ragazzi scusate, ho installato betterbatterystas, solo che non capisco in che modo devo controllarlo, cioè, quali sono le applicazioni che buttano a terra la batteria?
ragazzi scusate, ho installato betterbatterystas, solo che non capisco in che modo devo controllarlo, cioè, quali sono le applicazioni che buttano a terra la batteria?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mi autoquoto da solo in cerca di una vostra risposta
leggevo inoltre che questa versione i9100xwlpf presenta dei problemi di battery drain, secondo voi se reinstallo tramite odin la 4.0.2 risolvo qualcosa? nel caso, mi conviene fare un wipe? mi scoccierebbe reinstallare tutto
come si fa a vedere con il programma cpuspy che il telefono va in deep slep?
grazie
Salve a tutti, ho acquistato un settimana fa su ebay un caricabatteria solare per utilizzarlo con il mio gs2 fuori casa per qualsiasi evenienza. Oggi mi è arrivato e prima di testarlo realmente volevo chiedere il parere di qualcuno più esperto di me in elettronica: premettto che sul gs2 ho sempre l'ultima versione del siyah kernel e quindi tramite extweaks imposto sempre a 450mA di carica sia tramite AC si tramite Usb e mi son sempre trovato bene, mai nessun problema. Ciò che volevo sapere è che sul caricabatteria c'è un tastino che mi permette di selezionare i vari voltaggi di output ( vi riporto proprio le caratteristiche tecniche) e non saprei quale è quello adatto per il gs2 che carica tramite usb a 450mA, ho paura di metterne uno troppo alto e fare un guaio. Grazie a tutti.
Caratteristiche tecniche:
Batteria interna LI-Polymer 2600mAh
input: DC 5.0v
Output: 4.5v - 5.5v - 6.5v - 9v /800mAh
Solar Panel Power 0.8w
Misure: 12,5 x 7,8 x 1,2 cm circa
Guarda sulla batteria e vedo il voltaggio.... Se non puoi selezionare direttamente li stesso valore metti quelli più vicino inferiore, come avevi intuito tu...
Anche se come leggo l'intensità di corrente è più alta, restando sempre su valori non esagerati, di quella della batteria, quindi se non ricordo male l'elettronica dovrebbe caricarsi già più velocemente... quello che conta per eventuali shock o danni alla batteria sono watt e volt....
Più di questo non só...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Il fatto é che sulla batteria c'é scritto 3,7 V...quindi il.piú piccolo tra i voltaggi e il piú vicino é 4,5 che cmq é piú grande...quindi rischio qualcosa? Eppure nella descrizione dice che si possono caricare ipod touch di ultima generazione e telefoni cmq piú datati rispetto al gs2 ( tipo l'n70)...posso mandarti per pm il link dell'oggetto?
Ultima modifica di MinistryofLife; 31-07-12 alle 12:58