Come va interpretata la sezione alarm di BBS?
Ho notato che ebay é esageratamente presente... Da disinstallare? Guardate questo screenshot:
![]()
Come va interpretata la sezione alarm di BBS?
Ho notato che ebay é esageratamente presente... Da disinstallare? Guardate questo screenshot:
![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Bomberina23 (03-09-12)
Ciao a tutti ragazzi,
Mi é appena arrivata la batteria da 2000 mah, volevo chiedervi come mi devo comportare inizialmente? Cioè, devo inserirla, farla scaricare e fare un paio di cariche complete? La prima carica di quanto deve essere? e se lunga posso usarlo mentre lo carico?
Grazie a tutti e buona giornata
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Originariamente inviato da ziokri216
Fai 3 cicli di Scarica/carica però non arrivare a farla scaricare a 0,resta sul 10% minimo...preferibile farlo caricare completamente da spento e quindi senza utilizzarlo...dopo i 3 cicli vedrai che nel giro di una settimana circa la batteria si assesta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Originariamente inviato da Bomberina23
Missma se faccio a malapena 15 ore di autonomia,chiedi dritte a gansu che ne fa 50...
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Tutta questa gente che dice di fare giorni e giorni di autonomia bah.....
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Forse li utilizzano come semplice cellulari gli smartphone
Comunque grazie per la rispostascusate il doppio post
Ho accesso il cellulare 45 minuti fa. In questo tempo non l'ho usato. La batteria è scesa del 2%. È normale? Cosa devo controllare con battery best stat?
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Originariamente inviato da menelaus
se va in deep sleep
Ciao a tutti ragazzi... so che l'argomento è trito e ritrito, ma non ho trovato nessuno che mi desse una risposta certa.
Ho un galaxy S2 i9100p... vorrei montare la batteria maggiorata originale. Guardando in prima pagina il codice della batteria è EB-K1A2EBE.
Perché però leggendo in giro, mi sembra di capire che non esista, o che comunque non sia originale? In questo caso mi attacco, in quanto la batteria da 2000mA normale non è compatibile in quanto anche se volessi rinunciale all'NFC, comunque la cover posteriore non andrebbe bene... Giusto?