CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 647 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusa non voevo postare qua...ho sbagliato...volevo postare in quello da2000

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    non so se è capitato anche a qualcun altro nè come risolvere.

Il mio S2 ( brand TIM ) m'è sempre durato dalle 12 alle 14 ore in uso (quando lo impegnavo molto cmq minimo 10) ma all'improvviso ha avuto un crollo impressionante!

Preciso che è diverso tempo che uso Juice Defender (free) e mi sono trovato abbastanza bene sin da subito avendo un guadagno in batteria di almeno 3-4h.

Siamo stati ad Ischia per lavoro (da domenica a martedí mattina) e la durata è diventata di 8-9h al massimo; me ne sono preoccupato poco, imputando il problema alla ricerca rete costante (poca rete dati) ma da 2gg, tornato a casa, la situazione è anche peggiorata: oggi alle 10:00 era al 100%, alle 12:45 giá al 33% ed ora, alle 15:00 è giá soltanto al 7% !
    In questi giorni ho provato anche a disabilitare e killare juice defender ma la situazione peggiora (non in modo eclatante ma peggiora).

Chiedo vostre delucidazioni ed aiuto perchè sono agente della mia stessa azienda e ci lavoro non poco ... per questo non ci ho mai "smanettato": non posso permettermi nè "danni" al device nè di perderci molto tempo (dovrei studiarmi un po' le cose prima di mettervici le mani :P ).

Dopo aver letto i primi post della pagina, ho scaricato ed installato CPUSpy e BetterBattery Stats (avviati da c.ca 2h: appena raggiungo la soglia di .....
    Primo: Allora senza gli screen non è possibile dire cosa ciucci la batteria, quindi come hai detto, appeni li posti diamo un'occhiata.
    Secondo: hai fatto bene a disinstallare Task Killer... Android gestisce la memoria bene già di default..
    Terzo: sull'uso di Juice Defender se trovi giovamente utilizzalo tranquillamente, sebbene la maggior parte di noi trovi inutili pure questi programmi che garantiscono durata della batteria migliori.. Meglio accendere/spegnere on Demand quelle che ti serve, come fai per il WIfi..

Sicuramente qualcosa è andata in paranoia e ti sta causando qualche battery drain.. Può capitare di punto in bianco...
    Per il root hai completamente ragione, appena lo effettui puoi utilizzare programmi come Gemini App Manager o Autorun Manager PRO o Titanium (seconda parte del link che in firma ICS STOCK App.... per capire come funziona)...

Quindi appena finisci il ciclo di carica posta qua gli screen come spiegato.. Se invece vuoi spiegazioni per effettuare il root chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Io sono partito direttamente con ICS, quindi non sò come si effettua il root, sebbene immagino sia uguale al 100%.
    Comunque esistono dei metodi per avere il root senza attivare warning, cioè il triangolino all'accensione che indica che qualcosa è stato flashato... Ma per quanto riguarda la garanzia non la perdi, basta solamente rimuovere il root, operazione molto facile.

PS: tutto quello che riguarda il modding su Ginger lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    Prima di domandare in SoS dai una lettura, poi se hai dubbi chiedi in SOS... Ok?

EDIT: comunque che ti ciuccia assai è normale, e questo lo hai anche detto tu all'inizio... basta vedere le INFO che hai inserito...

EDIT2: qui piccoli espedienti per risparmiare batteria testati e approvati, magari può interessarti
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 12:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi tra i wakelocks ho AudioOut_1: cosa faccio?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra i wakelocks ho AudioOut_1: cosa faccio?
    Ho ascolti molto musica, ho effettui un bel pò di chiamate o ti squilla sempre il GS2... I fattori che danno quel Wakelock dovrebbero essere solo questi...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Mact9500 (05-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Il problema è che fino ad adesso il mio cellulare non ha emesso nessun suono! Ho l'audio disattivato, non ho ascoltato musica ne ricevuto chiamate...

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Il problema è che fino ad adesso il mio cellulare non ha emesso nessun suono! Ho l'audio disattivato, non ho ascoltato musica ne ricevuto chiamate...
    Spegni e riaccendi e vedi se risolvi... Oppure se hai effettuato il root prova i due wipe cache e dalvik, completa un ciclo di carica/scarica e ricontrolli se te lo ritrovi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho riavviato il cellulare, eseguito i wipes, acceso e l'Audiut è calato (da 1,4 a 0,8).
    Accidenti però: l'accensione del cellulare è una vera e propria botta per la batteria!
    Subito dopo l'accensione ho trovato alcuni wakelock che arrivavano a 35%!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Ho riavviato il cellulare, eseguito i wipes, acceso e l'Audiut è calato (da 1,4 a 0,8).
    Accidenti però: l'accensione del cellulare è una vera e propria botta per la batteria!
    Subito dopo l'accensione ho trovato alcuni wakelock che arrivavano a 35%!
    L'accensione e lo spegnimento ciucciano circa il 3%..
    Se per ora vedi wakelock esagerati è perchè essendo basati su punti percentuali la loro somma per definizione deve essere 1, o 100% detto alla sporca ... Quindi è normale che siano elevati.. Se vedi in batteria lo schermo, appena lo stacchi dalla ricarica arrivato al 100% ti segnerà il 99%, ma ciò non significa che consumi solamente lui....

EDIT: una idea dei consumi giuste te la puoi fare completando un ciclo di scarica completo dal 100% al 5%.. Arrivato al 5% controlli un pò tutto e ti fai una idea di ciò che consuma veramente....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora il Fast Dormancy è lo switch tra lo stato di connessione dati e no... Come sai la rete mobile non è come il Wi-Fi (perennemente collegato), ma apre la connessione appena richiesta. Se tu usi la rete mobile spesso ti consiglio di tenerlo attivato, io lo tengo così! Non incide tantissimo sui consumi!

Invece se vuoi provare a risparmiare sui consumi derivati dal modem prova a cambiarlo... DAi una occhiata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    io suo il DDLPA, ottimi consumi e surriscaldamento minimo... Prova a chiedere qualche consiglio per la tua Zona/Operatore...

Per quanto riguarda il tuo consumo non sono 2h di screen ma 3h e 30min, quindi con una durata di quasi 12h potrebbe anche starci... Se vuoi un consiglio evita quei programmi come Green Power, Juice Defender o i task killer.. Completamente inutili (io non ne ho mai usati)
    L'Audio_out è dato non solo dalla musica, ma anche dalle chiamate voce e dalle suonerie....

Io ho ICS stock LPF, l'ultimo firmware originale nobrand, e con piccolo accorgimenti (Accensione WIfi on demand, luminosità on demand, uso normale comprendente al max un'ora di gioco nell'arco della giornata, connettività sempre on tra Wifi o Rete Cellulare) arrivo anche ad 1g e qualcosa... Ma ripeto La durata della batteria dipende molto dal consumo che ne fai, se durate quelle 3h e 30min tu hai solo navigato sul browser allora è un ottimo risultato, se hai solamente letto un ebook per esempio allora è nella norma....

Un consiglio: evita di installare applicazioni che girano in background, ovviamente senza bisogno di eliminare quelle che usi tipi Facebook o WhatsApp o quello delle Mai, controllando in Impostazioni>Applicazioni>In Esecuzione per capire chi o cosa gira sul tuo GS2...

Se poi hai effettuato il root puoi provare a dare una alleggerita al sistema con la guida che in firma ICS Stock..., in particolare la seconda parte su Autorun Manager PRO che a me ha migliorato molto!
    Se poi vuoi proprio dei ottimi consumi prova il kernel SIyah con i settaggi di Extweaks che ho in firma... Ho raggiunto ottimi risultati senza problemi nell'uso! Se ti decidi domanda in quel thread chiarimenti su come flasharlo... Tranquillo non è niente di Malvagio!

EDIT: comunque non hai nessun battery Drain, questo è poco ma sicuro, basta guardare la differenza tra Awake e Screen On: 30 minuti sono ottimi!
    L'unica cosa evita di installare programmi superflui, basta guardare la tua status bar in alto a sinistra per capire che c'è più di qualcosa che gira alla grande e ciuccia!
    Poi se alcuni ti servono per forza ovviamente usali!
    ok, il consumo di ieri è stato veramente basso, non ho tenuto attivo skype, è la differenza si è vista, forse sempre skype mi causava il blocco (forse spegnimento) del telefono, non rispondeva più, e per riaccenderlo dovevo tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi.

per il modem proverò, ma posso cambiarlo con ics stock?? (il root già c'è)

per le app adesso provo a togliere qualcosa, inizio a leggere il tuo tread. credo che lascio green power per la comodità che mi attiva/disattiva le connessione (credo che il più delle volte le lascerei accese) e per l'accensione del Bluetooth in chiamata (molto comodo in macchina)

quando parli di wifi e luminosità on demand, le accendi manualmente?

ciao e grazie

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    ok, il consumo di ieri è stato veramente basso, non ho tenuto attivo skype, è la differenza si è vista, forse sempre skype mi causava il blocco (forse spegnimento) del telefono, non rispondeva più, e per riaccenderlo dovevo tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi.

per il modem proverò, ma posso cambiarlo con ics stock?? (il root già c'è)

per le app adesso provo a togliere qualcosa, inizio a leggere il tuo tread. credo che lascio green power per la comodità che mi attiva/disattiva le connessione (credo che il più delle volte le lascerei accese) e per l'accensione del Bluetooth in chiamata (molto comodo in macchina)

quando parli di wifi e luminosità on demand, le accendi manualmente?

ciao e grazie
    Il modem puoi cambiarlo con quello che vuoi.. Nel thread che ti ho linkato c'è una vasta scelta.. Chiedi un modem buono per la tua zona/operatore... Le istruzioni sono nel thread, comunque basta solamente fare Install Zip from Sd card dalla recovery

Per wifi e luminosità si, accendo il primo e regola la seconda on demand,cioè manualmente!

Pagina 158 di 647 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio