CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 647 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...mi sono accorto oggi che il mio s2 non va in deep sleep. Ho fatto tutte le prove con cpu spy e ho provato a seguire i vari consigli trovati sul web tipo il togliere la batteria....a questo punto chiedo a voi. Premetto che nn ho il root ma jb stock no brand

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II /Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se ho qualche problema o è stato solo un caso, ieri ho riposto il cellulare e prima con system pannel ho chiuso qualche processo, svuotato ram, chiuso tutti i programmi, rimosso dal multitask i vari programmi, ho spento il wi fi, da li ho messo in offline e risparmio energetico, fin li ok, batteria al 54%, ho detto non lo carico, per domani mattina mi basta, questa mattina mi ritrovo il telefono con il 36 % di carica, da li ho riavviato il telefono l'apposita voce riavvia, alla sua riaccensione avevo solo 6% di batteria.L'ho tenuto acceso per 2 ore e la batteria è risalita al 9% per poi scendere al 2 % dove li l'ho spento. Ora è in carica, che può essergli successo???

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ho notato che si scarica molto quando sto sotto rete dati e non prende bene, forse perchè deve sempre cambiare satelliti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Posso postare qui gli screen delle statistiche batteria del mio S2?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Posso postare qui gli screen delle statistiche batteria del mio S2?
    o qui oppure qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo e inseperto in questo forum.. quindi mi dovrete scusare se avrò difficoltà nel capirvi per il fatto che non sono molto afferato in telefonia come voi.
    Quindi vi chiedo pazienza..

Vi scrivo per i problemi che anche molti altri utenti hanno lamentato dopo l'agg. a JB.. quelli sulla batteria appunto.

Io ho un s2 no brand.. mi è stato consigliato di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto molto tranne che qualche grana in più per aver cancellato tutto..

Cmq. Nel mio modesto parere il problema mi sembra sia essere il processore.. preciso.. il problema non è il processore in se per se ma sembra che a causa di un bug il processore lavori a ritmo di 1200mhz anche quando non fa nulla. Praticamente gira a vuoto.. questo fa scaricare la batteria. Infatti scaricando Cpu Spy ho notato che quando ho lo schermo acceso il processore lavora a 1200 anche se non sta facendo niente.

Vi chiedo quindi se anche qualcun'altro ha notato questa cosa. O se e magari solo una mia impressione sbagliata.

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thirdsepirot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e inseperto in questo forum.. quindi mi dovrete scusare se avrò difficoltà nel capirvi per il fatto che non sono molto afferato in telefonia come voi.
    Quindi vi chiedo pazienza..

Vi scrivo per i problemi che anche molti altri utenti hanno lamentato dopo l'agg. a JB.. quelli sulla batteria appunto.

Io ho un s2 no brand.. mi è stato consigliato di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto molto tranne che qualche grana in più per aver cancellato tutto..

Cmq. Nel mio modesto parere il problema mi sembra sia essere il processore.. preciso.. il problema non è il processore in se per se ma sembra che a causa di un bug il processore lavori a ritmo di 1200mhz anche quando non fa nulla. Praticamente gira a vuoto.. questo fa scaricare la batteria. Infatti scaricando Cpu Spy ho notato che quando ho lo schermo acceso il processore lavora a 1200 anche se non sta facendo niente.

Vi chiedo quindi se anche qualcun'altro ha notato questa cosa. O se e magari solo una mia impressione sbagliata.

Grazie
    Praticamente non ti va in sleep il cellulare...scarica dalla prima pagina del thread betterbatterystats e fai un ciclo dal100% fino al 5% epoi posta gli screen delle voci presenti nel primo boz

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie. . Adesso ci provo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sono iscritto da poco prima di tutto volevo dirvi grazie per il fantastico forum siete riusciti a risolvere tantissimi miei probemi .
    Da poco ho scoperto che il Galaxy Sll quando si spegne lo schermo va in Deep Sleep il mio problema è questo se ho attivato i WiFi e spengo lo schermo quando controllo a che velocità viaggia la mia cpu con CpuSpy mi accorgo che il mio Sll va a 200 Mhz invece se stacco WiFi e traffico dati il telefono va in Deep Sleep. La mia domanda è se questo che capita a me è una cosa normale oppure no?
    Aspetto una vostra risposta e grazie in anticipo ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!

Volevo raccontare la mia esperienza, anche qui per i problemi derivati dopo l'aggiornamento a JB.. quelli sulla batteria appunto..
    Oltre a raccontare, vi svelo un piccolo "espediente / soluzione" che ho trovato, nell'attesa di scoprire la reale causa..

Come molti, dopo aver aggiornato a JB 4.1.2 un paio di giorni fa, la batteria mi si "prosciugava"..
    Tramite CPU Spy ho scoperto che "semplicemente" il mio GS2 non andava più in deep sleep (cosa che avrei voluto fare io, dato che erano le 00:35 di notte...), e BetterBatteryStats segnava in cima ai Partial Wakelocks un dominante (sempre presente) AudioOut_2.

Ho provato di tutto, e letto (anche) in un mucchio di forum stranieri; di fatto già sapevo che AudioOut_2 aveva a che fare con le impostazioni audio del dispositivo.
    Alla fine la soluzione che tutti davano era di disattivare la vibrazione (che tra l'altro, non avevo attiva..) e di andare su "Impostazioni > Suono" e verificare che i 4 contolli nella finestra "Sistema" fossero tutti NON spuntati (Toni, Feedback sonoro, Suono blocco schermo e Feedback tattile).
    Ovviamente già lo erano, in quanto era una soluzione che avevo già applicato molti mesi indietro per prolungare la durata della batteria..

Come dicevo, ho provato di tutto, compreso lo spegnere, staccare la batteria, attendere 2 minuti (o giù di lì..), riaccendere.
    NIENTE.
    Non andava più in deep sleep.

Alla fine ho fatto una cosa di per sé stupida.. Ho attivato le 4 opzioni della finestra "Sistema" relative all'audio (di cui ho scritto sopra.. Quelle che erano disattivate..) e poi subito disattivate. Ho spento il display e atteso 1 minuto. Ho riacceso il display e il telefono era andato in deep sleep!!

Quindi, attivare e subito disattivare le 4 opzioni audio ha funzionato.

La scocciatura è che OGNI VOLTA che carico il telefono, o lo spengo, devo ripetere la procedura, in quanto JB si dimentica che l'audio è già spento!!

Sto facendo qualche ciclo di carica, e poi posterò gli screenshot di BetterBatteryStats, nella speranza che qualcuno più "navigato" di me possa aiutarmi a trovare una soluzione permanente.

Ciao!
    Ultima modifica di gianluca2012; 25-02-13 alle 13:07

Pagina 410 di 647 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio