CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 647 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ho aggiornato ad ICS il terminale da una settimana ormai e il problema batteria continua a darmi rogne come la durata di 10h tenendolo per 4-5 in wifi....non è possibile! Come si può ovviare a questo? Ho una 1650 originale....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    TI disabilita i collegamenti di avvio dei singoli file ai servizi di startup vedi?Lo puoi fare anche con le app di sistema da abilitare in opzioni. Poi metti eviti riavvio in opzioni e se vuoi con fast reboot viaggi sempre pulito e leggero..

Allegato 11454
    Ma sai che lo sto provando e non abbastanza capisco come funziona?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve ho aggiornato ad ICS il terminale da una settimana ormai e il problema batteria continua a darmi rogne come la durata di 10h tenendolo per 4-5 in wifi....non è possibile! Come si può ovviare a questo? Ho una 1650 originale....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non siamo indovini... servono piu informazioni! Segui le istruzioni in prima pagina :-p

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ma sai che lo sto provando e non abbastanza capisco come funziona?

Scrivo chiaramente ciò che ho fatto per gestire lo startup o le app di sistema utilizzano Autorun Manager.. Qualche pagina fà ho pubblicato l'elenco delle applicazioni rimaste sul mio ICS, visualizzato da Titanium (user apps+system app), e dopo aggiustando qua e là con autorun manager sono riuscito a bloccare servizi e autorun. Ecco velocemente come utilizzare Autorun Manager...

Autorun Manager, gratis dal Play Store

Appena lo apri ovviamente metti Advanced Mode (richiede root ovviamente).
    Poi in impostazioni selezioni -Visualizza le voci di sistema, Attiva disabilitazione delle voci di sistema, -Evita Riavvio.
    Dopodichè nella schermata principale clicchi sull'antennina è selezioni il filtro che vuoi: io prima mi sono concentrato su Show All e dopo Boot.
    Se non cambia niente aggiorna con la freccia curvilinea sempre in alto a destra...
    Ora nell'elenco delle app puoi vedere quelle in esecuzione, quindi cliccandoci sopra vedi i collegamenti di avvio e i servizi che occupa. Leggendo più attentamente il nome del servizio occupato capisci precisamente cosa è... Tipo widget 1x1 Clock.andr ecc....
    Da lì in poi ho cominciato a disabilitare un pò di roba..
    Se clicchi invece sull'icona del programma puoi reimpostare i valori di default, avere maggiori info oppure disinstallarla, ma personalmente utilizzo Titanium per questo...
    A me funziona e in background non ho più roba non voluta.. Ho notato che quasi tutti i giochi partono in background ed occupano servizi!!!

Poi accopiata a FastReboot in teoria, e per me anche in pratica, riesco a tenere il sistema pulito. F

Fatemi sapere le vostre impressioni d'uso!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, riprendo a seguirvi dopo un po di assenza.. Iniziamo, mi date qualche consiglio? Checkrom revo 6 siyah 13 morpheus 0.75, neki 2
    Posso eliminare ancora qualche wake loks? Diciamo che non è tantissima la differenza tra screen on e awake..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Stavo osservando le immagini e siccome ho messo in ciclo il BetterBat.... da quando ho flashato il phenomenal kernel, ho visto da quando ho iniziato, circa 3 ore, un bel 99,8% in Other di NoData Connection e Unknows Signal... Il WiFi è collegato e va bene.. ORa l'ho disattivato e prende in 3G/H+ con Wind nel centro notifiche... In Informazioni ho -105 dBm ma Stato del Servizio collegato....??? E' normale o è una cosa anomala magari dovuta al phenomenal??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho il i9100p con NFC brand TIM. Dove posso trovare la batteria maggiorata con NFC?
    Ciao, grazie.

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marzoste Visualizza il messaggio
    Io ho il i9100p con NFC brand TIM. Dove posso trovare la batteria maggiorata con NFC?
    Ciao, grazie.
    Buona fortuna...

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Batteria da 2680 musa gold ordinata. speriamo bene.

Inviato dal mio s2 Vk 4.7.2 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Screenshot_2012-05-21-00-42-06.jpgScreenshot_2012-05-21-00-42-14.jpgScreenshot_2012-05-21-00-43-47.jpgScreenshot_2012-05-21-00-44-20.jpgScreenshot_2012-05-21-00-46-38.jpg Chi mi sa dare qualche indicazione su come migliorare la durata, oggi l' ho usato niente e sono arrivato a sera decentemente ma se lo avessi utilizzato un po' penso che sarei rimasto a piedi batteria originale da 1650 vk 4.7.2 kernel phenomenal extreme
    Ultima modifica di Caino1991; 21-05-12 alle 00:59

Pagina 90 di 647 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio