ciao a tutti, a me interessa un app che emetta un beep quando la carica raggiunge il 100%...esiste qualcosa? un app semplice è cio che mi serve
ciao a tutti, a me interessa un app che emetta un beep quando la carica raggiunge il 100%...esiste qualcosa? un app semplice è cio che mi serve
Salve ragazzi,dopo l aggiornamento a ICS la batteria non dura neanche un giorno,quando con il GB durava 2 giorni tranquillamente.Ogni volta provo a chiudere tutto da gestione attivita' ma niente.Conoscete qualche trucco per farla durare di piu?
Originariamente inviato da massimoct
Power+home tenuti premuti un attimino di più
Sent from GT~i91x10^2
Per i trucchi leggi bene la prima pagina e occhio ai link :-) lo stesso vale se non vedi benefici per aiutarci a capire se hai battery drain
Sent from GT~i91x10^2
Ciao...segui il consiglio di leo...chiudere tutto da gestione attività è un bene ma influenza poco sul miglioramento della batteria...per quanto riguarda la durata non possiamo dire se è tanto o poco, dipende dal tuo utilizzo...dopo aver letto la prima pagina se hai problemi descrivi il tuo utilizzo...
Inviato dal mio GT-I9100
Praticamente ieri sera mi sono collegato con internet per consultare questo forum e la batteria era all 80 %.quando ho finito circa 1 e mezza, nel grafico per la batteria riportava una linea da orizzontale a una verticale in caduta libera improvvisa di cui la batteria diceva che era quasi scarica.vorrei chiedervi è normale tutto questo consumo con una navigazione internet con la connnesione dati?
Quanto hai navigato con il browser tramite rete cellulare?? Se vedi che questo calo rapido capita solamente con la navigazione browser con Dati cellulari è più o meno normale... Questa è una delle cose che ciuccia di più, dopo lo schermo... Ovviamente se hai navigato un quarto d'ora no.. Ma se hai navigato tipo 2h potrebbe anche starci...
EDIT: dico e sottolineo tipo 2h perchè non amo la navigazione tramite cellulare, quindi non ho mai tirato giù una batteria con la sola navigazione! Però confermo che ciuccia alla grande!!!
Ola su betterbatterystats ho sempre alarmManager con valori alti. Quali applicazioni influiscono su tale parametro? Forse facebook?
AlarmManager riguarda tutti quei processi di sistema ma anche tutte quelle app che sono programmate per essere eseguite ciclicamente. Per sapere quali sono prova così: apri BetterBatteryStats - tasto menù - More -Raw alarms e ti apparirà la lista di tutti i processi o app coinvolti.