CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 647 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda un po stupida ma: se metto la batteria da 2000 x Galaxy S2 NFC, sul mio che l'NFC non ce l'ha, rischio???

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Comsubin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Qualche giorno fa, ricarico completamente il cell, lo scollego, lo metto sul comodino e mi metto a guardare un film. Finisce il film, prendo il cell in mano e noto che toccando il tasto centrale e quello del blocco tasti il telefono non da segni di vita "e ora cosa succede?" penso subito.... dopo vari tentativi lascio perdere e vado a dormire (era tardi).

La mattina successiva stessa cosa, il cell non parte provo quindi a collegarlo al caricabatterie.... dopo poco si accende il display con la nota immagine, in più il triangolino giallo in basso di cui ancora non sapevo l'esistenza (presumo significhi che era proprio a 0 mentre io non sono mai sceso sotto il 10/15%).

Dopo la carica tutto ok per due giorni, quando questa mattina lo accendo una prima volta per mandare un sms, batteria tipo al 40/50&, lo rimetto al suo posto, dopo qualche oretta stessa cosa display che non si accende ma che caz !!!

A questo punto ho tolto la batteria (originale) da 2000 e adesso sto caricando quella normale, per provare se fa lo stesso anche con quest'ultima.

Preciso che la batteria non mi aveva mai dato problemi e la usavo da circa 3 mesi. Ho android 4.0.3

Idee/consigli ?
    nessuno????

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Potresti avere un battery drain causato da un app...come prima cosa scarica cpu spy dal market e vediamo se ti va in deep sleep...ti seguo

Quote Originariamente inviato da Comsubin Visualizza il messaggio
    nessuno????

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Credo che le dimensioni delle 2 batterie non siano le stesse...però non ne sono sicuro..

Quote Originariamente inviato da gbXX Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda un po stupida ma: se metto la batteria da 2000 x Galaxy S2 NFC, sul mio che l'NFC non ce l'ha, rischio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi..il mio problema è col consumo del display, 64% e se mi va bene la carica mi dura 1 giorno, l'uso che ne faccio è giocare 1 oretta al lavoro quando sono in pausa, poi per il resto messaggio, scarico qualche app un paio di giochi e basta..perchè consuma cosi tanto ? ( l'ho comprato 3 giorni fa il galaxy s2) come aggiornamento ho ICS 4.0.3. non ho fatto ne root ne niente xke non so come si fanno grazie ragazzi.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

un giorno intero è quasi un record, hai la connessione dati o il wifi sempre attivi?...il display è normale che consumi tanto, insieme alla connessione dati è la cosa che consuma di più...in linea di massima se il tuo telefono è tutto stock con un utilizzo medio con diciamo connessione attiva tutta il giorno e un ora di gioco, la batteria durerà circa 11-13 ore...in media

Quote Originariamente inviato da Pignasecca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..il mio problema è col consumo del display, 64% e se mi va bene la carica mi dura 1 giorno, l'uso che ne faccio è giocare 1 oretta al lavoro quando sono in pausa, poi per il resto messaggio, scarico qualche app un paio di giochi e basta..perchè consuma cosi tanto ? ( l'ho comprato 3 giorni fa il galaxy s2) come aggiornamento ho ICS 4.0.3. non ho fatto ne root ne niente xke non so come si fanno grazie ragazzi.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

dato per assodato che con un uso normale e qualche piccolo accorgimento la batteria di serie arriva a sera ma non oltre, mi stavo documentando sulle varie di intervenire in maniera più decisa, in particolare sui settaggi che riguardano voltaggio e frequenza CPU.

Mi chiedo però se vale la pena di rendere il telefono performante, quanto in percentuale si riesce a recuperare intervenendo sul processori e su altri settaggi?

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve,come posso far diminuire il PowerManagerService?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao come facciamo per far si che vada in deep sleep??? io ho il 46% 200 mhz, deep sleep 26% e sto quasi sempre con il telefono in stend by, cosa posso fare???

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplete81
    ciao come facciamo per far si che vada in deep sleep??? io ho il 46% 200 mhz, deep sleep 26% e sto quasi sempre con il telefono in stend by, cosa posso fare???

Appena spegni lo schermo il telefono va in deep sleep...prova ad azzerare il timer di cpu spy poi tieni lo schermo spento 10 minuti e poi apri cpu spy e scrivi i valori che vedi...

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 168 di 647 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio