CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 647 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Parlando di batteria, ci và quella dell'S3 nel nostro S2...?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

    Primary ROM: JellyBean 4.3

    Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

    My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505


  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    direi proprio di no

  4. #2303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi date una mano a capire perchè il mio SGS2 consuma molto batteria?
    Per farvi un esempio ieri sera ho caricato al 99% poi l'ho usato giusto 20min per stare su facebook ed è sceso al 93%, poi l'ho messo in modalità Aero, e stamattina era all'80%
    Vi posto screen di BetterBatteryStats.

    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

  5. #2304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg

    Ps: non ho nessuna rom installata, tutto di stock!

  6. #2305
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    A me non esiste... Il sistema operativo... Dorimanx 5.69... Ribadisco...
    Allegato 22023
    Eppure l'ho usato parecchio


    "DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
    Caspio

    Allora facciamo così, visto che ho dei dubbi su alcune applicazioni/funzioni che potrebbero generare questa voce (e anche su dorimanx appena installato, mi compare con, però, valori bassissimi), dimmi se hai:
    1) 3g sempre acceso (magari operatore, e livello di ricezione)(connessione 2g o 3g)
    2) Rom che utilizzi (non che vorresti utilizzare )
    3) Quando il tell è stato poco acceso, e va in sleep, questa voce si presenta, lo fa anche a te?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. #2306
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yceap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi date una mano a capire perchè il mio SGS2 consuma molto batteria?
    Per farvi un esempio ieri sera ho caricato al 99% poi l'ho usato giusto 20min per stare su facebook ed è sceso al 93%, poi l'ho messo in modalità Aero, e stamattina era all'80%
    Vi posto screen di BetterBatteryStats.

    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg
    Non c'è da stupirsi che zuckerberg abbia perso migliardi nel settore mobile!
    L'applicazione di fb è un'emerita schifezza, e tenendola attiva tutto il tempo sei stato fortunato ad aver consumato solo il 10% durante la notte.
    In più ho visto che hai attivo le mail, anche quelle (meno di fb) consumano il sleep!

    In linea generale io non noto i tuoi eccessivi consumi, magari altri potranno darti migliori consigli .
    I firmware stock sono abbastanza succhia batteria, se hai problemi di questo genere, puoi cambiare rom e kernel (magari anche modem)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    yceap (29-08-12)

  9. #2307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Non c'è da stupirsi che zuckerberg abbia perso migliardi nel settore mobile!
    L'applicazione di fb è un'emerita schifezza, e tenendola attiva tutto il tempo sei stato fortunato ad aver consumato solo il 10% durante la notte.
    In più ho visto che hai attivo le mail, anche quelle (meno di fb) consumano il sleep!

    In linea generale io non noto i tuoi eccessivi consumi, magari altri potranno darti migliori consigli .
    I firmware stock sono abbastanza succhia batteria, se hai problemi di questo genere, puoi cambiare rom e kernel (magari anche modem)
    Però sai cosa, ora in ufficio non lo sto usando proprio, cioè solo se mi arriva la notifica di email, apro e controllo, e la batteria è scesa al 54% da stamattina che era al 75 circa! Non riesco a capire!!

  10. #2308
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yceap Visualizza il messaggio
    Però sai cosa, ora in ufficio non lo sto usando proprio, cioè solo se mi arriva la notifica di email, apro e controllo, e la batteria è scesa al 54% da stamattina che era al 75 circa! Non riesco a capire!!
    mmm quindi in un lasso di tempo di 4 ore ti è scesa di circa il 21%...rispetto alla notte in cui ha fatto un balzo, senza utilizzarlo (in circa 8 ore, credo) di 13%!
    Ma possibile che stamattina tu abbia chiuso (anche con il softkay destro) bene tutte le app, e stanotte invece te ne sia scordata qualcuna aperta?

    Effettivamente i dati di bbs danno solo per 10 minuti che fb ha risvegliato il terminare, per il resto, dovrebbe esserci stato uno sleep senza interruzzioni. Se così è stato c'è poco da fare, è problema di kernel; o meglio è il kernel stock che consuma più dei moddati!
    Infatti dagli screen si vede che con screen acceso sei rimasto solo 35 min, invece il cell è stato attivo per ben 1.30min, cioè un'ora in più rispetto al tuo utilizzo (sicuramente in quell'ora è compreso il tempo in cui hai usato il cell con poweramp, ascoltando la musica, e lo schermo era spento,anche se sono solo 2 sec come indicato da bbs ).
    In conclusione hai problemi di sleep del terminale, consueti per tutti coloro anno i firmware stock e hanno sincronizzazioni vari/applicazioni che non fanno fermare il cell.


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  11. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma un'altra cosa che vedo, è che in impostazioni-batteria c'è al primo posto con il 58% il sistema operativo android, lo schermo segue a 24%. Non è anomalo?Cosa vuol dire?

  12. #2310
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yceap Visualizza il messaggio
    Ma un'altra cosa che vedo, è che in impostazioni-batteria c'è al primo posto con il 58% il sistema operativo android, lo schermo segue a 24%. Non è anomalo?Cosa vuol dire?
    eheh quella voce (intendo Sistema operativo android) non si sa a cosa sia legato (ne stavamo parlando proprio in questo thread; se t fai un giro nei post e nelle pagine precedenti trovi le opinioni degli altri).

    Mi disp, ma anch'io cel'ho, a volte è rilevante, a volte no, ma nn so come toglierla, o a cosa si riferisce (di preciso non lo sa nessuno )


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 231 di 647 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy