CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 647 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato
    Salve ragazzi. Ho un S2 no brand polacco. Da qualche mese ho aggiornato ad ICS. L'unica cosa positiva che ho notato, è la ricezione della wi-fi. Per il resto, noto che si scalda troppo la parte posteriore dello smartphone ed inoltre ho un consumo eccessivo di batteria. Ricordo che, quando acquistai lo smartphone, con Gingerbread riuscivo ad arrivare tranquillamente fino a 7 giorni. Anche per voi è cosí?

    7 giorni??...il mio record è 16 ore...;-)


    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    7 giorni??...il mio record è 16 ore...;-)


    Inviato dal mio GT-I9100
    16 ore con batteria da 2000 mah? e quali applicazioni attive?
    7 giorni....mahhh...come lo usavi? da spento? :P

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samusng Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ
    Ciao ragazzi,
    non so se è capitato anche a qualcun altro nè come risolvere.

    Il mio S2 ( brand TIM ) m'è sempre durato dalle 12 alle 14 ore in uso (quando lo impegnavo molto cmq minimo 10) ma all'improvviso ha avuto un crollo impressionante!

    Preciso che è diverso tempo che uso Juice Defender (free) e mi sono trovato abbastanza bene sin da subito avendo un guadagno in batteria di almeno 3-4h.

    Siamo stati ad Ischia per lavoro (da domenica a martedí mattina) e la durata è diventata di 8-9h al massimo; me ne sono preoccupato poco, imputando il problema alla ricerca rete costante (poca rete dati) ma da 2gg, tornato a casa, la situazione è anche peggiorata: oggi alle 10:00 era al 100%, alle 12:45 giá al 33% ed ora, alle 15:00 è giá soltanto al 7% !
    In questi giorni ho provato anche a disabilitare e killare juice defender ma la situazione peggiora (non in modo eclatante ma peggiora).

    Chiedo vostre delucidazioni ed aiuto perchè sono agente della mia stessa azienda e ci lavoro non poco ... per questo non ci ho mai "smanettato": non posso permettermi nè "danni" al device nè di perderci molto tempo (dovrei studiarmi un po' le cose prima di mettervici le mani :P ).

    Dopo aver letto i primi post della pagina, ho scaricato ed installato CPUSpy e BetterBattery Stats (di cui ho allegato diversi screenshots in calce) e Gemini App Manager (dopo aver disinstallato Advanced Task Killer, mi sono accorto che questa pesa 4-5 volte in più! O.O). Non ho i permessi di Root, quindi quest'ultima App, non solo non la so proprio usare, ma mi è inutile! mi sa che devo prendermi un po' di tempo per rootare (come si fa senza invalidare la garanzia e senza rischi per il cell? prima di queste operazioni, che azioni preliminari necessitano per fare un BackUp serio, semplice e completo?).


    NB. Ieri è stata una giornata un po' atipica dato che sono stato quasi sempre in ufficio o in giro per altri motivi; questo vuol dire che ho fatto e ricevuto pochissime telefonate (di solito sono pure una 40ina al giorno) e non ho usato skype.
    Ho tenuto il mio S2 fino a quasi-spegnimento prima di fare gli screenshots: spero serva a qualcosa.
    GRAZIE!

    INFO UTILI:

    STOCK!
    ----
    MODELLO: Samsung Galaxy S2
    CODICE MOD: GT-I9100
    VERSIONE ANDROID: 2.3.3
    VERSIONE BANDA BASE: I9100XXKE7
    VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-I9100AIKF3-CL277536
    ----

    WALLPAPER : Inferno (anche se animata, il wallpaper lo visualizzo molto di rado, cmq)
    WIDGET attivi: Google search, calendario (solo eventi), AccuWeather, Groupon
    App USATE COSTANTEMENTE: Gmail (4 account Gmail sync), Email (+1 account Hotmail), Whatsapp, Facebook, Skype, eBay, Androidiani, Juice Defender, [advanced Task Killer Free]
    Altre App USATE FREQUENTEMENTE (almeno 1-2 volte al giorno) : Google Drive, LinkedIn, Play Store, Groupon, Fotocamera, Galleria
    App USATE ad-hoc: MyTracks (quando vado a correre e cambio percorso: c.ca 1vv a sett per 90-120min al max), Dropbox, sukyScanner, StumbleUpon (1-2vv a sett per 10min?), La Repubblica (1vv a settimana per 10min?), Amazon.
    Altre App e/o servizi che potrebbero "consumare" di più: Facebook (push aggiornamenti e messaggi), Imageshack (sync), DropBox, Track Me (ottimo per rintracciare le spedizioni, ma me lo ritrovo in esecuzione nonostante non abbia spedizioni da tracciare), Life360 (spesso in esecuzione bkgd anche se ancora nessuno accetta la richiesta e quindi non lo uso mai -.-") , Androidiani (push), Groupon (push giornaliero e widget), SoundCloud.

    ABITUDINI:
    1. Ogni qualvolta sia presente una WiFi, mi collego ad essa e, se dovesse essere stabile, disattivo la connessione dati,
    2. non posso fare a meno del sync, specie per e-mails e socials quindi, bloccare i servizi per la sincronizzazione, è per me deleterio.

    SCREENSHOTS:
    -


    Sempre peggio :°(


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1594
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io da qualche giorno ho problemi con la batteria...ho una andida da 2000 mah che associo con green power premium...ma da 2-3 giorni vedo che la batteria dura mooolto meno e scende anche se non uso il telefono
    il mio galaxy monta la xila3 (ginger)
    qualche aiutino per capire il problema?
    qualsiasi cosa vi serva chiedete pure
    grazie

  6. #1595
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23
    ciao a tutti anche io da qualche giorno ho problemi con la batteria...ho una andida da 2000 mah che associo con green power premium...ma da 2-3 giorni vedo che la batteria dura mooolto meno e scende anche se non uso il telefono
    il mio galaxy monta la xila3 (ginger)
    qualche aiutino per capire il problema?
    qualsiasi cosa vi serva chiedete pure
    grazie

    No con la batteria da 1650...comunque quanto ti dura la batteria??...cosa tieni attivo??...


    Inviato dal mio GT-I9100

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    Bomberina23 (07-07-12)

  8. #1596
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    No con la batteria da 1650...comunque quanto ti dura la batteria??...cosa tieni attivo??...


    Inviato dal mio GT-I9100
    Ciao Gahara,ho tutto attivo,wifi-3g email (hotmail e gmail),le varie notifiche di face...questa roba qui...prima durava anche 14 ore ora sono a 10...su per giù

  9. #1597
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23
    Originariamente inviato da Gahara
    No con la batteria da 1650...comunque quanto ti dura la batteria??...cosa tieni attivo??...


    Inviato dal mio GT-I9100
    Ciao Gahara,ho tutto attivo,wifi-3g email (hotmail e gmail),le varie notifiche di face...questa roba qui...prima durava anche 14 ore ora sono a 10...su per giù

    Ciao...effettivamente per avere la batteria da 2000 è un po pochino...facciamo cosi, scarica dal market cpu spy, appena lo installi resetta il tempo dell app e metti in standby il telefono per un 10 minuti...poi apri l'app e guarda in che percentuale il telefono è rimasto in deep sleep...poi fai sapere


    Inviato dal mio GT-I9100

  10. #1598
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Ciao...effettivamente per avere la batteria da 2000 è un po pochino...facciamo cosi, scarica dal market cpu spy, appena lo installi resetta il tempo dell app e metti in standby il telefono per un 10 minuti...poi apri l'app e guarda in che percentuale il telefono è rimasto in deep sleep...poi fai sapere


    Inviato dal mio GT-I9100
    ok,appena fatto,ho resettato tappando sull'icona a forma di cestino della spazzatura e sono tornata indietro...ora lascio il telefono così per 10 minuti,cosa devo guardare per aggiornarti? scusa l ignoranza in materia

  11. #1599
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23
    Originariamente inviato da Gahara
    Ciao...effettivamente per avere la batteria da 2000 è un po pochino...facciamo cosi, scarica dal market cpu spy, appena lo installi resetta il tempo dell app e metti in standby il telefono per un 10 minuti...poi apri l'app e guarda in che percentuale il telefono è rimasto in deep sleep...poi fai sapere


    Inviato dal mio GT-I9100
    ok,appena fatto,ho resettato tappando sull'icona a forma di cestino della spazzatura e sono tornata indietro...ora lascio il telefono così per 10 minuti,cosa devo guardare per aggiornarti? scusa l ignoranza in materia

    Figurati...chiudi tutte le applicazioni, e lascia il cell in stand by 10 minuti, poi apri cpu spy e mi dici la percentuale che c'è sotto la voce deep sleep...;-)


    Inviato dal mio GT-I9100

  12. #1600
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Figurati...chiudi tutte le applicazioni, e lascia il cell in stand by 10 minuti, poi apri cpu spy e mi dici la percentuale che c'è sotto la voce deep sleep...;-)


    Inviato dal mio GT-I9100
    Non so se usi qualcosa x le app,io il tasto menù,dicono che i task killer non servono a niente...comuque secondo il cell non ho applicazioni attive...ora lo sto ri-facendo (con la speranza che non serva un task killer) e aspetto l' esito per rispondere

    Purtroppo non vedo percentuali,ho atto uno screen e e lo sono auto inviato in quanto ieri ho ripreso il pc dall assistenza e dopo la formattazioe non mi riconosce il telefono

    SC20120707-180204.jpg
    Ultima modifica di Bomberina23; 07-07-12 alle 18:08

Pagina 160 di 647 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy