Other partial wackwlock kernel.etc etc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Questa è l istantanea del mio problema alla accensione di stamattina.
Poi un poco sale pian piano.
Ho provato già a fare cariche complete e la batteria non presenta riginfiamenti.
Help me !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Intendi una volta soltanto oppure sempre ?
Ho provato a togliere la batteria per 5 minuti e poi wipe cache.
Allego risultato dove è ben visibile l accensione di stamane e lo stacco successivo della batteria + wipe cache.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma devo ripostare il mio problema...
Ho da giorni problemi con il settore batteria/ricarica..
Il cellulare segna a volte di essere in carica anche se non lo è, la batteria si scarica rapidamente e si ricarica in maniera altrettanto veloce.. se lo spengo compare il segnale di batteria e non riesco ad accendere il cell.. l'unico modo per riaccenderlo e mandarlo in recovery e fare il restart da lì ma perdo buona parte di carica della batteria, inoltre mi è comparsa la scritta batteria scollegata e non riesco a collegarlo al pc.
Vorrei fare il wipe battery ma non posso perchè non ho il root (monto la i9100xxls6) e mi è impossibile collegarlo ad odin
Pensando di risolvere ho sostituito il connettore usb interno + microfono, ma nulla..la situazione è la stessa
Avete consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pulce84
Vuoi un consiglio? Assistenza.
Inviato dal mio splendido Galaxy SII
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Che pizza batteria di nuovo impazzita.. Uffaaaa
Cinsigli? A parte better battery stats?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ELX75 (31-01-13)
Si scarica praticamente del 2,5% al minuto.. Quando prima era 1%ogni 5 minuti...