CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 647 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Batteria da 2000


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere aiuto perchè da ormai un paio di mesi forse tre il mio GS2 si scarica subito la batteria!!
    Premetto che fino ad un mese fa avevo la rom di CIS80 con cpu settata a max 800 Mh e min a 100 Mh, ho seguito tutte le istruzioni possibili per aumentare al massimo la durata della batteria. Un mio amico ad esempio riesce ad arrivare a 3 h schermo attivo di utilizzo con più applicazioni di me (ci smanetta parecchio dietro), mentre a me la batteria sempre originale samsung da 1600 si scaricava nel giro di 23 min di utilizzo.:o
    Preoccupato giro su androidiani e mi consigliano di provare il deep clean 1 (procedura che ho eseguito 3 volte complessive). Dopo il deep clean ho reinstallato la rom CIS e mi dava lo stesso problema, così ho rieseguito il Deep clean e ho lasciato lo stock fw samsung per vedere se dava ancora problemi. Puntualmente si scaricava in 20 min di schermo attivo. Provo ad acquistare la batteria maggiorata da 2000 (sempre samsung) per capire se il problema dipendeva dalla batteria e comunque per avere una batteria da riserva dato che si scaricavano subito.
    Con la nuova batteria (che ho da 2 settimane) il telefono a schermo attivo dura fino a max 1h e 45 min. comunque non arrivo a sera.
    Ora vorrei capire una cosa: è possibile fare qualcosa per evitare di perdere 1 mese o più mandandolo in riparazione?
    Ringrazio tutti di cuore!!!

  4. #1953
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocopisina
    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere aiuto perchè da ormai un paio di mesi forse tre il mio GS2 si scarica subito la batteria!!
    Premetto che fino ad un mese fa avevo la rom di CIS80 con cpu settata a max 800 Mh e min a 100 Mh, ho seguito tutte le istruzioni possibili per aumentare al massimo la durata della batteria. Un mio amico ad esempio riesce ad arrivare a 3 h schermo attivo di utilizzo con più applicazioni di me (ci smanetta parecchio dietro), mentre a me la batteria sempre originale samsung da 1600 si scaricava nel giro di 23 min di utilizzo.:o
    Preoccupato giro su androidiani e mi consigliano di provare il deep clean 1 (procedura che ho eseguito 3 volte complessive). Dopo il deep clean ho reinstallato la rom CIS e mi dava lo stesso problema, così ho rieseguito il Deep clean e ho lasciato lo stock fw samsung per vedere se dava ancora problemi. Puntualmente si scaricava in 20 min di schermo attivo. Provo ad acquistare la batteria maggiorata da 2000 (sempre samsung) per capire se il problema dipendeva dalla batteria e comunque per avere una batteria da riserva dato che si scaricavano subito.
    Con la nuova batteria (che ho da 2 settimane) il telefono a schermo attivo dura fino a max 1h e 45 min. comunque non arrivo a sera.
    Ora vorrei capire una cosa: è possibile fare qualcosa per evitare di perdere 1 mese o più mandandolo in riparazione?
    Ringrazio tutti di cuore!!!

    Io ne faccio 10 di ore con schermo sempre attivo con quella da 2000,abbassa i voltaggi,cambia kernel,o forse hai usato un caricabbatteria non originale??


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato davide10xxx per il post:

    cocopisina (29-07-12)

  6. #1954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No mai, cioè ho sempre utilizzato carica originali samsung..
    Quando avevo la rom CIS80 avevo modificato tutti i parametri (voltaggi compresi), il kernel era Abyss avevo provato anche Fluxxi e Syhia.. Tutti e tre stesso problema mentre un mio amico aveva 0 problemi. Proprio non so dove sbattere la testa, ora ho stock fw samsung perchè non so se portarlo in assistenza! Secondo voi?
    Cioè potrebbe essere un problema hardware?



    Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Io ne faccio 10 di ore con schermo sempre attivo con quella da 2000,abbassa i voltaggi,cambia kernel,o forse hai usato un caricabbatteria non originale??


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  7. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi accodo alle richieste di aiuto.
    da poco piu di una settimana che il mio s2 si scarica molto più in fretta del normale, prima arrivavo quasi a 3gg mentre ora neppure a 2gg.
    La cosa che ho notato è che si scarica addirittura quando lo metto in offline (la % di consumo in stanby telefono è del 18%), ma cmq in quel lasso di tempo pare non ci sia nulla di attivo (infatti la barra blu non è colorata).

    Tengo a precisare che non ho scaricato nulla da 2settmane ad ora (sono aggiornamenti di programmi), ho ICS originale samsung da quando è stata resa disponibile, non ho root e nessun altra modifica, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare, quando ho ricevuto la notifica, è verso il fw i9100xwlpf ITALIA 4.0.3

  8. #1956
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocopisina
    No mai, cioè ho sempre utilizzato carica originali samsung..
    Quando avevo la rom CIS80 avevo modificato tutti i parametri (voltaggi compresi), il kernel era Abyss avevo provato anche Fluxxi e Syhia.. Tutti e tre stesso problema mentre un mio amico aveva 0 problemi. Proprio non so dove sbattere la testa, ora ho stock fw samsung perchè non so se portarlo in assistenza! Secondo voi?
    Cioè potrebbe essere un problema hardware?



    Originariamente inviato da davide10xxx
    Io ne faccio 10 di ore con schermo sempre attivo con quella da 2000,abbassa i voltaggi,cambia kernel,o forse hai usato un caricabbatteria non originale??


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

    Prova con qualche applicazione che tu dice quanto voltaggio ha il telefono


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  9. #1957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Prova con qualche applicazione che tu dice quanto voltaggio ha il telefono


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Più alto è il voltaggio più consuma? Anche io ho notato recentemente un aumento di velocità nella scarica, credo sia dovuto alle alte temperature....sarà una sciocchezza ma ho impressione che questo possa influire. Stavo valutando recentemente la possibilità di acquistare una batteria originale Samsung da 2000, secondo voi ne vale la pena? Monto tutto originale Samsung, kernel, firmware ICS 4 e tutto quanto, ci saranno dei vantaggi secondo voi? Mi chiedevo, con la batteria originale la cover del telefono si chiude normalmente vero? E' con quelle straniere il problema della chiusura...

  10. #1958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto ora provo a verificare il voltaggio premetto che quando avevo la rom cucinata avevo abassato il voltaggio.. La batteria e' sempre calda ... Ho paura che a livello hardware ci sia qualcosa che scalda eccessivamente!!

    Allora ho guardato e il voltaggio è a 3.831 V e la temperatura a 41° ...
    Vi prego se qualcuno puo' darmi una mano.. Mi si scarica alle sei di sera senza quasi utilizzarlo.. Arrivo a sera se stacco wifi e traffico dati.. Ma con batteria da 2000 e' assurdo che faccia solo 1h 45min di schermo attivo con luminosita' al minimo e traffico dati disattivato..

    Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Prova con qualche applicazione che tu dice quanto voltaggio ha il telefono


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cocopisina; 29-07-12 alle 12:49

  11. #1959
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Vi posto alcuni shot della durata della mia batteria da 2000mha



    Secondo voi, ho ancora dei margini di miglioramento o no...?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

    Primary ROM: JellyBean 4.3

    Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

    My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505


  12. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi autoquoto da solo in cerca di una vostra risposta

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi accodo alle richieste di aiuto.
    da poco piu di una settimana che il mio s2 si scarica molto più in fretta del normale, prima arrivavo quasi a 3gg mentre ora neppure a 2gg.
    La cosa che ho notato è che si scarica addirittura quando lo metto in offline (la % di consumo in stanby telefono è del 18%), ma cmq in quel lasso di tempo pare non ci sia nulla di attivo (infatti la barra blu non è colorata).

    Tengo a precisare che non ho scaricato nulla da 2settmane ad ora (sono aggiornamenti di programmi), ho ICS originale samsung da quando è stata resa disponibile, non ho root e nessun altra modifica, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare, quando ho ricevuto la notifica, è verso il fw i9100xwlpf ITALIA 4.0.3
    leggevo inoltre che questa versione i9100xwlpf presenta dei problemi di battery drain, secondo voi se reinstallo tramite odin la 4.0.2 risolvo qualcosa? nel caso, mi conviene fare un wipe? mi scoccierebbe reinstallare tutto

Pagina 196 di 647 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy