CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 647 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno! Stamane ho acceso il mio s2 dopo averlo lasciato in carica la notte da spento,dopo l'accensione più volte si ripete il segnale acustico "in carica" e la batteria in alto a destra lampeggia a intermittenza,oltretutto una app sullo stato batteria mi dice che è sovratensione ... Che ho combinato? Cosa posso fare???


    Gianky02

  2.  
  3. #2762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema mi succede da 2 gg e mi sono quasi convinto sia un problema del jack PCB (quello dove si inserisce l'alimentazione e il collegamento) certo pare strano che anche a gianky sia capitato lo stesso...monto la cyano

  4. #2763
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    per mettere better battery stats (dal link di xda) stats bisogna avere il root?
    qualcuno può spiegarmi come fare passo passo, non ho mai messo app se non dal market
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di mapero; 15-10-12 alle 13:50

  5. #2764
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    per mettere better battery stats (dal link di xda) stats bisogna avere il root?
    qualcuno può spiegarmi come fare passo passo, non ho mai messo app se non dal market
    grazie in anticipo
    Ciao mapero,scarichi l applicazione da xda,se la scarichi direttamente dal cell,quando ha finito abbassi la tendina delle notifiche,tappi sull' icona e ti chiederà se vuoi installarla.
    Invece da pc,vai sul sito scarichi l app,colleghi il telefono al computer e sposti l applicazione sulla sd o dove vuoi,basta che ricordi :-) una volta scollegato il telefono,vai in archivio e li trovi l apk. Fammi sapere,ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

    mapero (15-10-12)

  7. #2765
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    per mettere better battery stats (dal link di xda) stats bisogna avere il root?
    qualcuno può spiegarmi come fare passo passo, non ho mai messo app se non dal market
    grazie in anticipo
    allora se sei da oc una volta cliccato il link parte in automatico il download e poi lo devi passare nel cellulare....se sei da cellulare clicchi sul linjk e una volta scaricato ti chiederà di installare premi ok e il gioco è fatto!!!

    p.s. per quella questione degli effetti mi sa che ti tocca un launcher!!!

    EDIT: scusa bomberina non avevo aggiornato la pagina e non mi ero accorto che avevi gia rsposto!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mapero (15-10-12)

  9. #2766
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora se sei da oc una volta cliccato il link parte in automatico il download e poi lo devi passare nel cellulare....se sei da cellulare clicchi sul linjk e una volta scaricato ti chiederà di installare premi ok e il gioco è fatto!!!

    p.s. per quella questione degli effetti mi sa che ti tocca un launcher!!!

    EDIT: scusa bomberina non avevo aggiornato la pagina e non mi ero accorto che avevi gia rsposto!!
    nooooooo, ti sei arreso... il launcher mi farebbe cambiare le icone, ci ho messo un anno per abituarmi.
    sto ancora a gb 2.3.3. e tu mi vuoi sconvolgere con un nuovo launcher

  10. #2767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciao mapero,scarichi l applicazione da xda,se la scarichi direttamente dal cell,quando ha finito abbassi la tendina delle notifiche,tappi sull' icona e ti chiederà se vuoi installarla.
    Invece da pc,vai sul sito scarichi l app,colleghi il telefono al computer e sposti l applicazione sulla sd o dove vuoi,basta che ricordi :-) una volta scollegato il telefono,vai in archivio e li trovi l apk. Fammi sapere,ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non mi hai detto se occorre avere il cell rootato
    la app è in inglese ?
    deng iu

  11. #2768
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    nooooooo, ti sei arreso... il launcher mi farebbe cambiare le icone, ci ho messo un anno per abituarmi.
    sto ancora a gb 2.3.3. e tu mi vuoi sconvolgere con un nuovo launcher
    ahahah no dai non è un vero e prorpio sconvolgimento con go launcher puoi anche mantenere le icone classiche se non ricordo male!!!cmq non hai bisogno di root per bbs!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mapero (15-10-12)

  13. #2769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ahahah no dai non è un vero e prorpio sconvolgimento con go launcher puoi anche mantenere le icone classiche se non ricordo male!!!cmq non hai bisogno di root per bbs!
    mister, mi stai arrozzando (termine dialettale napoletano, per dire che mi stai trattando con superficialità)
    già ho avuto una brutta sorpresa, dopo tanti tentennamenti, mettendo Holo... troppo basic e telefono da risistemare da capo.
    ora mi dici di mettere go, senza neanche essere sicuro che si possano mantenere le "vecchie" icone ???
    su gb 2.3.3. non lagga, avevo letto di molti impuntamenti.
    tu cosa hai come cell, come firmware e come launcher... spero di non violare troppo la tua privacy
    sicuro che per bbs non ci voglia il root
    Ultima modifica di mapero; 15-10-12 alle 15:16

  14. #2770
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    mister, mi stai arrozzando (termine dialettale napoletano, per dire che mi stai trattando con superficialità)
    già ho avuto una brutta sorpresa, dopo tanti tentennamenti, mettendo Holo... troppo basic e telefono da risistemare da capo.
    ora mi dici di mettere go, senza neanche essere sicuro che si possano mantenere le "vecchie" icone ???
    su gb 2.3.3. non lagga, avevo letto di molti impuntamenti.
    tu cosa hai come cell, come firmware e come launcher... spero di non violare troppo la tua privacy
    sicuro che per bbs non ci voglia il root
    non ti sto arronzando(termine che conosco essendo di napoli ) io stesso ho usato go launcher prima con gb e poi con ics mai nessun impountamento ma alla fine sono tornato sempre al launcher stock perchè sono un tipo che si scoccia rapidamente ......ho scritto che ero quasi sicuro perchè ne ho provati alcuni e non volevo confondermi dandoti per certo una notizia che poi poteva essere sbagliata....cmq una volta impostato il launcher alternativo una volta che lo cancelli non devi risistemare tutto da capo ti ritornano le impostazioni che avevi prima....per bbs si sono sicuro visto che lo uso anche io e ho il cell stock....per la precisione 4.0.4 polacco....per qualsiasi altra cosa sono qui!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mapero (15-10-12)

Pagina 277 di 647 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy