CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 647 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, a me interessa un app che emetta un beep quando la carica raggiunge il 100%...esiste qualcosa? un app semplice è cio che mi serve
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,dopo l aggiornamento a ICS la batteria non dura neanche un giorno,quando con il GB durava 2 giorni tranquillamente.Ogni volta provo a chiudere tutto da gestione attivita' ma niente.Conoscete qualche trucco per farla durare di piu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come fate a fare la foto del displaty con ics? sul gb c'era la possibilita' ma con ics non la trovo.
    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Dopo una giornata Intensa con questa rom che comunque secondo me mangia molto i risultati sono questo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimoct
    come fate a fare la foto del displaty con ics? sul gb c'era la possibilita' ma con ics non la trovo.
    Originariamente inviato da gesu1978
    Dopo una giornata Intensa con questa rom che comunque secondo me mangia molto i risultati sono questo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Power+home tenuti premuti un attimino di più

Sent from GT~i91x10^2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Salve ragazzi,dopo l aggiornamento a ICS la batteria non dura neanche un giorno,quando con il GB durava 2 giorni tranquillamente.Ogni volta provo a chiudere tutto da gestione attivita' ma niente.Conoscete qualche trucco per farla durare di piu?

Per i trucchi leggi bene la prima pagina e occhio ai link :-) lo stesso vale se non vedi benefici per aiutarci a capire se hai battery drain

Sent from GT~i91x10^2

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Ciao...segui il consiglio di leo...chiudere tutto da gestione attività è un bene ma influenza poco sul miglioramento della batteria...per quanto riguarda la durata non possiamo dire se è tanto o poco, dipende dal tuo utilizzo...dopo aver letto la prima pagina se hai problemi descrivi il tuo utilizzo...

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Praticamente ieri sera mi sono collegato con internet per consultare questo forum e la batteria era all 80 %.quando ho finito circa 1 e mezza, nel grafico per la batteria riportava una linea da orizzontale a una verticale in caduta libera improvvisa di cui la batteria diceva che era quasi scarica.vorrei chiedervi è normale tutto questo consumo con una navigazione internet con la connnesione dati?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimoct Visualizza il messaggio
    Praticamente ieri sera mi sono collegato con internet per consultare questo forum e la batteria era all 80 %.quando ho finito circa 1 e mezza, nel grafico per la batteria riportava una linea da orizzontale a una verticale in caduta libera improvvisa di cui la batteria diceva che era quasi scarica.vorrei chiedervi è normale tutto questo consumo con una navigazione internet con la connnesione dati?
    Quanto hai navigato con il browser tramite rete cellulare?? Se vedi che questo calo rapido capita solamente con la navigazione browser con Dati cellulari è più o meno normale... Questa è una delle cose che ciuccia di più, dopo lo schermo... Ovviamente se hai navigato un quarto d'ora no.. Ma se hai navigato tipo 2h potrebbe anche starci...

EDIT: dico e sottolineo tipo 2h perchè non amo la navigazione tramite cellulare, quindi non ho mai tirato giù una batteria con la sola navigazione! Però confermo che ciuccia alla grande!!!

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ola su betterbatterystats ho sempre alarmManager con valori alti. Quali applicazioni influiscono su tale parametro? Forse facebook?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

AlarmManager riguarda tutti quei processi di sistema ma anche tutte quelle app che sono programmate per essere eseguite ciclicamente. Per sapere quali sono prova così: apri BetterBatteryStats - tasto menù - More -Raw alarms e ti apparirà la lista di tutti i processi o app coinvolti.

Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ola su betterbatterystats ho sempre alarmManager con valori alti. Quali applicazioni influiscono su tale parametro? Forse facebook?

Pagina 167 di 647 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio