CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 647 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Quote Originariamente inviato da cbozza Visualizza il messaggio
    Dici? Ovunque leggevo che dovrebbe consumare meno . Allora rimetto la 4.0.3..

E poi ho comprato una Gold battery su ebay compatibile da 2000.. Funziona ma quando la carico dopo 5 secondi si interrompe e dice batteria scollegata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Consuma di più..e non ha ancora kernel con cui giocare per ottimizzare i consumi!per la batteria è strano..non è che sia una sola?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Consuma di più..e non ha ancora kernel con cui giocare per ottimizzare i consumi!per la batteria è strano..non è che sia una sola?

se cerchi su ebay
    GOLD 2000 mAH BATTERY/CAR CHARGER/DATA CABLE /USB CHARGER FOR YOUR MOBILE PHONE

la vedi.. il venditore ha 228 MILA feedback e di queste batterie ne ha già vendute 2000!

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate io ancora non ho capito se esiste una batteria maggiorata per s2 nfc.non si riesce a trovare da nessuna parte ma a inizio pagina c'e' un codice
    EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco che conferma che esiste,si ma dove si puo aquistare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    parlando di procedure inutili e effetti placebo, avevo notato tempo fa un post di non ricordo chi che diceva che uv e uc non fanno altro che peggiorare a volte le prestazioni... I dati a volte parlano chiaro e contraddicono tutto ciò però ho notato che lasciando tutti i valori stock con kernel siyah e rifacendo le stesse prove con uv (senza uc), i valori di screen on e la batteria in generale non ha avuto differenze... assolutamente stessi risultati.. con batteria da 2000 e rr 3.1.2 con siyah 5.0.1 faccio 3 ore di screen on abbondanti senza giochi, no sincro automatica, no push, sono ebay tutto push attivati quasi, 7 - 8 ore di wifi, 7 ore di connessione 2g e un oretta 3g-h..luminosità automatica, no fb app solo web.

cmq questi miei valori gli ho messi solo x condividere un po la mia esperienza, ma quello di cui volevo parlare era se uv e uc erano veramente utili...

riposto questo post che qualcuno mi ha chiesto di reinserirlo per leggerlo

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    riposto questo post che qualcuno mi ha chiesto di reinserirlo per leggerlo

allora per uv e uc penso che questa non sia la sede corretta visto che questo thrad è dedicato alla batteria e ai problemi legati alla prestazione della stesa....probabilemtne puoi ottenere maggiori risposte/confronti prorpio nel thread del siyah dove ci sono i settaggi di illuminato e molti altri provano diverse combinazioni!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi proprio oggi ho comprato la batteria maggiorata per galaxy s2 da 2000 mAh originale samsung... me l'ha venduta un amico ( a 20 euro compreso la scocca) che l'ha usata solo per 10 giorni... secondo voi come dovrei calibrarla? c'è qualche app apposita utile? e quella da 1650 mAh che ho usato fino ad ora (ha 11 mesi di vita) devo lasciarla con una determinata percentuale di batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

stamattina non riuscivo ad accendere il cel. che avevo lasciato ieri sera carico per 3/4.

Attacco il caricabatterie e scopro che era completamente scarico!

E' la seconda volta che mi succede.

Da cosa può dipendere??

Grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi proprio oggi ho comprato la batteria maggiorata per galaxy s2 da 2000 mAh originale samsung... me l'ha venduta un amico ( a 20 euro compreso la scocca) che l'ha usata solo per 10 giorni... secondo voi come dovrei calibrarla? c'è qualche app apposita utile? e quella da 1650 mAh che ho usato fino ad ora (ha 11 mesi di vita) devo lasciarla con una determinata percentuale di batteria?
    Ciao per la batteria nuova basta fare 2/3 cicli di carica scarica e si calibra da sola..

Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

stamattina non riuscivo ad accendere il cel. che avevo lasciato ieri sera carico per 3/4.

Attacco il caricabatterie e scopro che era completamente scarico!

E' la seconda volta che mi succede.

Da cosa può dipendere??

Grazie mille
    Scaricati betterbatterystas dalla prima pagina fai un ciclo di ricarica e quando arrivi al 5% fai gli screen e postali....controlla se la batteria non ha bombature!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi su xda dicono che questa batteria da 2000mah è con nfc (quindi per gt-i9100p)

l più economico con NFC è in Exportprive 34,91 dollari, anche su Ebay $ 44,90 Tutti quelli con la SKT / KT logo sulla scatola hanno NFC

1.jpg

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uff ragazzi , dovevo postare gli screen ,ma appena la batteria è scesa sotto il 30% è collassata ( già è la 3 volta) e per riaccendere il tel ho dovuto staccare e riattaccare la batteria . E accendendolo mi dava il 14% di carica residua . Boh non ci sto capendo più nulla!

Pagina 319 di 647 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio