CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 647 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon sabato a tutti. Non riesco a capire perche la batteria, alcune volte, non sempre, vada giu tanto in fretta. Mi spiego, il telefono acceso ma a schermo spento senza che io lo usi mi passa in pochi minuti da carica 100 a 80. Ho controllato,le app ma nessuna in funzione, ho controllato uso batteria da battery widgwt e mi dice che il 45 per cento e' usato dal sistema operativo android? Scusate la mia ignoranza, ma questo che vuol dire? Posso rallentare il processo di scaricamento in qualche modo? Avevo installato tempo fa un app ma mimha solo rubato 4 euro, peraltro recuperati miracolosamente...grazie per consigli...
    significa che c'è un processo che resta in esecuzione e ti mangia la batteria..scarica betterbatterystas (è in prima pagina) e guarda i partial wakelocks

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... è da un po' di settimane che controllando da betterbatterystats i possibili partial wakelocks ne trovo spesso uno che si attiva sempre dopo che ho ascoltato un po' di musica dal cell... "android.media.MediaPlayer" ... sapete per caso perchè si attiva ogni volta e come faccio a disattivarlo in modo predefinito?

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragà io ho acquistato la batteria da 2000mah...e posso solo dire wow...prima con quella stock raggiungevo a fatica i 2 giorni...ora sono da ieri mattina alle 10 che ho staccato il cell (ovviamente con quella da 2000mah) e adesso alle 22.17 ho ancora il 65% di batteria*-*wow...io ci messaggio abbastanza,telefono con la mia ragazza,internet,email...e ho come firmware la xila3...peccato solo che samsung non la dia come stock...complimenti a samsung

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io ho problemi con la batteria e ora vi spiego. Capita, a volte, che la batteria del mio gs2 precipita totalmente fino ad arrivare a spegnersi, in un lasso di tempo davvero ridotto (meno di un'ora). Ogni volta che succede vedo che dietro, all'altezza della fotocamera il cell si scalda (quindi dovrebbero essere i cores che sono in attività), controllo i processi in esecuzione e vedo che sono gli stessi di sempre. Il telefono non è sempre connesso a internet (lo attivo solo quando mi serve) e non ho molte applicazioni aperte, anzi in "gestione attività" chiudo sempre tutto.
    Questo come ho detto prima non succede sempre, ma di tanto in tanto e non riesco a capire il perchè (il firmware è quello originale aggiornato, in quanto non uso rom esterne nè ho fatto il root) . Vi posto il grafico di quanto successo oggi:

    http://i42.tinypic.com/s40t52.jpg

    Cosa posso fare per evitare che la batteria si scarichi così velocemente? Aspetto vostri consigli...

    Ciao!

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    mannaggia scende proprio di botto...comunque non voglio sbagliarmi ma sembra dalla foto che è il segnale che prosciuga...

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    mannaggia scende proprio di botto...comunque non voglio sbagliarmi ma sembra dalla foto che è il segnale che prosciuga...
    da cosa lo riconosci che è il segnale e non qualcos'altro? Perchè io veramente non riesco a capirlo.
    C'è qualche soluzione per evitare questo?

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ripeto non voglio sbagliare ma mi sembra che la linea del segnale in quella foto (intendo quella gialla) sia un giallo pieno e non trasparente, correggimi se sbaglio...sarebbe di aiuto anche la foto con la schermata prima del grafico...

  9. #188
    Androidiano L'avatar di pegasopit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema segnalato appena sopra da Alexander696.
    Ogni tanto, sembrerebbe in modo casuale, la batteria si scarica molto velocemente e il telefono si scalda molto appena sotto la fotocamera posteriore.
    Quando succede nel gestore applicazioni non vedo nessuna applicazione attiva.
    Quando succede, l'unica cosa anomala la riscontro nella sezione uso batteria.
    Ogni volta che mi succede questa cosa, infatti, la voce "Sistema operativo Android" ha percentuali molto alte (un paio di volte è arrivata anche al 70%).
    Per farlo "tornare normale" devo spegnare il cell e riaccenderlo.
    Tenete conto che io il telefono lo spengo sempre almeno una volta al giorno e molte volte rimane spento durante tutta la notte.
    Il mio GS2 è brandizzato TIM con Android 2.3.5.

    Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?

    Grazie
    __________________________________________________ ___________________________________________

    SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
    Smartphone: ASUS Zenfone2 ZE551ML
    Tablet: Nexus 7 32GB

  10. #189
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasopit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema segnalato appena sopra da Alexander696.
    Ogni tanto, sembrerebbe in modo casuale, la batteria si scarica molto velocemente e il telefono si scalda molto appena sotto la fotocamera posteriore.
    Quando succede nel gestore applicazioni non vedo nessuna applicazione attiva.
    Quando succede, l'unica cosa anomala la riscontro nella sezione uso batteria.
    Ogni volta che mi succede questa cosa, infatti, la voce "Sistema operativo Android" ha percentuali molto alte (un paio di volte è arrivata anche al 70%).
    Per farlo "tornare normale" devo spegnare il cell e riaccenderlo.
    Tenete conto che io il telefono lo spengo sempre almeno una volta al giorno e molte volte rimane spento durante tutta la notte.
    Il mio GS2 è brandizzato TIM con Android 2.3.5.

    Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?


    Grazie
    devi usare betterbattery stats..non guardare in gestione applicazioni perchè non trovi niente..

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    io con ICS ho alcuni drain, che però better battery stats non rileva...se vado nei partial wakelocks il valore più alto è ConnectivityService...il segnale oscilla dal grigio scuro al verde e ho il sistema operativo che supera il 50%...
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Pagina 19 di 647 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy