deju3egu.jpgAll'avvio ho questo scan media service, che mi beve molta batteria, se lo disattivo con unscan media root...Quando apro la galleria non mi vede le memorie, sapete come faccio a non farmi bere tutta quella batteria, ma avere la galleria funzionante... Monto l'ultimo Apolo
Hai un problema connqualche file corrotto onfatti cerca sempre di fare lo scan
-
Quote:
Misterx86
Hai un problema connqualche file corrotto onfatti cerca sempre di fare lo scan
Quindi che devo fare?
-
Un bel hard reset mi sa.
Ciao
-
Quote:
eddysar
Quindi che devo fare?
Cerca di vedere se hai la localizzazione attiva anche nwl.browesr
-
Quote:
Misterx86
Cerca di vedere se hai la localizzazione attiva anche nwl.browesr
Si è attiva
-
Quote:
eddysar
Si è attiva
Disattivala e vedi come la batteriabdura di piu;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
a me capita una cosa simile, ho l's 2 dal primo febbraio da qualche settimana, si blocca qualche volta.. sono costretto a togliere e mettere la batteria e poi la batteria passa da 43% a 12% tipo.. sempre quando tolgo la batteria
-
Quote:
Misterx86
Disattivala e vedi come la batteriabdura di piu;)
Ma che centra la localizzazione con lo scan?
-
Quote:
eddysar
Ma che centra la localizzazione con lo scan?
Provaci e vwdi come va......poi se hai molte foto salvale sul pc e resetta la memoria esterna
-
ciao, forse c'è già una discussine di questo tipo ma non l'ho trovata. oggi mi è arrivata la batteria originale da 2000mah lho messa ed era al 58%. quello che vorrei sapere e come effettuare la prima carica, cioè devo lasciarla scaricare tutta fino a che si spegne il cell? se si quante ore devo lasciarla in carica? grazie
-
Quote:
superfox74
ciao, forse c'è già una discussine di questo tipo ma non l'ho trovata. oggi mi è arrivata la batteria originale da 2000mah lho messa ed era al 58%. quello che vorrei sapere e come effettuare la prima carica, cioè devo lasciarla scaricare tutta fino a che si spegne il cell? se si quante ore devo lasciarla in carica? grazie
nessuno mi aiuta? :-(
-
Quote:
superfox74
Quote:
superfox74
nessuno mi aiuta? :-(
Ciao l'up è consentito fopo 24h
Cmq usala normalmente(se ti serve) e quando è quasi scarica la metti sotto carica e quando la carica è completa la togli
-
Quote:
Misterx86
Ciao l'up è consentito fopo 24h
Cmq usala normalmente(se ti serve) e quando è quasi scarica la metti sotto carica e quando la carica è completa la togli
cioè adesso è al 30% dici di caricarla stasera x tutta notte?