CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 647 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioben Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che sia quel chip? E se cosi fosse mi conviene cambiarla prima possibile?
    danni non ne crea, solo che all'improvviso ti si scarica, nulla di più

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

giulioben (14-11-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di omarkudsi92

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è appena capitata una cosa strana. Ero al 57% quando ad un tratto mi si è bloccato il telefono e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla. All'accensione ho trovato un bel 37% di batteria!?! Da cosa è dovuto?? E perché si comporta così? Secondo voi devo calibrare la batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena capitata una cosa strana. Ero al 57% quando ad un tratto mi si è bloccato il telefono e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla. All'accensione ho trovato un bel 37% di batteria!?! Da cosa è dovuto?? E perché si comporta così? Secondo voi devo calibrare la batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quando si esegue un riavvio la batteria scende sempre notevolmente....vedi che tra un po troverai la percentuale aumentata!!!

Senior Droid L'avatar di ancogio

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aph3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io a coloro che hanno problemi con la batteria: prima di flashare una rom non ufficiale sul mio gs2, la mia batteria iniziava a durare poco, appena attaccavo la connessione dati la batteria in un'ora di utilizzo era spento.
    Per provare a migliorare la situazione ho provato a flashare una rom non ufficiale, per la precisione una AOKP Jelly King. Entusiasta, vedevo che la batteria iniziava a durare di più ma dopo poco è successo questo: mentre sfrutto internet oppure la macchina fotografica o qualsiasi azione vada a utilizzare il processore in maniera maggiore, il telefono si spegne, e dopo averlo riacceso, la percentuale cala drasticamente. Inoltre, prima che si spenga il telefono, lo schermo inizia ad andare a intermittenza, lampeggia diminuendo la luminosità velocemente e poi muore.

Eccovi qualche screenshot della batteria:

Sottolineo il fatto che usando il telefono solo per messaggi e lasciandolo in stanby tutto ciò non accade. Quindi oggi, pensando potesse essere un bug della rom, ho installato la CM10 ma ahime continua ad esserci lo stesso problema, quindi la domanda è: è colpa della batteria? O di altro? Ho anche calibrato la batteria con la scarica totale e ricarica per 4 ore a telefono spento per tre volte, ma senza successo (anche un tentativo con software appositi, anche se ho letto che sono inutili)

Ringrazio già per le eventuali risposte, sono disperato
    Ho lo stesso problema. A me pero si presenta quando arrivo intorno al 20%. Da ieri ho cambiato la batteria (originale Samsung) e sto provando, anche se ancora non sono arrivato al 20%. Inoltre nella batteria vecchia ho notato degli strani rigonfiamenti. Speriamo di aver risolto con la nuova batteria.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    non so se è capitato a qualcun'altro, ma oggi ho messo in carica il telefono al pc tramite il cavetto USB e la batteria invece di caricarsi si è scaricata ancora di più, come potete vedere dal grafico. Nel frattempo la temperatura della batteria è salita.

batteria.jpg

Ho dovuto spegnere il telefono e riaccenderlo per poterlo caricare.

Da cosa può dipendere un problema del genere. Non è la prima volta che mi è accaduto, ma di solito mi bastava staccare il caricabatteria e poi riattaccarlo.

Grazie.
    Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    gs2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, non so se sia il posto giusto dove farvi questa domanda, comunque: c'è un modo per far andare regolarmene in deep sleep il gs2, senza dover smontare la batteria ogni due giorni? premetto che ho android 4.0.3 flashato con odin... in molti consigliano di passare alla cynogenmode però ho letto che flasharla da icecreamsandwich crea dei problemi .. quindi come risolvere il problema del consumo senza smanettare troppo? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...

Ho un problema con la modalità depp.sleep del mio samsung galaxi s2, infatti questa modalià non funziona, oppure funziona in parte con i datim del cell attivi...
    Ho già fatto la procedura di spegnimento, estrazion batt, riaccensione ma senza risultati...
    Ho provato diversi programmi come battery better per verificare i processi attivi, ma non riesco a capire qualè il processo attivo che si collega alla rete internet..
    Potete aiutarmi????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Arrow

Non so se può esserti utile..però per es io devo rifare la procedura ogni 2 o 3 giorni, e ogni volta prima che si metta la modalità deep sleep devo fare un paio di volte tutta la procedura.. (non so se sia normale)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ciao raga...è si ho bisogno del vostro aiuto....ho il mio gs2 che non va in deepsleep..... Allora vi spiego:
    gs2 brand h3g, sbrandizzato mettendo l'ultimo firmware ITV, tutto funziona alla perfezione. Un giorno mentre sono al cell mi cade la linea, richiamo è tutto ok... poi stesso problema per un paio di volte consecutive..., quindi decido di scaricare getril è noto che il modem è il ril non sono allineati, leggendo nel thread dei modem ho letto che anche se il ril è il modem non sono allineati è il cell funzica non succede niente. poi non so se l'app è attendibile.
    comunque decido di cambiare modem da XXLPX stock a NELP4 che per h3g va bene.... infatti funzica tutto alla perfesione anche se non combacia con il ril.
    stamane per puro caso sono andato nell'app CPU SPY ed ho notato che non va in deep sleep, controllato anche dall'app BBS è stessa cosa...ora non riesco a capire il problema...idee? secondo voi potrebbe essere il modem che da problemi? vi posto un pò di screen:
    Screenshot_2012-11-15-11-49-27.jpg
    Ultima modifica di diavolo78; 15-11-12 alle 12:07
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

nut
    nut non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, ragazzi per caso ho notato che se scollego il caricabatteria appena il telefono arriva al 100% la batteria si scarica prima, mentre se lo carico per l'intera notte mi dura molto di più. E' capitato a qualquno di voi la stessa cosa? Fatemi sapere. Grazie.

Pagina 307 di 647 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio