CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 647 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    Chi mi aiuta a capire di più betterbatterystat?
    ho fatto degli screen shot per vedere se i miei consumi sono normali, faccio fatica ad arrivare a 10 ore con circa 2 ore di display (mail, notizie, web)
    9100p con batteria standard e ics stock lpf se non sbaglio. Mancano informazioni?
    Ciao
    Allegato 15649Allegato 15650Allegato 15651Allegato 15652Allegato 15653
    Dalle immagini sembra normale (comunque mancano gli screen della batteria, del grafico e dello Schermo sotto Impostazioni).. Come vedi nessuna voce ha un valore esagerato.. Guarda la differenza tra Awake e Screen On sotto Other per capire se il tuo GS2 quando lo blocchi vada effettivamente in Deep Sleep...
    Inoltre controlla sotto Process se qualche apk ciuccia esageratemente...

In effetti 2h di Screen On, con durata totale della batteria di 10h è abbastanza poco, anche per ICS... Io con circa 2h e 30min, 3h ad 23h-1g ci arrivo...

2.  

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Ma vi sembra normale che con cyanogenmod,kernel fluxi e batteria da 2000 mah consumi cosi tanto il sistema operativo android???? O.o

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quella percentuale del sistema in quel grafico è solo indicativo ed è basato sulle altre voci.. Nel senso che essendo un consumo percentuale la somma delle voci deve essere uguale a 1, o al 100% se proprio vogliamo essere imprecisi , quindi se tu non usi mai il GS2, lo schermo a fine carica ti segnerà 0% sotto schermo e magari 99% sotto Sistema Operativo, ma noi sappiamo che lo schermo consuma molto di più del Sistema Operativo no?

Quindi quella voce del sistema lasciala stare anche perchè con un uso normale il valore circa 20% lo raggiungiamo un pò tutti, ma non è veritiero.. Per capire se il sistema ciuccia veramente batteria (e non tutto il sistema ma alcuni processi che ne fanno parte) devi usare betterbatterystats!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga oggi è stato davvero ridicolo... Ho ICS con una 1650 mAh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Raga oggi è stato davvero ridicolo... Ho ICS con una 1650 mAh

Ore di Schermo? Tappa su schermo in Batteria e posti lo screenshots...

EDIT: guardando questi screen comunque sembra che su 5h tu lo hai usato circa 4h con schermo acceso circa, il tutto con Rete Mobile e senza usare Wifi...

Più o meno il consumo è quello per stock ICS senza nessuna modifica a Kernel o altri accorgimenti varii...
    E la luminosità??

EDIT2: anche il Lettore Musicale ciuccia un bel pò se vedi, circa il 25% (Audiut).. Almeno che non hai effettuato 40 min di chiamate..
    Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 14:23

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ore di Schermo? Tappa su schermo in Batteria e posti lo screenshots...

EDIT: guardando questi screen comunque sembra che su 5h tu lo hai usato circa 4h con schermo acceso circa, il tutto con Rete Mobile e senza usare Wifi...

Più o meno il consumo è quello per stock ICS senza nessuna modifica a Kernel o altri accorgimenti varii...
    E la luminosità??

EDIT2: anche il Lettore Musicale ciuccia un bel pò se vedi, circa il 25% (Audiut).. Almeno che non hai effettuato 40 min di chiamate..
    Allora luminosità automatica musica e 3g a palla....

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Allora luminosità automatica musica e 3g a palla....

E tempo di Schermo Acceso? Mi confermi le circa 4h?
    Comunque per essere tutto originale e supponendo le circa 4h di Screen On più o meno ci siamo come durata visto la musica a Palla, la connessione solamente in mobilità e la luminosità automatica..

Ti consiglio per quanto riguarda la luminosità di regolarla tu on demand.. Basta tenere premuto dove strisci quando apri il centro notifiche e andare a destra per aumentare o a sinistra per diminuire..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Dalle immagini sembra normale (comunque mancano gli screen della batteria, del grafico e dello Schermo sotto Impostazioni).. Come vedi nessuna voce ha un valore esagerato.. Guarda la differenza tra Awake e Screen On sotto Other per capire se il tuo GS2 quando lo blocchi vada effettivamente in Deep Sleep...
    Inoltre controlla sotto Process se qualche apk ciuccia esageratemente...

In effetti 2h di Screen On, con durata totale della batteria di 10h è abbastanza poco, anche per ICS... Io con circa 2h e 30min, 3h ad 23h-1g ci arrivo...
    Ho fatto degli screen shot adesso, in deep sleep ci va lo vedo con cpu spy. Su better batteria trovo sempre audio out in alto, ma non ascolto musica, è corretto? Premetto che ultimamente tengo il display a zero di luminosità per cercare di risparmiare batteria, ma rimango invidioso delle tue 23 ore. Hai ics stock o cosa? Adesso voglio provare a non usare green Power e chiedo un chiarimento. Nel tread dei consigli ho letto dell'impostazione enable fast dormancy (attualmente ho enable). Quello che ho capito è che se la metto su disabile mi disabilità le connessioni quando non lo uso
    È corretto?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    Ho fatto degli screen shot adesso, in deep sleep ci va lo vedo con cpu spy. Su better batteria trovo sempre audio out in alto, ma non ascolto musica, è corretto? Premetto che ultimamente tengo il display a zero di luminosità per cercare di risparmiare batteria, ma rimango invidioso delle tue 23 ore. Hai ics stock o cosa? Adesso voglio provare a non usare green Power e chiedo un chiarimento. Nel tread dei consigli ho letto dell'impostazione enable fast dormancy (attualmente ho enable). Quello che ho capito è che se la metto su disabile mi disabilità le connessioni quando non lo uso
    È corretto?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
    Allora il Fast Dormancy è lo switch tra lo stato di connessione dati e no... Come sai la rete mobile non è come il Wi-Fi (perennemente collegato), ma apre la connessione appena richiesta. Se tu usi la rete mobile spesso ti consiglio di tenerlo attivato, io lo tengo così! Non incide tantissimo sui consumi!

Invece se vuoi provare a risparmiare sui consumi derivati dal modem prova a cambiarlo... DAi una occhiata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    io suo il DDLPA, ottimi consumi e surriscaldamento minimo... Prova a chiedere qualche consiglio per la tua Zona/Operatore...

Per quanto riguarda il tuo consumo non sono 2h di screen ma 3h e 30min, quindi con una durata di quasi 12h potrebbe anche starci... Se vuoi un consiglio evita quei programmi come Green Power, Juice Defender o i task killer.. Completamente inutili (io non ne ho mai usati)
    L'Audio_out è dato non solo dalla musica, ma anche dalle chiamate voce e dalle suonerie....

Io ho ICS stock LPF, l'ultimo firmware originale nobrand, e con piccolo accorgimenti (Accensione WIfi on demand, luminosità on demand, uso normale comprendente al max un'ora di gioco nell'arco della giornata, connettività sempre on tra Wifi o Rete Cellulare) arrivo anche ad 1g e qualcosa... Ma ripeto La durata della batteria dipende molto dal consumo che ne fai, se durate quelle 3h e 30min tu hai solo navigato sul browser allora è un ottimo risultato, se hai solamente letto un ebook per esempio allora è nella norma....

Un consiglio: evita di installare applicazioni che girano in background, ovviamente senza bisogno di eliminare quelle che usi tipi Facebook o WhatsApp o quello delle Mai, controllando in Impostazioni>Applicazioni>In Esecuzione per capire chi o cosa gira sul tuo GS2...

Se poi hai effettuato il root puoi provare a dare una alleggerita al sistema con la guida che in firma ICS Stock..., in particolare la seconda parte su Autorun Manager PRO che a me ha migliorato molto!
    Se poi vuoi proprio dei ottimi consumi prova il kernel SIyah con i settaggi di Extweaks che ho in firma... Ho raggiunto ottimi risultati senza problemi nell'uso! Se ti decidi domanda in quel thread chiarimenti su come flasharlo... Tranquillo non è niente di Malvagio!

EDIT: comunque non hai nessun battery Drain, questo è poco ma sicuro, basta guardare la differenza tra Awake e Screen On: 30 minuti sono ottimi!
    L'unica cosa evita di installare programmi superflui, basta guardare la tua status bar in alto a sinistra per capire che c'è più di qualcosa che gira alla grande e ciuccia!
    Poi se alcuni ti servono per forza ovviamente usali!
    Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 10:58

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

claudio7 (05-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao io ho un bumper ottimo per la batteria maggiorata...lo vendo 12 euro..
    Fammi sapere..

HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un bumper ottimo per la batteria maggiorata...lo vendo 12 euro..
    Fammi sapere..

Super OFF_TOPIC rotlf

Vendo - Forum Android Italiano Posta qui!

Pagina 157 di 647 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio