No no la connessione la attivo solamente quando devo scaricare qualcosa, quindi sarà massimo 20-30 minuti niente di più.
Aggiungo, anche se non scritto, quello che avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove:
1- E' normale che scaldino, durante l'uso o la carica, di più rispetto a delle batteria non al litio... Ovviamente non esageratamente.. Non chiedetemi quale sia la temperatura accettabile, comunque non devo essere incandescenti
2- Se conservate una batteria al litio, tipo perchè prendete quella da 2000 mAh o cambiate cellulare, fatele scaricare prima di STACCARLE (non lasciatele inserite) fino a circa il 40%. Avevo letto che, secondo una ricerca, è la carica che garantisce meno perdita di prestazioni (capacità di accumulare carica)
3- Queste batteria degradano più velocemente, a prescidere dall'uso o da come le ricaricate, ma la perdità di capacità è meno evidente rispetto alle vecchie batteria. Comunque si parla sempre di anni...
Ma alla voce alarm di betterbatterystats non trovo nulla o forse sbaglio a guardare. Certo che potrebbero fare una guida per questa applicazione!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
EDIT:
ho provato ad avviarlo adesso, come percentuale deep sleep mi da 58% a 19:16:52
total state time 32:48:43
come valore è normale?
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Auto-quote.
Se il problema fosse qualcosa legato ad immagini e galleria, non saprei dire QUALE app o processo.
Forse Imageshack o DropBox che uppano quando sincronizzano?
Non saprei...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Comsubin
Devi provare a resettare il tempo, lo fai dal menù dell app, una
Volta resettato metti in standby il telefono per un 5/10 minuti poi apri l'app e scrivi che percentuali hai cosi possiamo capire meglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Per sapere qual è l'app che ti fa scaricare la batteria devi guardare nei partial wakelocke su better battery stats...
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da Pignasecca
Devi scaricare cpu spy dal market e vedere se il telefono ti va in deep sleep...
Inviato dal mio GT-I9100