CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 647 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha trovato una soluzione per la batteria da 2000 nel modello NFC? (anche perdendo la funzione NFC... al momento inutile in italia :-/)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qua mi sembrano tutte domande e niente risposte!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio

come non essere d'accordo!

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio

come non essere d'accordo!

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Logs provider mi genera alti consumi di batteria. Cos'è? Che devo fare per diminuirli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...allora vi espongo il mio dubbio...

Uso il go launcher e quando vado nella schermata delle applicazioni c'è la finestra IN ESECUZIONE. Quando svuoto mi aumenta la RAM ma dopo un po' se ci riclicco su si sono nuovamente aperti dei programmi. Inoltre ho il widget dell'AVG antivirus che mi permette di chiudere le applicazioni, senza contare il tasto centrale che se tengo premuto mi permette di chiudere i processi inattivi.

anche se faccio tutto ciò però..andando in IMPOSTAZIONI --> APPLICAZIONI --> IN ESECUZIONE vedo che ci sono molti processi attivi..come faccio?

uso juice defendere ultimate ma se clicco sulle informazioni della batteria c'è scritto 3h 29m 46s sulla batteria..è poco?? (attualmente sono al 77%)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheghenaua Visualizza il messaggio

Uso il go launcher e quando vado nella schermata delle applicazioni c'è la finestra IN ESECUZIONE. Quando svuoto mi aumenta la RAM ma dopo un po' se ci riclicco su si sono nuovamente aperti dei programmi. Inoltre ho il widget dell'AVG antivirus che mi permette di chiudere le applicazioni, senza contare il tasto centrale che se tengo premuto mi permette di chiudere i processi inattivi.

anche se faccio tutto ciò però..andando in IMPOSTAZIONI --> APPLICAZIONI --> IN ESECUZIONE vedo che ci sono molti processi attivi..come faccio?

uso juice defendere ultimate ma se clicco sulle informazioni della batteria c'è scritto 3h 29m 46s sulla batteria..è poco?? (attualmente sono al 77%)
    è buono...abbastanza buono....

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheghenaua Visualizza il messaggio

Se vuoi chiuderli davvero devi avere i permessi di root e poi scaricare app come autostarts dove puoi configurare quello che non deve restare in memoria una volta chiuso...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho il galaxy s2 da un anno e qualcosa, da qualche tempo la batteria dura veramente poco solo al massimo 4/5 ore e da qualche giorno se lo uso per andare su internet, aprire app ecc per più di 5 minuti si spegne da solo lo riaccendo e ha la batteria sotto il 15%, credo che si sia rovinata a causa dei caricamenti da corrente diversi dal suo, caricatore da auto,ecc... che dite è il caso di cambiarla o può trattarsi di un altro problema?
    Premetto che per fare un tentativo ho fatto un ripristino totale del telefono ma non è servito
    Screenshot_2013-01-16-17-58-02.jpg
    Ultima modifica di Cl4ud10; 16-01-13 alle 18:01

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cl4ud10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho il galaxy s2 da un anno e qualcosa, da qualche tempo la batteria dura veramente poco solo al massimo 4/5 ore e da qualche giorno se lo uso per andare su internet, aprire app ecc per più di 5 minuti si spegne da solo lo riaccendo e ha la batteria sotto il 15%, credo che si sia rovinata a causa dei caricamenti da corrente diversi dal suo, caricatore da auto,ecc... che dite è il caso di cambiarla o può trattarsi di un altro problema?
    Premetto che per fare un tentativo ho fatto un ripristino totale del telefono ma non è servito
    Screenshot_2013-01-16-17-58-02.jpg
    Può darsi che sia troppo pieno di apps e residui di apps disinatallate. Prova ad avviare il telefono in recovery (home+power+volume su da cell spento) e a fare un wipe data (cancella app, messaggi ecc, ma non elimina i contenuti della memoria interna od esterna ), per spostarti usa i tasti volume e power per selezionare.

Inviato dal mio GT-I9100
    .....

Pagina 367 di 647 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio