CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 647 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate, ho installato betterbatterystas, solo che non capisco in che modo devo controllarlo, cioè, quali sono le applicazioni che buttano a terra la batteria?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ho installato betterbatterystas, solo che non capisco in che modo devo controllarlo, cioè, quali sono le applicazioni che buttano a terra la batteria?
    Vai il partial wakelocks!!!

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi autoquoto da solo in cerca di una vostra risposta

Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi accodo alle richieste di aiuto.
    da poco piu di una settimana che il mio s2 si scarica molto più in fretta del normale, prima arrivavo quasi a 3gg mentre ora neppure a 2gg.
    La cosa che ho notato è che si scarica addirittura quando lo metto in offline (la % di consumo in stanby telefono è del 18%), ma cmq in quel lasso di tempo pare non ci sia nulla di attivo (infatti la barra blu non è colorata).

Tengo a precisare che non ho scaricato nulla da 2settmane ad ora (sono aggiornamenti di programmi), ho ICS originale samsung da quando è stata resa disponibile, non ho root e nessun altra modifica, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare, quando ho ricevuto la notifica, è verso il fw i9100xwlpf ITALIA 4.0.3
    leggevo inoltre che questa versione i9100xwlpf presenta dei problemi di battery drain, secondo voi se reinstallo tramite odin la 4.0.2 risolvo qualcosa? nel caso, mi conviene fare un wipe? mi scoccierebbe reinstallare tutto

Senior Droid L'avatar di Cosmospin

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

come si fa a vedere con il programma cpuspy che il telefono va in deep slep?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un settimana fa su ebay un caricabatteria solare per utilizzarlo con il mio gs2 fuori casa per qualsiasi evenienza. Oggi mi è arrivato e prima di testarlo realmente volevo chiedere il parere di qualcuno più esperto di me in elettronica: premettto che sul gs2 ho sempre l'ultima versione del siyah kernel e quindi tramite extweaks imposto sempre a 450mA di carica sia tramite AC si tramite Usb e mi son sempre trovato bene, mai nessun problema. Ciò che volevo sapere è che sul caricabatteria c'è un tastino che mi permette di selezionare i vari voltaggi di output ( vi riporto proprio le caratteristiche tecniche) e non saprei quale è quello adatto per il gs2 che carica tramite usb a 450mA, ho paura di metterne uno troppo alto e fare un guaio. Grazie a tutti.

Caratteristiche tecniche:

Batteria interna LI-Polymer 2600mAh

input: DC 5.0v

Output: 4.5v - 5.5v - 6.5v - 9v /800mAh

Solar Panel Power 0.8w

Misure: 12,5 x 7,8 x 1,2 cm circa

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MinistryofLife Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un settimana fa su ebay un caricabatteria solare per utilizzarlo con il mio gs2 fuori casa per qualsiasi evenienza. Oggi mi è arrivato e prima di testarlo realmente volevo chiedere il parere di qualcuno più esperto di me in elettronica: premettto che sul gs2 ho sempre l'ultima versione del siyah kernel e quindi tramite extweaks imposto sempre a 450mA di carica sia tramite AC si tramite Usb e mi son sempre trovato bene, mai nessun problema. Ciò che volevo sapere è che sul caricabatteria c'è un tastino che mi permette di selezionare i vari voltaggi di output ( vi riporto proprio le caratteristiche tecniche) e non saprei quale è quello adatto per il gs2 che carica tramite usb a 450mA, ho paura di metterne uno troppo alto e fare un guaio. Grazie a tutti.

Caratteristiche tecniche:

Batteria interna LI-Polymer 2600mAh

input: DC 5.0v

Output: 4.5v - 5.5v - 6.5v - 9v /800mAh

Solar Panel Power 0.8w

Misure: 12,5 x 7,8 x 1,2 cm circa
    Guarda sulla batteria e vedo il voltaggio.... Se non puoi selezionare direttamente li stesso valore metti quelli più vicino inferiore, come avevi intuito tu...
    Anche se come leggo l'intensità di corrente è più alta, restando sempre su valori non esagerati, di quella della batteria, quindi se non ricordo male l'elettronica dovrebbe caricarsi già più velocemente... quello che conta per eventuali shock o danni alla batteria sono watt e volt....
    Più di questo non só...
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    come si fa a vedere con il programma cpuspy che il telefono va in deep slep?
    grazie
    lo lasci un po' bloccato e dopo vedi il tempo di deep sleep, c'è scritto chiaramente no?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Guarda sulla batteria e vedo il voltaggio.... Se non puoi selezionare direttamente li stesso valore metti quelli più vicino inferiore, come avevi intuito tu...
    Anche se come leggo l'intensità di corrente è più alta, restando sempre su valori non esagerati, di quella della batteria, quindi se non ricordo male l'elettronica dovrebbe caricarsi già più velocemente... quello che conta per eventuali shock o danni alla batteria sono watt e volt....
    Più di questo non só...
    Il fatto é che sulla batteria c'é scritto 3,7 V...quindi il.piú piccolo tra i voltaggi e il piú vicino é 4,5 che cmq é piú grande...quindi rischio qualcosa? Eppure nella descrizione dice che si possono caricare ipod touch di ultima generazione e telefoni cmq piú datati rispetto al gs2 ( tipo l'n70)...posso mandarti per pm il link dell'oggetto?
    Ultima modifica di MinistryofLife; 31-07-12 alle 12:58

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MinistryofLife Visualizza il messaggio
    Il fatto é che sulla batteria c'é scritto 3,7 V...quindi il.piú piccolo tra i voltaggi e il piú vicino é 4,5 che cmq é piú grande...quindi rischio qualcosa?
    Dovresti chiedere ad un ingegnere elettronico per essere sicuro
    Per le mie magre conoscenze e per come sono fatto io non proverei sinceramente.....
    Magari qualcun'altro più preparato ti risponde...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

nessuno sa rispondermi?
    qui

Pagina 197 di 647 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio