CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 647 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! volevo chiedere se esistono cover in tpu/gel per galaxy s2 con batteria maggiorata
    Quote Originariamente inviato da tittu82 Visualizza il messaggio
    La mia tpu/gel si è adattata benissimo anche con la batteria maggiorata...prova e dicci...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    si anche io usavo la vecchia custodia in gomma e si adattava abbastanza bene, ovviamente non potrai usare le custodie rigide

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda ragazzi : ho installato Android 4 sul mio Galaxy S2 , e adesso la mia batteria dura poco e niente !!

Mi dice che il sistema usa il 73% della batteria...

Avete qualche consiglio ?

Oppure come si fa a tronare al vecchio Android 2.0 ?

Grazie e scusate le domande stupide..ma sono proprio un Novello e non ci capisco praticamente niente !!

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Caro Ginger :o
    Manca un pò anche a me
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Credo di averlo notato da ICS in avanti.
    Al momento il mio GS 2 e' alla 4.0.4 TIM
    succede anche a voi che a seguito di un riavvio voluto per qualsiasi motivo vi ritroviate con batteria che allo spegnimentl era magari al 30 % , ed alla riaccensione risulti essere al 13 o 15 % con il grafico che mostra un burrone inspiegabile ??
    Premetto che non lo fa sempre , e quando lo fa nei consumi non mostra applicazioni strane responsabili. Al solito lo schermo mangiabatteria e gli altri sistemi con consumi inferiori.

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano
    Credo di averlo notato da ICS in avanti.
    Al momento il mio GS 2 e' alla 4.0.4 TIM
    succede anche a voi che a seguito di un riavvio voluto per qualsiasi motivo vi ritroviate con batteria che allo spegnimentl era magari al 30 % , ed alla riaccensione risulti essere al 13 o 15 % con il grafico che mostra un burrone inspiegabile ??
    Premetto che non lo fa sempre , e quando lo fa nei consumi non mostra applicazioni strane responsabili. Al solito lo schermo mangiabatteria e gli altri sistemi con consumi inferiori.

Può succedere, e non è solo un problema di ics, era cosi anche con gb...

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga ho acquistato da una settimana un samsung galaxy S2 di seconda mano premetto che sono ignornte in materia.Il problemo che riscontro è un consumo elevato della batteria quando ad esempio sono in wifi è di circa 1% al minuto.Il cellulare è di seconda mano quindi vorrei capire i consumi rispecchiano la media, o è un mio problema?
    Un mio amico mi ha installato Android 4.1.1 AOKP version potrebbe essere dovuto alla rom?
    Ultima domanda la batteria da 2000mAh originale più cover comporta dei benefici concreti?
    Scusate la sfilza di domande spero possiate aiutarmi

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankigia Visualizza il messaggio
    Raga ho acquistato da una settimana un samsung galaxy S2 di seconda mano premetto che sono ignornte in materia.Il problemo che riscontro è un consumo elevato della batteria quando ad esempio sono in wifi è di circa 1% al minuto.Il cellulare è di seconda mano quindi vorrei capire i consumi rispecchiano la media, o è un mio problema?
    Un mio amico mi ha installato Android 4.1.1 AOKP version potrebbe essere dovuto alla rom?
    Ultima domanda la batteria da 2000mAh originale più cover comporta dei benefici concreti?
    Scusate la sfilza di domande spero possiate aiutarmi
    Beh le rom JB basate su AOKP è risaputo essere le più assetate di batteria.. Se poi utilizzi luminosità media/alta è normale un consumo del genere.. Ma dipende anche dall'uso che ne fai sul momento... Quindi prima completa un paio di cicli di carica e dopo valuti oppure posti qualche screen di BBS e di Impostazioni>Batteria (tutto spiegato in prima pagina)

La batteria originale è di 1650mhA, quindi con quella di 2000mhA su per goiù dovresti guadagnare un 30% di autonomia in più.. Ovviamente se lo usi per giocare a manetta con Dead Trigger quel 30% in più lo vedi ben poco... Dipende sempre dall'uso che ne fai..

Completa un paio di cicli e dopo valuti se ne hai bisogno o se magari hai qualche battery drain o se il tutto ti soddisfa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la rapida risposta appena posso posto gli screen; sono preoccupato perchè questi ocnsumi li ho senza 3g figuriamoci quando è attivato.

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Domandina: in bbs bb ho capito per bene cosa indicano parzial wakelock e allarms!
    Qualcuno è così gentile da spiegarmeli e da correlarli ai mancati sleep nel grafico della batteria?!?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano L'avatar di matrico81

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho aperto un topic ma credo sia questo il giusto spazio.
    Il mio galaxy 2 preso oltre un anno fa,una volta scaricata la batteria non me la leggeva più,niente non riesco piu ha caricarla..il fatto strano è che scambiandola con la batteria del galaxy "nuovo " del mio amico non ci sono problemi.
    Oggi ho rivisto il mio amico e ci siamo scambiati di nuovo la batteria..ma una volta rimessa la mia..tralaltro carica al 70%..non sono riuscito neanche ad accenderlo,quindi sono stato costretto ha riprendermi la sua.
    Ok che facendo cosi funziona,ma vorrei capire se è la batteria o il cel.
    Grazie per qualsiasi risposta..e chiedo di nuovo scusa per l'apertura di + topic è ststo un errore di tapatalk che mi diceva che non ero connrsso al server del forum.

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 269 di 647 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio