CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 647 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, avrei una curiosità da chiedere.. ho staccato dalla carica il mio SII circa un ora e mezza fa alle 10:00.. è stato tutta la notte in carica.. ma già si è ridotto al 88 %.. l'ho usato poco.. solo per un paio di messaggi su whatsapp.. consigli per ottimizzare???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiangiPar
    salve ragazzi, avrei una curiosità da chiedere.. ho staccato dalla carica il mio SII circa un ora e mezza fa alle 10:00.. è stato tutta la notte in carica.. ma già si è ridotto al 88 %.. l'ho usato poco.. solo per un paio di messaggi su whatsapp.. consigli per ottimizzare???

Quoto per lui.. Problema simile...

Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ricalibrate la batteria per problemi di stime errate da android.
    Io ho una batteria super Cina XD da 2100 e non mi ha mai dato un problema! Non sono 2100 effettivi, ma 2000, cmq è perfetta! Immagino sia una questione di cuxx

Ne approfitto x chiedere un consiglio, qualcuno sa con precisione cos'è il wakelock l2_hsic?? E' sempre il piu alto x quanto mi riguarda (3% nulla di che ma vorrei abbassarlo ancora), sui forum dicono che basta scollegare il caricabatterie con schermo accesso -.- ma non cambia niente...

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Su guida ai wakelocks ho trovato:

Quote Originariamente inviato da blank17h Visualizza il messaggio
    ho fatto una ricerca (molto) veloce, e potrebbe essere causato da problemi di rete oppure qualcosa riguardante il kernel, dicono anche che è un problema abbastanza diffuso con android 4.0.x..
    per risolvere consigliano vari metodi, ma non so quale posso funzionare nel tuo caso..intanto prova a spegnere il telefono, levare la batteria 30 secondi e poi rimettila e fai qualche test..se continua a darti sto problema prova a risolvere flashando un nuovo modem o un nuovo kernel
    Direi che il problema è di Android e non è risolvibile...Se qualcuno ha maggiori info lo dica pls!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Io ho una batteria super Cina XD da 2100 e non mi ha mai dato un problema! Non sono 2100 effettivi, ma 2000, cmq è perfetta! Immagino sia una questione di cuxx

Ne approfitto x chiedere un consiglio, qualcuno sa con precisione cos'è il wakelock l2_hsic?? E' sempre il piu alto x quanto mi riguarda (3% nulla di che ma vorrei abbassarlo ancora), sui forum dicono che basta scollegare il caricabatterie con schermo accesso -.- ma non cambia niente...

per ricalibrare la batteria, cosa intendi?? non sono molto esperto del campo.. è il mio primo smartphone.. e il cuxx?? che sarebbe XD
    scusate la mia ignoranza in materia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiangiPar
    Originariamente inviato da Jeryl

per ricalibrare la batteria, cosa intendi?? non sono molto esperto del campo.. è il mio primo smartphone.. e il cuxx?? che sarebbe XD
    scusate la mia ignoranza in materia

Vai nella prima pagina di questa discussione che trovi tutto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

Quoto per lui.. Problema simile...

Rippo finche non ci aiutate.. Sono 5 volte che chiedo aiuto.

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano L'avatar di blank17h

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Su guida ai wakelocks ho trovato:

Direi che il problema è di Android e non è risolvibile...Se qualcuno ha maggiori info lo dica pls!
    hai provato a flashare un altro modem o un altro kernel??
    ho letto che potrebbe pure essere causato da un RIL errato ma alla fine una soluzione "definitiva" non l'hanno ancora trovata..

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Rippo finche non ci aiutate.. Sono 5 volte che chiedo aiuto.
    può essere un problema della batteria o del telefono oppure qualche processo/app..puoi scoprire con "betterbatterystats", se non ce 'l'hai già installala e poi fai degli screenshot dopo un ciclo completo (da 100% a 5/10%)..
    Ultima modifica di blank17h; 06-02-13 alle 13:44

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao

cercato ma non trovato..

solito messaggio sonoro o non, ma soprattutto visivo di batteria quasi scarica..

a me rimane fisso, scaricandomi ancora più velocemente la batteria, il che è un controsenso

il messaggio visivo mi va benissimo, ma perchè dopo un po' non sparisce?

io ho il timeout retroilluminazione settato al massimo perchè sono abituato a bloccare il display in autonomia

è quello??

graaaazie
    a

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Anche a me sparisce

Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

Pagina 388 di 647 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio