CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 647 primaprima ... 47447497537545546547548549557597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Invece io non riesco a capire perche non posso spegnere il mio telefono, che la batteria da un buon 40% mi va a finire al 19%-20%.. da cosa può dipendere? Dal chip MAXIM oppure dalla batteria che soltanto dopo 6 mesi è gia andata?

Inviato dal mio Galaxy SII.
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Invece io non riesco a capire perche non posso spegnere il mio telefono, che la batteria da un buon 40% mi va a finire al 19%-20%.. da cosa può dipendere? Dal chip MAXIM oppure dalla batteria che soltanto dopo 6 mesi è gia andata?

porta usb ossidata, se non riesci a spegnerlo il problema è sicuramente quello

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

porta usb ossidata, se non riesci a spegnerlo il problema è sicuramente quello

Mi hai fatto prendere un accidente.. non ho esposto bene il problema: quando spengo il mio telefono la batteria va da un buon 45% a un 20% 19% anche meno delle volte..
    Quindi non posso spegnere il telefono perche altrimenti la batteria muore.. da cosa può dipendere?

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Mi hai fatto prendere un accidente.. non ho esposto bene il problema: quando spengo il mio telefono la batteria va da un buon 45% a un 20% 19% anche meno delle volte..
    Quindi non posso spegnere il telefono perche altrimenti la batteria muore.. da cosa può dipendere?

sempre dalla stessa cosa, se la porta non carica bene il telefono e la batteria non ha la percentuale giusta di carica, ma poi perche lo spegni? gli smartphone sono fatti per non essere spenti

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

sempre dalla stessa cosa, se la porta non carica bene il telefono e la batteria non ha la percentuale giusta di carica, ma poi perche lo spegni? gli smartphone sono fatti per non essere spenti

Come si puo ovviare al problema?
    Di mandarlo in assistenza non se ne parla perche non voglio pagare la riparazione una tombola e magari mi torna peggio di prima e pure resettato.. per non parlare dei tempi di attesa..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Come si puo ovviare al problema?
    Di mandarlo in assistenza non se ne parla perche non voglio pagare la riparazione una tombola e magari mi torna peggio di prima e pure resettato.. per non parlare dei tempi di attesa..

L'unica soluzione e l'assistenza ma non pagherai unatombola ne perderai dei mesi, centro gold, 4 giorni e 35 euro e risolvi

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ELX75 (21-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

All'avvio ho questo scan media service, che mi beve molta batteria, se lo disattivo con unscan media root...Quando apro la galleria non mi vede le memorie, sapete come faccio a non farmi bere tutta quella batteria, ma avere la galleria funzionante... Monto l'ultimo Apolo
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    All'avvio ho questo scan media service, che mi beve molta batteria, se lo disattivo con unscan media root...Quando apro la galleria non mi vede le memorie, sapete come faccio a non farmi bere tutta quella batteria, ma avere la galleria funzionante... Monto l'ultimo Apolo
    Hai un problema connqualche file corrotto onfatti cerca sempre di fare lo scan

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai un problema connqualche file corrotto onfatti cerca sempre di fare lo scan
    Quindi che devo fare?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano L'avatar di mrtax

Smartphone
    Galaxy S/Note 2/OPO/OP3T/RN5+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un bel hard reset mi sa.
    Ciao

Pagina 547 di 647 primaprima ... 47447497537545546547548549557597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio