CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 647 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    E' tutto ok, l'unica cosa è la differenza tra l'awake e lo screen on di quasi un ora...però ci può stare se hai impostato delle notifiche in push (tipo mail o fb) o se hai ascoltato della musica, questo spiegherebbe anche il 4% di consumo di audio out, che si riferisce proprio a tutti quei processi che attivano l'audio del telefono...comunque è tutto ok

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi con batterystats? Link qui sotto il mio file. Ho la 4.0.3 di samsung senza root.https://dl.dropbox.com/u/43372302/Be..._095824345.txt

  2.  
  3. #1772
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    E' tutto ok, l'unica cosa è la differenza tra l'awake e lo screen on di quasi un ora...però ci può stare se hai impostato delle notifiche in push (tipo mail o fb) o se hai ascoltato della musica, questo spiegherebbe anche il 4% di consumo di audio out, che si riferisce proprio a tutti quei processi che attivano l'audio del telefono...comunque è tutto ok
    Ho ascoltato parecchia musica, con il sync on ho lasciato solo l'account google e le notifiche di fb impostate a 4 ore anche se arrivano in tempo reale non so perchè..
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  4. #1773
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet
    Originariamente inviato da Gahara
    E' tutto ok, l'unica cosa è la differenza tra l'awake e lo screen on di quasi un ora...però ci può stare se hai impostato delle notifiche in push (tipo mail o fb) o se hai ascoltato della musica, questo spiegherebbe anche il 4% di consumo di audio out, che si riferisce proprio a tutti quei processi che attivano l'audio del telefono...comunque è tutto ok
    Ho ascoltato parecchia musica, con il sync on ho lasciato solo l'account google e le notifiche di fb impostate a 4 ore anche se arrivano in tempo reale non so perchè..

    Allora è tutto ok è tutto a posto...se non vuoi le notifiche di fb in tempo reale devi disattivare tutte le notifiche dalle impostazioni dell app di fb...(scusate l'OT)

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sentite da un paio di giorni ho dei problemi con la carica del mio Samsung Galaxy s2. Praticamente ogni volta che lo metto a caricare e diciamo "interagisco" con il telefono mi appare la scritta "batteria scollegata" e spesso anche togliendo e rimettendo il caricabatterie non varia la cosa. Ora il mio cruccio principale è se il problema è il telefono o il caricabatterie, non mi ha mai dato questo problema e sono alquanto infastidito e impaurito dalla cosa. Grazie per le risposte
    Ultima modifica di Inocher; 15-07-12 alle 18:19

  6. #1775
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Allora è tutto ok è tutto a posto...se non vuoi le notifiche di fb in tempo reale devi disattivare tutte le notifiche dalle impostazioni dell app di fb...(scusate l'OT)

    Inviato dal mio GT-I9100
    Be se può aiutare a non far svegliare il telefono magari quando è in deep sleep si ci provo..dimmi se è così che elimino tutto

    Inviato da una cabina telefonica a colori
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un problemino con la batteria. Quando carico la batteria fino al messaggio che mi dice batteria carica al 100%, stacco il caricabatteria e subito la percentuale scende da 100% a 99%. Questo problema continua a ritornare, all' inizio non lo faceva mai, restava al 100% anche quando staccavo il caricabatteria, poi di colpo dopo alcuni mesi faceva così. Ho sempre risolto il problema facendo hard reset e riflashando il firmware tramite odin, ma questa volta non sembra avere effetto. Che mi potete dire a riguardo? Qualcuno ha lo stesso problema?
    Non ditemi che è normale, perchè prima mi segnava sempre il 100%. Cosa posso fare per risolvere? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

  8. #1777
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problemino con la batteria. Quando carico la batteria fino al messaggio che mi dice batteria carica al 100%, stacco il caricabatteria e subito la percentuale scende da 100% a 99%. Questo problema continua a ritornare, all' inizio non lo faceva mai, restava al 100% anche quando staccavo il caricabatteria, poi di colpo dopo alcuni mesi faceva così. Ho sempre risolto il problema facendo hard reset e riflashando il firmware tramite odin, ma questa volta non sembra avere effetto. Che mi potete dire a riguardo? Qualcuno ha lo stesso problema?
    Non ditemi che è normale, perchè prima mi segnava sempre il 100%. Cosa posso fare per risolvere? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    Ciao prova a lasciarlo ancora qualche minuto dopo che è arrivato al 100% e vwdi che compare 100 e non 99

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  9. #1778
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi:
    Credo di avere un enorme problema con il consumo batteria:
    In pratica impostando il lumite di dati in background a1 e mettendo la spunta su "non mantenere attivita in background" mettendo il telefono in offline durante la notte, la batteria scende di circa dal 20/25% al 35%.
    In background che lavirano ho l'antivirus, 2 widgets e 3g eatchdog.basta.
    Sapreste aiutarmi?

    Ps: rom e kernel sono quelli in firma.


    Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.7A + Nelp4
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao prova a lasciarlo ancora qualche minuto dopo che è arrivato al 100% e vwdi che compare 100 e non 99

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
    Non serve a nulla. L'ho lasciato qualche minuto dopo il messaggio di carica completa. Ma appena stacco il caricabatteria salta a 99%. A volte anche al 98%. Ho provato tutto, hard reset, cache wipe, riflashato il firmware ICS, ma non serve a nulla. Adesso rifaccio una prova, cosa potrei fare se non riesco a risolvere il problema?

  11. #1780
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo fa se lo stacco subito o dopo pochi minuti, ma se lo lasci ad esempio ancora un ora dopo l'avviso di carica completa rimane il 100%...

    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Non serve a nulla. L'ho lasciato qualche minuto dopo il messaggio di carica completa. Ma appena stacco il caricabatteria salta a 99%. A volte anche al 98%. Ho provato tutto, hard reset, cache wipe, riflashato il firmware ICS, ma non serve a nulla. Adesso rifaccio una prova, cosa potrei fare se non riesco a risolvere il problema?

Pagina 178 di 647 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy