CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 647 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    terza linguetta in alto "strumenti" - utilizzo batteria... vedi cosa ti dice..!
    ok, mi da una serie di voci con relativa percentuale di consumo...la più alta, 10.28&, è un'app scaricata di recentissimo proprio per monitorare il consumo...si chiama battery hd, o qualcosa del genere...al secondo posto, con 3.79, whatsapp.....
    per il resto piccolissime percentuali che non mi sembrano siano preoccupanti...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

terza linguetta in alto "strumenti" - utilizzo batteria... vedi cosa ti dice..!
    se ho cpito bene, quindi , domani mattina appena toglierò l'offline e mi avrà ciucciato senza senso diverse % di batteria, andando a consultare questo dato avrò l'indicazione della app incriminata, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

se a causarti il problema è qualche applicazione, si...calcola se usi un'applicazione per un pò è normale che avrà la percentuale più alta, come appunto ti è successo...prova a fare così...stasera riavvia il telefono e poi mettilo in offline...lascialo tutta la notte e vedi domani mattina cosa ti dice!
    android assistant non è preciso come betterbatterystats, però è sicuramente più immediato!

5. Il seguente Utente ha ringraziato zimmon111 per il post:

lastresort76 (08-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se a causarti il problema è qualche applicazione, si...calcola se usi un'applicazione per un pò è normale che avrà la percentuale più alta, come appunto ti è successo...prova a fare così...stasera riavvia il telefono e poi mettilo in offline...lascialo tutta la notte e vedi domani mattina cosa ti dice!
    android assistant non è preciso come betterbatterystats, però è sicuramente più immediato!
    grazie, gentilissimo.
    Proverò a fare come dici...spero di risolvere, altrimenti dovrò stressarti ancora!;-)
    cmq spero proprio sia qualche applicazione, altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho provato a seguire il consiglio del "fai scaricare al 0% caricalo da spento, aspetta al 100%, metti 15 min la batteria nel frigo dopodichè caricare da spento nuovamente fino al 100%" e dopo 3/4 cicli la batteria muore sempre dopo 3/4 ore.... mi chiedo io.. poichè è successo dopo l'aggiornamento a jelly bean, potrà essere il modem? ... ditemi voi

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastresort76 Visualizza il messaggio
    grazie, gentilissimo.
    Proverò a fare come dici...spero di risolvere, altrimenti dovrò stressarti ancora!;-)
    cmq spero proprio sia qualche applicazione, altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa....
    ma figurati! spero di riuscire ad aiutarti! il bello dei forum è proprio l'aiuto e i consigli tra gli utenti!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato zimmon111 per il post:

lastresort76 (08-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non l'avrai mica messa accanto alla maionese vero??è risaputo che crea conflitto! O.o scherzi a parte...questa cosa del frigo mi è nuova sinceramente

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

in rete qualcuno lo consiglia, ma onestamente non metterei mai una batteria in frigo! Mi immagino che spettacolo se qualche altro abitante della casa non sa nulla e si ritrova tra le uova e il prosciutto una bella batteria del galaxy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ehheheeh appunto dico..

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Mentre su BetterBatteryStats ricordati che lui inizia a registrare le info solo dopo aver staccato il caricabatt. Quindi dopo il riavvio collega e poi scollega il caricabatterie. Dovrai controllare domani mattina la schermata Kernel Wakelock e Partial Wakelock, al max fai 2 screen e postali qui cosi vediamo.

Pagina 393 di 647 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio