CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 647 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enel Visualizza il messaggio
    Scusate ma esiste una cover rigida fatta apposta per la batteria estesa?
    Oppure mi sapete indicare qual è la cover più slim in commercio che sia compatibile con il kit da 2000mah?

    Attualmente sto usando una cover traforata che oltre ad essere bellissima ed ergonomica non è purtroppo compatibile
    Guarda su ebay e scrivi otterbox.

    Inviato dal mio Motorola startac
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  2.  
  3. #2292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
    La cerco da tanto ma senza successo.
    Grazie

  4. #2293
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
    La cerco da tanto ma senza successo.
    Grazie
    Proava a chiedere qui che magari qualcuno l'ha comprata.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  5. #2294
    Baby Droid L'avatar di MisterEffe


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. scusate se risposto il mio problema ma nessuno mi ha ancora risposto...perdonatemi.

    dopo l'aggiornamento del mio sgs2 ( brand TRE ) a ICS la batteria è completamente impazzita. a parte la durata molto inferiore, la ricarica è diventata infinita. questa mattina l'ho messo in carica alle 7:30 e alle 13:30 era arrivato al 40%. ora, sempre in carica, l'ho utilizzato per una decina di messaggi di whatsapp, una telefonata normale (2 minuti), una su viber (30 secondi) e mi è calata del 3% di botto. per non parlare di quando prima di dormire cazzeggio con qualche gioco...anche se in carica mi mangia almeno un 20% di batteria in pochi minuti...che disastro. qualcuno può aiutarmi? premetto che ho già provato a fare hard reset e mettere il cell in modalità aereo/offline e togliere la batteria...

    ah dimenticavo: da qualche giorno mi arriva anche l'avviso di voltaggio troppo alto...

    aggiornamento: ho notato che il cell non va mai in deep sleep, ma lavora sempre a 200mhz anche a schermo spento. questa mattina poi il colmo. carica al 100%, lo stacco dal caricabatterie, controllo fb, rispondo a una chiamata e mi è piombato al 46%... sono disperato, ormai è inutilizzabile...

  6. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterEffe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. scusate se risposto il mio problema ma nessuno mi ha ancora risposto...perdonatemi.

    dopo l'aggiornamento del mio sgs2 ( brand TRE ) a ICS la batteria è completamente impazzita. a parte la durata molto inferiore, la ricarica è diventata infinita. questa mattina l'ho messo in carica alle 7:30 e alle 13:30 era arrivato al 40%. ora, sempre in carica, l'ho utilizzato per una decina di messaggi di whatsapp, una telefonata normale (2 minuti), una su viber (30 secondi) e mi è calata del 3% di botto. per non parlare di quando prima di dormire cazzeggio con qualche gioco...anche se in carica mi mangia almeno un 20% di batteria in pochi minuti...che disastro. qualcuno può aiutarmi? premetto che ho già provato a fare hard reset e mettere il cell in modalità aereo/offline e togliere la batteria...

    ah dimenticavo: da qualche giorno mi arriva anche l'avviso di voltaggio troppo alto...

    aggiornamento: ho notato che il cell non va mai in deep sleep, ma lavora sempre a 200mhz anche a schermo spento. questa mattina poi il colmo. carica al 100%, lo stacco dal caricabatterie, controllo fb, rispondo a una chiamata e mi è piombato al 46%... sono disperato, ormai è inutilizzabile...
    Personalmente proverei a sbrandizzare e a mettere un'altra rom... E qui trovi le letture su come fare https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1476470
    Dopodiche' vedi tu... Il telefono e' tuo... Ma prima proverei in assistenza...se sei in garanzia...

    "DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69

  7. #2296
    Senior Droid L'avatar di D10S


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera sono nuovo della sezione sapreste dirmi come mai l's2 di mio zio si riavvia all'improvviso?

    Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

  8. #2297
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D10S
    Ragazzi buonasera sono nuovo della sezione sapreste dirmi come mai l's2 di mio zio si riavvia all'improvviso?

    Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

    Non sei nel thread giusto...posta in domane e dubbi sull'S2 che trovi in rilievo...comunque se non è stato aggiornato ad ics potrebbe essere colpa del vecchio firmware...che firmware ha??


    Inviato dal mio GT-I9100

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    D10S (28-08-12)

  10. #2298
    Senior Droid L'avatar di D10S


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Non sei nel thread giusto...posta in domane e dubbi sull'S2 che trovi in rilievo...comunque se non è stato aggiornato ad ics potrebbe essere colpa del vecchio firmware...che firmware ha??
    Ics.....potresti likarmi il 3d visto che non lo trovo da tapatalk??

    Inviato dal mio GT-I9100


    Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

  11. #2299
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, stanotte il Tel è stato sempre in offline. Dal 100% di carica sono sceso al 97 ed ho notato che il telefono si è attivato 8 volte x brevi periodi. È normale?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  12. #2300
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    dai non andiamo a prendere solo le cose più brutte...

    EDIT: Tornando alla questione batteria, o meglio voce sistema operativo android, ho visto che anche montando un nuovo kernel (il magnifico dorimanx 5.69) la voce sistema operativo android si è presentata fra le più alte.
    Sicuramente la percentuale non è confrontabile con quelle precedenti (prima avevo tra il 40 e l'80% di consumo, ora sono arrivato al massimo a 10-20%), ma credo che questa voce dipenda sia dal sistema operativo (e quindi anche dal kernel), sia dalla tipologia di connessione che si utilizza!

    ps. ho anche provato a montare un firewall(questo), ma non posso bloccare la connessione 3g delle voci di sistema, sennò non si connette nemmeno il terminare

    Suggerimenti, consigli...?!?!?!
    A me non esiste... Il sistema operativo... Dorimanx 5.69... Ribadisco...
    Allegato 22023
    Eppure l'ho usato parecchio


    "DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
    Ultima modifica di alegu; 29-08-12 alle 08:03

Pagina 230 di 647 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy