CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 647 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

ti consiglio di prendere l'originale da 2000 mah,dopo aver avuto 2 andida da 2000,la prima è andata bene per 3000 settimane,la seconda è arrivata già bruciata...mi son fatta rimborsare i soldi ed ho preso la samsung,tranquillo non cambia quasi niente...a me entra anche nella custodia flip...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

Ravenard (27-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sta capitando una cosa strana il mio s2 dopo averlo aggiornato mi consuma la batteria in maniera repentina 6 ore massimo, ho notato che la causa dipende dal sistema operativo android (applicazioni batteria sistema operativo android 80% o addirittura 95%) adesso ho reistallato la prima versione gingerbread ed il problema sembra che non lo fa più ma ne sono sorti altri del tipo comandi vocali che si attivano da soli oppure il display quando è in stanbay si accende e rimane acceso cose da pazzi, l'ho mandatoin garanzia e mi hanno detto che il telefono funziona non ci capiscono nulla posso solo dire che un mio amico con iphone ha avinto un problema di sistema ed il telefono è stato sostituito in due settimane giù il cappello invece io ho speso 500 euro che non sono caramelle e mi devo ancontentare di un telefono che da solo problemi.

Androidiano L'avatar di Ravenard

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

prova un hard reset,magari gli da buono ripartire da 0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la mia batteria è da 3,7 V lion poi affianco c'è scritto 6.11WH che non capisco quandi Mah siano sai dirmelo ? poi.. se magari mi passi un link dove prenderla ( sempre se si puo linkare)

Androidiano L'avatar di mythra

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un "problemino" che mi causa un improvviso e velocissimo battery drain:
    ho da poco messo su siyah kernel con la rom jkay 14.1 e dopo vari settaggi sono riuscito ad avere un buon livello di durata della batteria, per esempio proprio oggi dopo oltre 9h30min di utilizzo (medio) avevo ancora 67% circa di batteria, fatto sta che un paio d'ore dopo ritrovo il telefono bollente e la batteria al 20%!

sono piuttosto sicuro che ci sia qualche processo/applicazione in background che mi causi questo improvviso dain, ma non riesco a capire quale. avete qualche idea in merito o conoscete per caso qualche tool che possa tornarmi utile per capire cosa mi sta "ciucciando" la batteria?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Possibile che in standy by nella notte la batteria sia passata da 70% a 63%? E' proprio assai, le altre volte ricordavo di meno ._.

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bojan
    Possibile che in standy by nella notte la batteria sia passata da 70% a 63%? E' proprio assai, le altre volte ricordavo di meno ._.

Scarica betterbatterystats e vedi sa va in deep sleep

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao
    C'è qualcuno che può rispondermi?
    Chiedo scusa ma non ho trovato una risposta specifica al mio quesito e anche se vi può sembrare banale non so esattamente come comportarmi.

a presto

Ernesto

Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho capito che la batteria posso ricaricarla quando voglio anche se per esempio ho ancora il 20-30% di autonomia.
    Ma quindi, se ho capito bene, anche interrompendo la carica della batteria ( e staccando quindi il dispositivo dal caricatore) quando è per esempio al 70 % della ricarica non infuisce poi sul rendimento a lungo termine della batteria stessa?

Poi se posso volevo capire un altra cosa. Ho letto anche sul forum che è consigliato ciclicamente ogni 30 ricariche circa far scaricare completamente la batteria per poi fare un carica completa? E' giusto e se si, perchè?

Grazie ancora!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho capito che la batteria posso ricaricarla quando voglio anche se per esempio ho ancora il 20-30% di autonomia.
    Ma quindi, se ho capito bene, anche interrompendo la carica della batteria ( e staccando quindi il dispositivo dal caricatore) quando è per esempio al 70 % della ricarica non infuisce poi sul rendimento a lungo termine della batteria stessa?

Poi se posso volevo capire un altra cosa. Ho letto anche sul forum che è consigliato ciclicamente ogni 30 ricariche circa far scaricare completamente la batteria per poi fare un carica completa? E' giusto e se si, perchè?

Grazie ancora!!!!

Con le nuove batterie al litio il problema della ricarica non esiste... puoi tranquillamente ricaricare 10 min prima di uscire a prescindere dalla carica... e non serve a nulla farle scaricare completamente ogni tanto, anzi una SCARICA completa è peggio.. basta Googlare un attimo.. ;-)

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi gli screen di BBS non so come metterli,ma vi dico che con wifi e schermo acceso(sempre al minimo)perdo ogni 5-10 minuti l '1 percento,ora vedo che pian piano passa,ricalibrandola(ho appena messo una rom nuova la cm di cis80 e siyah)ora ho visto in giro che abbassando i voltaggi la batteria dura un poco di più,io ho quelli base,li abbasso?se si di quanto??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 195 di 647 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio