CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 647 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gatsuu dove hai comprato la batteria da 2450?

  2.  
  3. #2342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu
    Ho notato dei notevoli miglioramenti della durata batteria del mio GS2 flashando il fw stock ufficiale più recente di Samsung, ossia la LPF Android ICS 4.0.3 con kernel stock.
    Ho fatto un buon utilizzo di SMS, navigazione internet sia wifi con che 3g, 3g attivato SEMPRE, qualche foto, visione di qualche video, installazione e smanettamente di alcune app e l'autonomia dello smartphone è stata di ben 50 ore!
    Ah la luminosità del browser e display sono settate al massimo!

    Premetto che utilizzo la batteria default del gs2, quella da 1600 mAh, a breve in arrivo una batteria da 2450 mAh .

    gatsuu è impossibile..il tuo cel va a uranio se hai fatto davvero tutte quelle cose posta uno screen.... ...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2343
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    1)3g sempre acceso
    2) rom xwlpt 4.0.4
    3) si ma ho percentuali alla fine della giornata molto basse...

    Dai che ci arrivi aggiungo che ho la lockscreen dell'S3 che ciuccia parecchio+ gtalk quasi sempre attivo+ sync 5 account+ 3 widget con aggiornamenti ogni tre ore... Ma solo a me e a Salvo, il Dori va bene... Io ogni tanto mi faccio tre giorni con altri kernel ma i vostri risultati manco lontanamente...

    Se vuoi sapere altro chiedi... Ho le mutande grigie

    "DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+XXLQ6"-
    »»»»»»»»>>>>>>o<<<<<<««««««««

    Alegu, tornando al discorso voce sistema operativo android, ho trovato due processi incriminati (che sono collegati alla connessione, e fanno aumentare a dismisura il consumo del pdp quando è in standby).
    Vedi se hai anche tu, tra i processi attivi (tramite utility del cell): Media (che dovrebbe comprendere 1 sola voce) e Servizi Google (che ne dovrebbe comprendere due)... Li hai anche tu? Se si quali servizi sono attivi?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #2344
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Alegu, tornando al discorso voce sistema operativo android, ho trovato due processi incriminati (che sono collegati alla connessione, e fanno aumentare a dismisura il consumo del pdp quando è in standby).
    Vedi se hai anche tu, tra i processi attivi (tramite utility del cell): Media (che dovrebbe comprendere 1 sola voce) e Servizi Google (che ne dovrebbe comprendere due)... Li hai anche tu? Se si quali servizi sono attivi?
    Cavolo stavolta non ho capito...tra gli attivi ho solo Servizi Google con com.google.process.gapp...Media non ce l'ho... E' questo che vuoi sapere?!?

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    fradbari (02-09-12)

  7. #2345
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Cavolo stavolta non ho capito...tra gli attivi ho solo Servizi Google con com.google.process.gapp...Media non ce l'ho... E' questo che vuoi sapere?!?

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Esatto! Grazie della risp
    Io mi ritrovo attivi due processi in servizi google. Uno è messaggistica(poi nn si legge più) ed un'altro che nn mi ricordo...

    Credo siano loro i processi incriminati!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  8. #2346
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    no no, effettivamente quando lo rimuovo non lo trovo mai "cotto"
    Grazie... ti 6 meritato un bel THANKS
    Io ho messo un magnete TETRAX specifico per telefoni in mezzo fra i bocchettoni dell-aria e dunque ho creato un sistema di cooler. Dopo svariate ore il telefono risulta non caldo ma F R E D D O !!!

  9. #2347
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Divin Visualizza il messaggio
    Io ho messo un magnete TETRAX specifico per telefoni in mezzo fra i bocchettoni dell-aria e dunque ho creato un sistema di cooler. Dopo svariate ore il telefono risulta non caldo ma F R E D D O !!!
    grandissimo, soprattutto d'estate!
    Stai solo attento alle temp a cui lavora la batteria che se non sbaglio sono tra 5° (o poco più) e il 50° (o poco più)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #2348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiono a tutti Stanotte ho riscontrato un problema con la batteria del mio samsung galaxy s2. Ieri dopo averlo usato e scaricato totalmente ho provato a metterlo in carica! Ecco quindi il problema, invece che mostrarmi il solito simbolino cilindrico con la batteria che sale, me lo mostra ad intermittenza sempre allo stesso livello. Sembra quasi che si accenda e si spenga ogni volta. Non capisco se lo fa perchè è completamente scarico e quindi ha bisogno di più tempo per esser caricato oppure se c'è qualcosa che non va?

    Spero che riusciate davvero ad aiutarmi perchè qui dove abito l'assistenza samsung non c'è, quindi dovrei inviare il telefono in qualche altra città e ci perderei una vita!!
    Ultima modifica di Robbyx93; 03-09-12 alle 13:22

  11. #2349
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu
    Ho notato dei notevoli miglioramenti della durata batteria del mio GS2 flashando il fw stock ufficiale più recente di Samsung, ossia la LPF Android ICS 4.0.3 con kernel stock.
    Ho fatto un buon utilizzo di SMS, navigazione internet sia wifi con che 3g, 3g attivato SEMPRE, qualche foto, visione di qualche video, installazione e smanettamente di alcune app e l'autonomia dello smartphone è stata di ben 50 ore!
    Ah la luminosità del browser e display sono settate al massimo!

    Premetto che utilizzo la batteria default del gs2, quella da 1600 mAh, a breve in arrivo una batteria da 2450 mAh .

    Mi sembrano fin troppe 50 ore di autonomia facendo tutto quello che hai citato te con batteria default. Premesso che io ho una 2000mha,con luminosità automatica,3g sempre acceso,qualche gioco per passatempo 1 oretta e mezza sicuro,navigazione web completa con email,usando androidiani e navigazione in siti vari compreso youtube,mezz'ora di musica e sms a manetta... Dalle 11 di mattina pronti via,utilizzato sempre facendo le cose sopra elencate alle 11 di sera ero al 23% di autonomia...tirato ancora fino ad arrivare al 4% e sono arrivato alle 00:53... Quindi ad uso intenso il mio con batteria orig samsung da 2000mha e ICS 4.0.3 full stock tira circa 14/15 ore...50 ore penso di non averle mai viste su nessun device. Posta uno screenshot e se così fosse porta il tuo S2 al guinnes...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Bomberina23 (03-09-12)

  13. #2350
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Mi sembrano fin troppe 50 ore di autonomia facendo tutto quello che hai citato te con batteria default. Premesso che io ho una 2000mha,con luminosità automatica,3g sempre acceso,qualche gioco per passatempo 1 oretta e mezza sicuro,navigazione web completa con email,usando androidiani e navigazione in siti vari compreso youtube,mezz'ora di musica e sms a manetta... Dalle 11 di mattina pronti via,utilizzato sempre facendo le cose sopra elencate alle 11 di sera ero al 23% di autonomia...tirato ancora fino ad arrivare al 4% e sono arrivato alle 00:53... Quindi ad uso intenso il mio con batteria orig samsung da 2000mha e ICS 4.0.3 full stock tira circa 14/15 ore...50 ore penso di non averle mai viste su nessun device. Posta uno screenshot e se così fosse porta il tuo S2 al guinnes...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Pucci! Dai qualche dritta anche a me! Me ne bastano 25 di ore :-D ti aspetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 235 di 647 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy