CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 647 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

La mia chiude perfettamente e anche quella del mio amico

send my S2 Vk Rom
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Comunque con la nuova batteria originale da 2000mha dalle 9.30 ad ora 21.15 con utilizzo completo (telefonate, internet......) sono al 60%! Il tutto al primo ciclo di ricarica! Altro ke sbattimenti vari.......

Auzz adda v'daje!

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo per favore l'ennesimo aiutomper cercare di capire cosa si mangia la mia batteria. Proprio ora ho aggiornato better battery stats e sembra un po' piu chiara..per voi almeno..per me nin molto. Allora mi da in partial wakelocks: download manager..lunga striscia azzurra..33s.
    Activity manager-launch, sistema android 28s, audioout1 18s,alarm manager, 17s...e queste credo siano le cose che consumano dimpiu'. Mi dite a che app si rifeririscono o come trovarle? Dalla gestione app ho chiuso tutto.. Grazie da ora a chi mi risponde
    Stamatttina leggendo qui e la su questo thread sono riuscita a vedere che il sistema android che consuma e' un alarm manager, poi da better battery ho visto che e' wake ups..ma non ho niente attivo, a parte il wifi che che a casa tengo acceso..non capisco davvero
    Ultima modifica di leti15; 02-05-12 alle 06:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    La mia chiude perfettamente e anche quella del mio amico

send my S2 Vk Rom
    evidentemente perchè il tuo Galaxy S2 non è nella versione NFC. in questa versione non esiste ancora la cover maggiorata per batteria da 2000mha che si adatti

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, volevo sapere se ics 4.0.3 stock avesse di sua natura un consumo lievemente maggiore di ginger, per capire se posso fare qualcosa o devo aspettare i futuri aggiornamenti. Piu che altro non capisco che cosa sia AudioOut_1 che podo 22 min ha consumato 2,3% su 16 h di attivita del cell, ho letto anche che questo firmware soffre di battery drain è vero?.
    Il cell lo uso con luminosità auto sincronizzazioni, wifi, traffico dati, gps, bluetooth off (attivi solo quando mi servono), livewallpaper, apex, e un po di widget nelle schermate.
    Vi chiedo cio per con la 2.3.4 con tutto questo durante l'utilizzo era presso che minimo il consumo e in stanby scendeva 1%/h ero piu che soddisfatto.
    Premetto che sono passato da 5 gioni ad ics, i primi giorni era di smanettamento con la batteria originale, ho rimontato la batteria da 2000 mah e farò i cicli di scarica e carica poi vi postero gli screen di cpu spy, better battery stats e l'utilizzo della batteria.
    Cosi mi potrete dare una mano per capire la situazione.
    Ringrazio anticipatamente tutti come sempre.

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Chiedo per favore l'ennesimo aiutomper cercare di capire cosa si mangia la mia batteria. Proprio ora ho aggiornato better battery stats e sembra un po' piu chiara..per voi almeno..per me nin molto. Allora mi da in partial wakelocks: download manager..lunga striscia azzurra..33s.
    Activity manager-launch, sistema android 28s, audioout1 18s,alarm manager, 17s...e queste credo siano le cose che consumano dimpiu'. Mi dite a che app si rifeririscono o come trovarle? Dalla gestione app ho chiuso tutto.. Grazie da ora a chi mi risponde
    Stamatttina leggendo qui e la su questo thread sono riuscita a vedere che il sistema android che consuma e' un alarm manager, poi da better battery ho visto che e' wake ups..ma non ho niente attivo, a parte il wifi che che a casa tengo acceso..non capisco davvero
    Da quello che hai postato non vedo wakelocs, va tutto bene. I valori sono trascurabili.

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, volevo sapere se ics 4.0.3 stock avesse di sua natura un consumo lievemente maggiore di ginger, per capire se posso fare qualcosa o devo aspettare i futuri aggiornamenti. Piu che altro non capisco che cosa sia AudioOut_1 che podo 22 min ha consumato 2,3% su 16 h di attivita del cell, ho letto anche che questo firmware soffre di battery drain è vero?.
    Il cell lo uso con luminosità auto sincronizzazioni, wifi, traffico dati, gps, bluetooth off (attivi solo quando mi servono), livewallpaper, apex, e un po di widget nelle schermate.
    Vi chiedo cio per con la 2.3.4 con tutto questo durante l'utilizzo era presso che minimo il consumo e in stanby scendeva 1%/h ero piu che soddisfatto.
    Premetto che sono passato da 5 gioni ad ics, i primi giorni era di smanettamento con la batteria originale, ho rimontato la batteria da 2000 mah e farò i cicli di scarica e carica poi vi postero gli screen di cpu spy, better battery stats e l'utilizzo della batteria.
    Cosi mi potrete dare una mano per capire la situazione.
    Ringrazio anticipatamente tutti come sempre.
    Si ics consuma un po di più, vedrai che con i prossimi aggiornamenti la situazione migliorerà.
    Se hai i permessi di root potresti provare il kernel phenomenal per ridurre i consumi:

Ecco il link della discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1402973

ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
    Modem XXLPS su H3G - Roma
    Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

Mancio87A (02-05-12)

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio e chiedo scusa per la dom nell'altro post, si la stavo gia seguendo ma per ora preferisco non ancora mettere mano nel mod. Ho questo cell da 4 mesi no sono ancora sicuro per passare al mod.
    Un'altra cosa, cosa sarebbe quel audioOut_1 e il battery darin di preciso cosa sarebbe (il consumo eccessivo)?
    Comunque appena finisco la batteria vi posto gli screen
    Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio e chiedo scusa per la dom nell'altro post, si la stavo gia seguendo ma per ora preferisco non ancora mettere mano nel mod. Ho questo cell da 4 mesi no sono ancora sicuro per passare al mod.
    Un'altra cosa, cosa sarebbe quel audioOut_1 e il battery darin di preciso cosa sarebbe (il consumo eccessivo)?
    Comunque appena finisco la batteria vi posto gli screen
    Grazie ancora
    É un falso wakeloc, almeno io ho constatato questo, non mi ha provocato differenza fra awake e screen on

ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
    Modem XXLPS su H3G - Roma
    Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Vi posto uno screenshot perché noto qualcosa di strano, questa situazione si è presentata ora, qualcuno mi aiuta a capire se c è qualche cosa che brucia batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Vi posto uno screenshot perché noto qualcosa di strano, questa situazione si è presentata ora, qualcuno mi aiuta a capire se c è qualche cosa che brucia batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Hai handcent mms e manage in funzione anche quando hai il cell in sleep secondo me!

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Pagina 59 di 647 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio