CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 647 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Raga che ne pensate dell app easy battery saver?

send my Vk ROM
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ecco come qualcuno aveva chiesto le prestazioni della mia batteria al 5%. Ho notato che dopo la ricarica in mezzora è andato via il 10%

Screenshot_2012-06-10-18-51-50.jpgScreenshot_2012-06-10-18-51-59.jpgScreenshot_2012-06-10-18-52-10.jpg

Androidiano L'avatar di ANNUX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANNUX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno mi può aiutare a capire perché la batteria mi dura poco e se c'é qualche app che mi mangia la carica? Grazie posto qualche screen

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto così magari qualcuno mi aiuta ho sempre da un paio di giorni come prima voce il sistema operativo molto alto mentre prima avevo come prima voce schermo

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANNUX Visualizza il messaggio
    Quoto così magari qualcuno mi aiuta ho sempre da un paio di giorni come prima voce il sistema operativo molto alto mentre prima avevo come prima voce schermo

Cortesemente posta solo la prima schermata dei kernel wakelocs e la prima dei partial wakelocs, le altre non servono. Il problema credo sia visibile sulla prima schermata dei partial wakelocs.

PonchKernelHardPlus
    Modem NEKI2 - H3G ROMA
    Psychedelic Theme Earthquake v2
    Simplistic Disaster Earthquake III v2
    Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano L'avatar di ANNUX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=riccardoPolaris;1699848]Cortesemente posta solo la prima schermata dei kernel wakelocs e la prima dei partial wakelocs, le altre non servono. Il problema credo sia visibile sulla prima schermata dei partial wakelocs.

PonchKernelHardPlus
    Modem NEKI2 - H3G ROMA
    Psychedelic Theme Earthquake v2
    Simplistic Disaster Earthquake III v2
    Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina

Ok te li posto domani perché ora ho ricaricato

Ultima modifica di ANNUX; 12-06-12 alle 01:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, una domanda, stamattina deve arrivarmi il Galaxy Nexus, come procedo con i cicli di carica? devo farlo scaricare e portarlo al 0 oppure deve avere un minimo di percentuale di batteria? altra cosa...se volessi fare subito il root, e quindi attaccarlo al pc (e quindi si alimenterebbe) influisce in qualche modo nel ciclo iniziale di carica?
    Grazie millie

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...ho lpf stock e da un po di giorni noto un consumo maggiore di batteria(in una nottata in standby mi consuma un 5%)peró va in deep sleep normalmente(controllato su cpu spy) solo che prima in standby in una notte consumava 1% ...ho betterbatterystats devo usare normalmente il cell da 100% alla completa scarica e poi postare gli screenshot di quale opzioni di betterbatterystats?grazie infinite

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

Gs2 Rom stock comprato 5 giorni fa e subito aggiornato ad ICS via OTA.

Prima avevo un Htc desire (come da firma ....che devo ancora modificare!) bello moddato con Cyano7, quindi qualcosa ne capisco del mondo android (o almeno ci provo!)
    Il processo che mi consumava di più (se non l'unico a consumare) era lo schermo, nonostante avessi molte sincronizzazioni attive, sempre wifi o 3g ON ecc...

Ora....va bene che ho un Gs2 non roottato con ROM stock (che consuma ovviamente di più) ....ma che la voce "sistema operativo android" mi consumi il 60 % a telefono bloccato con schermo spento.......mi pare una esagerazione!!

Ho già disinstallato l'inutile Samsung Push service !!

Ecco gli screenshoot di BetterBattery

[[/URL]

[/URL

Qualche dritta!?

Ragazzi credo che il problema sia "AlarmManager" dato che ho tolto il sync di hotmail....

Sto provando a disinstallare un pò di app ma non ne vengo a capo........idee???

EDIT: con Cpu Spy ho notato che il telefono va regolarmente in DEEP SLEEP......però il fatto che SISTEMA OPERATIVO ANDROID consumi così tanto sembra dire esattamente il contrario...............and so!?
    Ultima modifica di nicks87; 12-06-12 alle 10:51

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgoro
    sono abbastanza ignorante su questi temi, ho semplicemente aggiornato via wifi. la carica non era completa al 100% quando ho aggiornato, puo dipendere da questo?

Potrebbe...prova a fare cosi, non perdi niente ed è una procedura facile da fare e non rischiosa...spegni il telefono poi premi insieme tasto home+ tasto power + volume tasto giù, in questo modo entri in recovery, ora muovendoti con il tasto del volume vai su wipe cache e selezioni con il tasto power, fatto questa operazione vai su reboot system e premi con tasto power per riaccendere il cell...prova e dai sapere come va

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Copio pari pari quello che avevo scritto sul post che mi è stato chiuso.

(Per chiarire al mod che ha chiuso non avevo postato qui perchè questo post mi sa troppo di dispersivo, ormai è troppo troppo lungo e ci sono troppe domande, si rischia che domanda/risposta vada persa nei meandri della storia).

Saluti a tutti.

Ho comprato giusto oggi una micro sd samsung da 32 gb, e ho notato che dopo averla inserita nel dispositivo la batteria ha iniziato a subire un calo impressionate. Avevo il 50% di carica e nel giro di un paio d'ore, senza utilizzarlo (quindi a schermo spento), mi è arrivata a 16%.. Una cosa mai vista prima..!

Ho fatto una piccola ricerca in rete, ma non ho trovato di problemi analoghi o comunque con una tale intensità.

Il telefono, sgs2, ha qualcosa come 16 giorni di vita, e finora è andato tutto bene (si, ok, consuma tanta batteria, ma tutto il giorno me lo tirava!!)

Qualche idea sulla causa e su come risolvere? E' possibile che sia davvero la micro sd a provocare un tale consumo di batteria?

Grazie a tutti!

Pagina 130 di 647 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio