Jacobrucia
Quando l'ho riattaccato alla carica, e l'ho riacceso, era sempre quello il livello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Jacobrucia
Quando l'ho riattaccato alla carica, e l'ho riacceso, era sempre quello il livello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Viaggio al ritmo di 5.5% all'ora, partenza alle 9:48 al 100% ora sono al'89% alle 11:46.
Premetto che lascio la connessione dati 3g sempre attiva, ma prima non viaggiavo su questi livelli.
Le ultime APP installate sono Cerberus, Missed Call reminder, Tapatalk...
Firmware XILA3
Ultima modifica di [-Mac-]; 07-03-12 alle 11:47
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Si ma controllando con i vari programmi, battery mix e betterbatterystats Cerberus non risulta mai.
Anche se mi pare che il battery drain siano iniziato non con la sua installazione, ma con l'impostazione
delle caratteristiche di Cerberus come scatta la foto dopo gli errori o wipe remoto...
Cerberus compare 0, a meno che io non sia in grado di riconoscerlo...
Non è visibile nemmeno in servizi in esecuzione (forse perché non ho il root).
Risulta praticamente invisibile se non per l'icona nelle APP.
Ho letto una guida sul forum e vi volevo fare una domandina...
In guida si dice che caricare il cell troppo a lungo fa male e che il top sarebbe mantenerlo sempre tra il 40 e 80% di carica.
Fino ad oggi ho letto svariate volte sul forum che invece caricare per 3 o 10 ore nn cambiava niente,tanto il cell ferma in automatico l'alimentazione una volta arrivato al massimo.
Quale e la verita?
Io il mio lo lascio attaccato tutta la notte da spento ogni 2 giorni,caricandolo da quando la batteria segna tra il 5% e il 15% e quasi mai prima.
Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti.. mi è venuto un dubbio..
io per comodità, ricarico regolarmente dal pc tramite usb.
prima di scollegare sp e pc devo fare qualche operazione particolare come una normale chiavetta usb o no????
grazie..
Beh non è cosi sicuro che stacchi, la carica di mantenimento dovrebbe essere cmq presente.
Inoltre bisognerebbe capire se anche da spento durante la carica della batteria il processore è in funzione
(Quando il GS2 è acceso e viene ricaricato non va in sleep mode e rimane sui 200MHz sempre se non viene utilizzato
in altri compiti, magari è proprio il processore che si occupa dei calcoli per ricaricare la batteria al meglio)