CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 647 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Quote Originariamente inviato da crazy91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena acquistato una nuova batteria per sgs2. Devo usare accorgimenti particolare nell'utilizzo i primi giorni, del tipo farla caricare una notte intera prima di usare il cellulare oppure farla scaricare completamente e caricarla...?
    Non sono al litio quindi non serve, ma è sempre meglio calibrarla facendola scaricare completamente e caricare per 3-4 ore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    .....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,vorrei un consiglio,ho due batterie per l's2,posso usarle?
    Praticamente posso togliere una quando è scarica ed usare l'altre o sconsigliato togliere e mettere?
    Grazie.

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puksic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vorrei un consiglio,ho due batterie per l's2,posso usarle?
    Praticamente posso togliere una quando è scarica ed usare l'altre o sconsigliato togliere e mettere?
    Grazie.
    Beh se proprio non ce la fai ad arrivare a sera, però evita se non strettamente necessario

Sent from my GT~I9100 JellyBean
    .....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Beh se proprio non ce la fai ad arrivare a sera, però evita se non strettamente necessario

Ma le batterie si potrebbero rovinare?

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puksic Visualizza il messaggio
    Ma le batterie si potrebbero rovinare?
    Rovinare no, ma il cellulare potrebbe dirti la % di batteria un po' sballata (tipo ti dice 55 quando è 50) niente di grave

.....

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve ragazzi a me interessa sapere se esiste solo la scocca della cover posteriore (bianca) per la batteria 2000mah.
    e se esiste dove comprarla grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi inserisco per chiedere una precisazione. Ho letto che la ricarica da zero a tel spento per calibrare la batteria va fatta per tre volte..devono essere consecutive? Perche in questo modo, telefono spento per almeno quattro ore, posso fare la ricarica solo la notte, mentre mi capita che certi giorni ricarico anche dura te il giorno ma a telefono acceso..grazie per le risposte..

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leti15
    Mi inserisco per chiedere una precisazione. Ho letto che la ricarica da zero a tel spento per calibrare la batteria va fatta per tre volte..devono essere consecutive? Perche in questo modo, telefono spento per almeno quattro ore, posso fare la ricarica solo la notte, mentre mi capita che certi giorni ricarico anche dura te il giorno ma a telefono acceso..grazie per le risposte..

La calibrazione non serve a prolungare la durata della batteria... E a mio parere quel procedimento è inutile.

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape
    Originariamente inviato da crazy91
    ciao a tutti,
    ho appena acquistato una nuova batteria per sgs2. Devo usare accorgimenti particolare nell'utilizzo i primi giorni, del tipo farla caricare una notte intera prima di usare il cellulare oppure farla scaricare completamente e caricarla...?
    Non sono al litio quindi non serve, ma è sempre meglio calibrarla facendola scaricare completamente e caricare per 3-4 ore

Far scaricare completamente la batteria non va assolutamente bene.. Le batterie in questo modo si danneggiano ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

parlando di procedure inutili e effetti placebo, avevo notato tempo fa un post di non ricordo chi che diceva che uv e uc non fanno altro che peggiorare a volte le prestazioni... I dati a volte parlano chiaro e contraddicono tutto ciò però ho notato che lasciando tutti i valori stock con kernel siyah e rifacendo le stesse prove con uv (senza uc), i valori di screen on e la batteria in generale non ha avuto differenze... assolutamente stessi risultati.. con batteria da 2000 e rr 3.1.2 con siyah 5.0.1 faccio 3 ore di screen on abbondanti senza giochi, no sincro automatica, no push, sono ebay tutto push attivati quasi, 7 - 8 ore di wifi, 7 ore di connessione 2g e un oretta 3g-h..luminosità automatica, no fb app solo web.

cmq questi miei valori gli ho messi solo x condividere un po la mia esperienza, ma quello di cui volevo parlare era se uv e uc erano veramente utili...

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 317 di 647 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio