É la solita storia..non si può fare un thread per ogni persona per ogni problema..già ci sono migliaia di thread..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
É la solita storia..non si può fare un thread per ogni persona per ogni problema..già ci sono migliaia di thread..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
vedi se hai la connessione dati attiva!
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Salve ragazzi,ma puo' essere che gli ultimi S2 incorporino gia' la batteria maggiorata da 2000mah ? Il mio è nuovo e riporta, sulla batteria, la dicitura GB/T18287-2000 .
Originariamente inviato da freddie974
No anche a me che l'ho acquistato un anno fa riporta questa dicitura....ma la sigla 2000 non indica i mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
premendo i 3 tasti insieme mi compare una finestra che dice che se premo volume su vado in modalita downloading e se premo volume giu mi si riavvia il telefono, quindi non trovo quello che mi dici..sbaglio qualcosa?
EDIT quando dovevo premere i 3 tasti insieme era vomume su, non volume giu da schiacciare..cmq ho fatto vediamo come reagisce il telefono. tu dici che potrebbe tornare normale di suo? gia che ci sono chiedo un altro consiglio. qualora non dovesse tornare ok, siccome è un problema che mi da abbastanza fastidio, pensavo di passare a maniere drastiche. premettendo che non ho mai usato odin, pensavo o di tornare all'aggiornamento precedente con odin, o addirittura di resettarlo ai dati di fabbrica. qualche consiglio?
Ultima modifica di ilgoro; 12-06-12 alle 19:20