CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 647 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8
    Originariamente inviato da kappalc8
    Da una decina dì giorni ho la Rootbox nightly del 19.01, installata dopo full wipe passando per la 3.5: kernel stock, batteria stock: ottima rom, ma a fine giornata trovo sempre «sistema operativo Android» al primo o secondo posto nei consumi, anche con 2-2,5 ore dì screen on: ecco alcuni screenshots:
    Scusate l'autoquote, ma intendevo chiedere un giudizio/consiglio sul da farsi....grazie!
    Edit: Il resto delle immagini di bbs ai post 3758-3760.

    Inviato con Tapatalk 2

    Che dobbiamo dirti.. O cambi rom oppure fai un reset


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    kappalc8 (28-01-13)

  3.  
  4. #3762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Che dobbiamo dirti.. O cambi rom oppure fai un reset
    Qualcuno ha idea di quale processo/app si mangia la batteria secondo ciò che si vede da better battery stats ?

    Inviato con Tapatalk 2
    P9 lite

  5. #3763
    Androidiano L'avatar di aner12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene (si fa per dire!) è arrivato il momento di comprare la batteria!
    Una domanda a chi di voi l'ha provata: le batterie compatibili possono essere rischiose o sono uguali?
    Nella descrizione di quella originale ci sono carateristiche del tipo "protezione al cortocircuito" "protezione al surriscaldamento" ecc....
    Che ne dite? Si puo risparmiare qualche euro in piena sicurezza?

  6. #3764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    preciso subito che NON è un problema di batteria visto che con una nuova fa lo stesso.
    Il cellulare mi si scarica anche da spento. Nel giro di 4-5 ore arriva all'1% Se lo uso (senza wifi conness dati ecc) consuma l'1% minimo ogni 3 minuti.
    curiosamente se stacco e riattacco la batteria es. al 70% la rimetto mi da 30, 40>20, 15>9.

    Ho letto su questo forum e in giro per il web che sarebbe potuto essere il flex cable usb a disperdere. L'ho ordinato e sostituito e non cambia nulla!
    Sul versante software ho provato tutti i firmware stock disponibili e l'ultimo siyah (beta) disponibile abbassando le frequenze. fatto anche il factory reset.

    acqua fresca. come faccio a capire che cos'è che (presumo) disperde? Stacco tutti i flex cables che riesco? Devo pensare sia la scheda madre? Come lo scopro?

    PS non è in garanzia

  7. #3765
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ursal666 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    preciso subito che NON è un problema di batteria visto che con una nuova fa lo stesso.
    Il cellulare mi si scarica anche da spento. Nel giro di 4-5 ore arriva all'1% Se lo uso (senza wifi conness dati ecc) consuma l'1% minimo ogni 3 minuti.
    curiosamente se stacco e riattacco la batteria es. al 70% la rimetto mi da 30, 40>20, 15>9.

    Ho letto su questo forum e in giro per il web che sarebbe potuto essere il flex cable usb a disperdere. L'ho ordinato e sostituito e non cambia nulla!
    Sul versante software ho provato tutti i firmware stock disponibili e l'ultimo siyah (beta) disponibile abbassando le frequenze. fatto anche il factory reset.

    acqua fresca. come faccio a capire che cos'è che (presumo) disperde? Stacco tutti i flex cables che riesco? Devo pensare sia la scheda madre? Come lo scopro?

    PS non è in garanzia
    Ciao scarica dalla prima pagina betterbatterystats carica al100% il cellulare quando arrivi al 5% fai gli screnn delle voci prrsenti nel primo box e postale

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #3766
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ursal666
    Ciao,
    preciso subito che NON è un problema di batteria visto che con una nuova fa lo stesso.
    Il cellulare mi si scarica anche da spento. Nel giro di 4-5 ore arriva all'1% Se lo uso (senza wifi conness dati ecc) consuma l'1% minimo ogni 3 minuti.
    curiosamente se stacco e riattacco la batteria es. al 70% la rimetto mi da 30, 40>20, 15>9.

    Ho letto su questo forum e in giro per il web che sarebbe potuto essere il flex cable usb a disperdere. L'ho ordinato e sostituito e non cambia nulla!
    Sul versante software ho provato tutti i firmware stock disponibili e l'ultimo siyah (beta) disponibile abbassando le frequenze. fatto anche il factory reset.

    acqua fresca. come faccio a capire che cos'è che (presumo) disperde? Stacco tutti i flex cables che riesco? Devo pensare sia la scheda madre? Come lo scopro?

    PS non è in garanzia

    Forse stai stressando troppo il telefono.. Stacca e riattacca e ristacca e riattacca forse si è bruciato qualcosa... Usalo normalmente fino a scaricarlo al 20% e poi ricarica da spento.. Fai questo ciclo per almeno 3 volte.. Se nn migliora, nn posso piu aiutarti, la mia conoscenza si ferma qui...

    Inviato dal mio splendido Galaxy SII
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    aner12 (29-01-13)

  10. #3767
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aner12 Visualizza il messaggio
    Bene (si fa per dire!) è arrivato il momento di comprare la batteria!
    Una domanda a chi di voi l'ha provata: le batterie compatibili possono essere rischiose o sono uguali?
    Nella descrizione di quella originale ci sono carateristiche del tipo "protezione al cortocircuito" "protezione al surriscaldamento" ecc....
    Che ne dite? Si puo risparmiare qualche euro in piena sicurezza?
    Io ti dico solo una cosa: la qualità si paga.. Quindi se nn vuoi avere un elegante soprammobile a forma di Galaxy S2 per disfunzioni della batterianallora ti consiglio di prenderne una ufficiale..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #3768
    Androidiano L'avatar di aner12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Io ti dico solo una cosa: la qualità si paga.. Quindi se nn vuoi avere un elegante soprammobile a forma di Galaxy S2 per disfunzioni della batterianallora ti consiglio di prenderne una ufficiale..
    chiarissimo,grazie!!

  12. #3769
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aner12
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Io ti dico solo una cosa: la qualità si paga.. Quindi se nn vuoi avere un elegante soprammobile a forma di Galaxy S2 per disfunzioni della batterianallora ti consiglio di prenderne una ufficiale..
    chiarissimo,grazie!!

    Ahhahaha di niente!


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  13. #3770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao scarica dalla prima pagina betterbatterystats carica al100% il cellulare quando arrivi al 5% fai gli screnn delle voci prrsenti nel primo box e postale

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    scusa per intenderci, sul primo box che c'è scritto?

Pagina 377 di 647 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy