CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 647 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Nuova versione di betterbatterystats che permette di vedere anche tempo di utilizzo delle frequenze e traffico dati
    EDIT: e di settare il riferimento da quando lo schermo è stato bloccato, utile per riscontri immediati


    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Leo2589; 14-07-12 alle 18:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    elfofo (14-07-12)

  3.  
  4. #1752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    in nella stringa di sopra ho messo partial wakelocks e in quella di sotto since chaeged...

    il primo che mi spunta è connectivityService cn 6 minuti e cont:868 2.6%

    spero qualcuno mi guidi a capire bene questo programma...


    grazie
    io nn ho questa versione...io ho la 0.9.0.0 ... mi potresti aiutare a capire questo programma?

    la cosa che mi stranizza è una....l ho messo sempre in offline e di batteria se ne andava 2 o 3 %....da un paio di giorni invece se ne va 5 o 6 % do batteria ae nella riga di "attivo" del grafica batteria trovo una tacchetta spessa mentre è in offline.....una tacchetta finissima l ho trovata sempre ma cosi grassa no....

    poi cpu spy quando è tutta la notte in offiline mi dice che va in deep sleep per il 99%....anche un ora di offline mi dice che va in deep sleep il99%...
    Ultima modifica di elfofo; 14-07-12 alle 18:54
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  5. #1753
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    In ogni voce è indicato il count, cioè numero delle volte in cui quel processo è stato avviato e la percentuale di consumo basata sul reference che scegli. Invece in Other il tempo e % per ogni stato del telefono sempre basato sul tempo totale di riferimento scelto da te.. dai nomi dei processi poi usando un po la logica capisci quale app o processi ciuccia di più o parte più volte...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    elfofo (14-07-12)

  7. #1754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    In ogni voce è indicato il count, cioè numero delle volte in cui quel processo è stato avviato e la percentuale di consumo basata sul reference che scegli. Invece in Other il tempo e % per ogni stato del telefono sempre basato sul tempo totale di riferimento scelto da te.. dai nomi dei processi poi usando un po la logica capisci quale app o processi ciuccia di più o parte più volte...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    la cosa che mi stranizza è una....l ho messo sempre in offline e di batteria se ne andava 2 o 3 %....da un paio di giorni invece se ne va 5 o 6 % di batteria e nella riga di "attivo" del grafico batteria trovo una tacchetta spessa mentre è in offline.....una tacchetta finissima l ho trovata sempre ma cosi grassa no....

    poi cpu spy quando è tutta la notte in offiline mi dice che va in deep sleep per il 99%....anche 60 minuti di offline mi dice che va in deep sleep il99%...

    ora se puoi dirmi quale finestra dovrei vedere di preciso magari posto uno screen!!!
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  8. #1755
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    la cosa che mi stranizza è una....l ho messo sempre in offline e di batteria se ne andava 2 o 3 %....da un paio di giorni invece se ne va 5 o 6 % di batteria e nella riga di "attivo" del grafico batteria trovo una tacchetta spessa mentre è in offline.....una tacchetta finissima l ho trovata sempre ma cosi grassa no....

    poi cpu spy quando è tutta la notte in offiline mi dice che va in deep sleep per il 99%....anche 60 minuti di offline mi dice che va in deep sleep il99%...

    ora se puoi dirmi quale finestra dovrei vedere di preciso magari posto uno screen!!!
    Dopo una notte in offline o comunque un periodo generico in alarms o process puoi capire cosa parte e fa lavorare la cpu. Prima di metterlo in offline collegalo al carica batteria, lo fai stare una decina di minuti e poi l'indomani mattina metti come reference since unplugged, cioè da quando scollegato riferendosi al carica batteria e controlli un po' tutto e cerchi di capire cosa è che si attiva... Comunque un aumento del 3% in offline non è nulla di allarmante
    EDIT: anzi un DEEP sleep del 99% è ottimo, se non oserei perfetto! Il gs2 comunque è acceso, qualcosa del sistema deve pur lavorare

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 14-07-12 alle 19:24

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    elfofo (14-07-12)

  10. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-07-12-11-04-10.jpg
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Dopo una notte in offline o comunque un periodo generico in alarms o process puoi capire cosa parte e fa lavorare la cpu. Prima di metterlo in offline collegalo al carica batteria, lo fai stare una decina di minuti e poi l'indomani mattina metti come reference since unplugged, cioè da quando scollegato riferendosi al carica batteria e controlli un po' tutto e cerchi di capire cosa è che si attiva... Comunque un aumento del 3% in offline non è nulla di allarmante
    EDIT: anzi un DEEP sleep del 99% è ottimo, se non oserei perfetto! Il gs2 comunque è acceso, qualcosa del sistema deve pur lavorare

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    appunto....questo è che mi "allarma"...se va in deep sleep al 99% in offline e invece vedo una tacchetta spessa in attivo sempre quando è in offline non so cosa pensare....e cmq l importante e penso sicuro e affidabile dato è il deep sleep!!!o sbaglio?

    allego uno screen apposta....
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  11. #1757
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Screenshot_2012-07-12-11-04-10.jpg
    appunto....questo è che mi "allarma"...se va in deep sleep al 99% in offline e invece vedo una tacchetta spessa in attivo sempre quando è in offline non so cosa pensare....e cmq l importante e penso sicuro e affidabile dato è il deep sleep!!!o sbaglio?

    allego uno screen apposta....
    Si quello indica , quando il gs2 non è in uso da parte dell'utente, se effettivamente non rimane attivo in background il processore... è lo stato minimo di funzionamento. Invece awake indica lo stato attivo,a prescindere dall'uso attivo. La differenza tra awake e screen on aiuta a capire quanto effettivamente il gs2 rimane attivo in più dopo che lo blocchi, se fosse perfetto dopo il blocco dovrebbe entrare immediatamente in DEEP, ma qualcosina attiva ci sarà sempre... infatti il tuo valore del 99% è ottimo ;-)
    EDIT: comunque ottima come durata... quelle tacche saranno dovute a qualche app che vorrebbe notificare o controllare qualcosa ma non può magari poiché in offline, oltre che a qualche processo di sistema standard.

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 14-07-12 alle 19:47

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    elfofo (14-07-12)

  13. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si quello indica , quando il gs2 non è in uso da parte dell'utente, se effettivamente non rimane attivo in background il processore... è lo stato minimo di funzionamento. Invece awake indica lo stato attivo,a prescindere dall'uso attivo. La differenza tra awake e screen on aiuta a capire quanto effettivamente il gs2 rimane attivo in più dopo che lo blocchi, se fosse perfetto dopo il blocco dovrebbe entrare immediatamente in DEEP, ma qualcosina attiva ci sarà sempre... infatti il tuo valore del 99% è ottimo ;-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    ok perfetto...comincio a capire....

    ma quelle tacchette mentre era in offline cosa sono quindi?
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  14. #1759
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    ok perfetto...comincio a capire....

    ma quelle tacchette mentre era in offline cosa sono quindi?
    Leggi l'edit di prima ;-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    elfofo (14-07-12)

  16. #1760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Leggi l'edit di prima ;-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    ok dici che anche se offline il telefono ha qualcosa che cammina qua e la....

    fino a qui siamo d accordo...

    ma la cosa che nn mi spiego è semplice...perche prima le tacchette che vedevo erano finissime e ora invece è grossa???
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

Pagina 176 di 647 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy