Quindi teoricamente e piu completa di gemini
Visualizzazione stampabile
La teoria è differente dalla pratica... Comunque accopiandolo con FastReboot, e bloccando un pò di cose, anche per esempio Titanium, la memoria vedo stà bella leggera, In Esecuzione sotto Applicazioni ho 400 MB liberi e in Gestione Attività con tutti i programmi aperti Fb, Hot,Wht,Batteria, Widget vari, 518 occupata.... Fatemi sapere e magari capiamo veramente come funzionano questi benedetti autoconfig-start-boot-root-manager apps!!! rotfl
Per quanto mi riguarda sta diventando abbastanza fastidioso il fatto che con 4 diversi file manager (astro, gemini app, un tocco ottimizza, android assistant) ci siano 4 diversi tipi di analisi della ram occupata delle app in esecuzione e non. Non sarà la fine del mondo ma la trovo una cosa fastidiosissima..qualcuno puo' darmi qualche consiglio su chi magari è il più affidabile? Tutto questo mi fa uscire di MATTO!
Apena arrivato il bonifico sul paypal, indecisissimo su quale batteria comprare, ho scartato l' originale voglio qualcosa in più o per lo meno spero in qualcosa di più... Sono indeciso tra queste cosa mi consigliate?
Batteria Potenziata Originale + COVER PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 SII GT 3200mAh | eBay
CARICABATTERIA TAVOLO + BATTERIA 3500 mha per GALAXY S2 S II 2 i9100 CARICATORE | eBay
BATTERIA SUPER POTENTE < 2680 MAH > PER Samsung I9100 Galaxy S II S2 S 2 NOVITA' | eBay
Aspetto con ansia i vostri consigli.
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Il mio giudizio è negativo su tutte e 3 le batterie... 1 non mi fido del prodotto (potrebbero fondersi e addio s2) 2, sono totalmente antiestetiche grosse e pesanti.
Prendi l'originale da 2000mah e arrivi sicuramente a fine giornata
Inviato da Matrix
Io son riuscito disabilitando la sincronizzazione degli account e i servizi push di samsung (più qualche altra cosa che al momento non ricordo) ad arrivare sopra le 14 ore con ICS originale della samsung e batteria da 1650:
batteria - Imgur
Avreste qualche altro suggerimento (escluso bluetooth che ripeto: non consuma niente) per migliorare ulteriormente?
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Lasciate stare tutte ste cinesate! Io ho gingerbird con batteria originale da 2000 mha e utilizzandolo senza farmi mancare nulla faccio quasi due giorni! Non aggiorno ad Ics perchè non mi va di prendermi una laurea in informatica ed esurirmi per forse arrivare di nuovo a cena con la batteria (come succedeva quando avevo la 1650mha).......compra l'originale e ne sarai molto soddisfatto!
Auzz adda v'daje!
Salve ho aggiornato ad ICS il terminale da una settimana ormai e il problema batteria continua a darmi rogne come la durata di 10h tenendolo per 4-5 in wifi....non è possibile! Come si può ovviare a questo? Ho una 1650 originale....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scrivo chiaramente ciò che ho fatto per gestire lo startup o le app di sistema utilizzano Autorun Manager.. Qualche pagina fà ho pubblicato l'elenco delle applicazioni rimaste sul mio ICS, visualizzato da Titanium (user apps+system app), e dopo aggiustando qua e là con autorun manager sono riuscito a bloccare servizi e autorun. Ecco velocemente come utilizzare Autorun Manager...
Autorun Manager, gratis dal Play Store
Appena lo apri ovviamente metti Advanced Mode (richiede root ovviamente).
Poi in impostazioni selezioni -Visualizza le voci di sistema, Attiva disabilitazione delle voci di sistema, -Evita Riavvio.
Dopodichè nella schermata principale clicchi sull'antennina è selezioni il filtro che vuoi: io prima mi sono concentrato su Show All e dopo Boot.
Se non cambia niente aggiorna con la freccia curvilinea sempre in alto a destra...
Ora nell'elenco delle app puoi vedere quelle in esecuzione, quindi cliccandoci sopra vedi i collegamenti di avvio e i servizi che occupa. Leggendo più attentamente il nome del servizio occupato capisci precisamente cosa è... Tipo widget 1x1 Clock.andr ecc....
Da lì in poi ho cominciato a disabilitare un pò di roba..
Se clicchi invece sull'icona del programma puoi reimpostare i valori di default, avere maggiori info oppure disinstallarla, ma personalmente utilizzo Titanium per questo...
A me funziona e in background non ho più roba non voluta.. Ho notato che quasi tutti i giochi partono in background ed occupano servizi!!!
Poi accopiata a FastReboot in teoria, e per me anche in pratica, riesco a tenere il sistema pulito. F
Fatemi sapere le vostre impressioni d'uso!
Salve a tutti, riprendo a seguirvi dopo un po di assenza.. Iniziamo, mi date qualche consiglio? Checkrom revo 6 siyah 13 morpheus 0.75, neki 2 http://img.tapatalk.com/97192913-787e-a9d7.jpghttp://img.tapatalk.com/97192913-789f-54cb.jpghttp://img.tapatalk.com/97192913-78c3-c019.jpghttp://img.tapatalk.com/97192913-78d6-ec24.jpghttp://img.tapatalk.com/97192913-78e5-6ef1.jpg
Posso eliminare ancora qualche wake loks? Diciamo che non è tantissima la differenza tra screen on e awake..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stavo osservando le immagini e siccome ho messo in ciclo il BetterBat.... da quando ho flashato il phenomenal kernel, ho visto da quando ho iniziato, circa 3 ore, un bel 99,8% in Other di NoData Connection e Unknows Signal... Il WiFi è collegato e va bene.. ORa l'ho disattivato e prende in 3G/H+ con Wind nel centro notifiche... In Informazioni ho -105 dBm ma Stato del Servizio collegato....??? E' normale o è una cosa anomala magari dovuta al phenomenal??
Io ho il i9100p con NFC brand TIM. Dove posso trovare la batteria maggiorata con NFC?
Ciao, grazie.
Batteria da 2680 musa gold ordinata. speriamo bene.
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.2 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
Allegato 11747Allegato 11748Allegato 11749Allegato 11750Allegato 11751 Chi mi sa dare qualche indicazione su come migliorare la durata, oggi l' ho usato niente e sono arrivato a sera decentemente ma se lo avessi utilizzato un po' penso che sarei rimasto a piedi batteria originale da 1650 vk 4.7.2 kernel phenomenal extreme
Spero di scrivere nel tread giusto.. Ho da poco acquistato un galaxy s2 con ics e la batteria mi dura poco.. Nella schermata del consumo appare che il sistema operativo android consuma il 46% della batteria seguito dal 16% del displey e di fb.. Mi sembra un valore un po' alto.. É normale? Leggo di qua e la che le batterie durano in media una giornata intera anche cn wifi acceso.. Cosa posso fare?
Hai omesso due 3 screening essenziali per la verifica:
- la seconda pagina degli other
- i partial wate
- la schermata applicazioni sotto le impostazioni
Il sistema android e un po alto... però lasciatelo dire... se rimani con la rom ufficiale ( o almeno non fai un root ) non c'è modo di ottimizzare le applicazioni ed i consumi
Poca miseria ma il problema è che non mi fa caricare più di 5 screenig!! Come cavolo posso fare?
Qualche consiglio su rom ics poco assetate??????? Che consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi usare un sito esterno tipo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting e poi copiare i link che genera
Bhè dipende cosa intendi... rispetto a ginger? nessuna ancora, o almeno non l'ho trovata :D ! Le Rom più "leggere", ovvero quelle in cui è stato rimosso quasi tutto delle personalizzazioni samsung, sono le più parsimoniose... poi dipende sempre da cosa ci andrai ad installare e come...
Da quel che ho provato la VK è un buon compromesso, ma ciuccia tanta ram anche se la bateria nn ne è influenzata particolarmente. O se no tra quelle non samsung based c'è la cyano o cm9, però nn sono "perfette".
Molto lo fa anche il Kernel, il Phenomenal è veramente Phenomenal :P ! Ma attendo ad usare la versione extreme, preparati un backup prima non è detto che il telefono la regga... ha dei consumi bassissimi però non è personalizzabile.
Se no c'è l'Abyss, che in deep ha un consumo quasi pari a 0 ed è personalizzabile su alcune cose... ovviamente nell'utilizzo consuma un pò più del phenomenal
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Lo so che rispetto a ginger non ce ne :D , io ho la rom olandese di cis e sembrerà strano ma da quando ho sostituito il display, touch compreso sembri che consumi di più . Cmq la lp9 di cis monta l abyss , su tuo consiglio proverò il phenomenal . Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve...vorrei ordinare la batteria + cover per il galaxy s2 bianco, devo ordinarlo nel negozio samsung della mia citta, comprarlo in internet non è possibile perche' negli orari normali non sono in casa, il negoziante mi ha chiesto il codice del prodotto , qualcuno sa dove posso reperirlo?
gggrazie!
Stai attento con la extreme... salvati nella memoria interna un secondo kernel di qualsiasi tipo da poter fleshare da recovery in caso la extreme non ti faccia piu partire il cell.
Se la extreme non ti va o ti da problemi nell'uso passa alla medium
Cerca sui siti internet dove lo hai visto e non puoi comprarlo, dovrebbe esserci anche il codice prodotto :P ! Cmq non è la sezione giusta eusta per quella domanda.. dovrebbe esserci un thrend adatto dove si parla degli accessori
ciao raga, voi di sicuro mi risolverete il problema....
a volte mi ritrovo il cell con 20-25% in meno di carica, anche se non lo uso e non ho attivo cennessioni dati o altro.
mi ritrovo sempre no data connection e no or unknow signal
le condizioni ottime sono che consuma tra i 2 e i 30 mA :)
poi a volte resta sui 300 500mA...:o
vi allego gli screen
Allegato 11824
Allegato 11825
Allegato 11826
Allegato 11827
Allegato 11828
Da quello che vedo ti resta attibo qualche processo come si nota dalla foto dove c'è la voce attivo anche quando lo schermo è spento!!!eda betterbatterydtats si vede che è fb è l'app che ti ciuccia tutta la batteria!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
ciao, ho notato anche io che fb ciuccia, ma solo oggi nelle ultime 3 ore.
nelle prime ore dopo la carica con schermo wifi 3g spenti e' rimasto attivo.
di solito non trovo nessun processo conosciuto, solo no data connection, no or unknow signal e power manager service.
provo a disinstallare fb e vedo come va.
http://img.tapatalk.com/02e83033-6250-686e.jpghttp://img.tapatalk.com/02e83033-625a-5a0b.jpghttp://img.tapatalk.com/02e83033-6260-9f4e.jpghttp://img.tapatalk.com/02e83033-6268-d6dc.jpg
Non so se ora è più chiaro o serve altro....avevo letto che con 5-6 cicli di carica completi si sarebbe stabilizzata ma niente mi dura sempre 10h
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io sto monitorando alcuni processi che mi restano attivi....e ho notato che ad esempio quando invio un messaggio e poi esco la voce messaggi mi compare sotto la voce applicazioni di gestione attività e ho notato che con ics se tengo premuto il tasto fisico mi esce la lista delle ultime app aperte e se la cancello da li scompare anche dalla lista presente in gestione attività cosi non mi rimane in background!!non so se anche fb resta aperta come l'app dei messaggi ma puoi provare a switcharla da li!!
Spero di essere stato chiaro!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
Non ti va in sleep il telefono... colpa cm sempre di quella merdaccia di fb!se hai fatto il root puoi disabilitare l'autorun... tranne se non vuoi le notifiche in tempo reale!
Poi... audio_out e un bug di ics.. lo attenui disabilitando i feedback tattili
Poi... la radio l'hai usata tu?
Poi... probabilmente quando usi il browser non lo chiudi bene da gestione attività e ti rimane aperto
I principali problema sono questi! Poi si può considerare altre genere di accorgimenti se hai voglia di smanettare
Ciao a tutti.
ho da un po di giorni questo problema.
quando ricarico la batteria a cellulare acceso o in stand-by
il telefono si surriscalda parecchio nella parte superiore - posteriore ( vicino all'obbiettivo e al flash )
mi segnala in ricarica ( con la percentuale ) ma non si ricarica anzi , la percentuale continua a diminuire !
Devo proprio spegnerlo totalmente e cosi facendo si ricarica e non si surriscalda.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie e un saluto a tutti
Vedo che sei nuovo, quindi ti do un consiglio che vale per ora e per tutti i thred in cui metterai piede.... LEGGI LA PRIMA PAGINA!!! 99% delle volte c'è scritto tutto li :D
Quindi leggi la prima pagina TUTTA e segui le istruzioni... posta tutte le screen delle applicazioni processi ecc ecc ecc e tutto quelloc he pensi possa essere utile... meglio screen piu che screen meno :D
Poi scrivi che rom hai, che kernel ecc ecc