Originariamente inviato da
LEO2589
Allora il Fast Dormancy è lo switch tra lo stato di connessione dati e no... Come sai la rete mobile non è come il Wi-Fi (perennemente collegato), ma apre la connessione appena richiesta. Se tu usi la rete mobile spesso ti consiglio di tenerlo attivato, io lo tengo così! Non incide tantissimo sui consumi!
Invece se vuoi provare a risparmiare sui consumi derivati dal modem prova a cambiarlo... DAi una occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
io suo il DDLPA, ottimi consumi e surriscaldamento minimo... Prova a chiedere qualche consiglio per la tua Zona/Operatore...
Per quanto riguarda il tuo consumo non sono 2h di screen ma 3h e 30min, quindi con una durata di quasi 12h potrebbe anche starci... Se vuoi un consiglio evita quei programmi come Green Power, Juice Defender o i task killer.. Completamente inutili (io non ne ho mai usati)
L'Audio_out è dato non solo dalla musica, ma anche dalle chiamate voce e dalle suonerie....
Io ho ICS stock LPF, l'ultimo firmware originale nobrand, e con piccolo accorgimenti (Accensione WIfi on demand, luminosità on demand, uso normale comprendente al max un'ora di gioco nell'arco della giornata, connettività sempre on tra Wifi o Rete Cellulare) arrivo anche ad 1g e qualcosa... Ma ripeto La durata della batteria dipende molto dal consumo che ne fai, se durate quelle 3h e 30min tu hai solo navigato sul browser allora è un ottimo risultato, se hai solamente letto un ebook per esempio allora è nella norma....
Un consiglio: evita di installare applicazioni che girano in background, ovviamente senza bisogno di eliminare quelle che usi tipi Facebook o WhatsApp o quello delle Mai, controllando in Impostazioni>Applicazioni>In Esecuzione per capire chi o cosa gira sul tuo GS2...
Se poi hai effettuato il root puoi provare a dare una alleggerita al sistema con la guida che in firma ICS Stock..., in particolare la seconda parte su Autorun Manager PRO che a me ha migliorato molto!
Se poi vuoi proprio dei ottimi consumi prova il kernel SIyah con i settaggi di Extweaks che ho in firma... Ho raggiunto ottimi risultati senza problemi nell'uso! Se ti decidi domanda in quel thread chiarimenti su come flasharlo... Tranquillo non è niente di Malvagio!
EDIT: comunque non hai nessun battery Drain, questo è poco ma sicuro, basta guardare la differenza tra Awake e Screen On: 30 minuti sono ottimi!
L'unica cosa evita di installare programmi superflui, basta guardare la tua status bar in alto a sinistra per capire che c'è più di qualcosa che gira alla grande e ciuccia!

Poi se alcuni ti servono per forza ovviamente usali!