Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ragazzi scusate se vi tempesto di domande ma vorrei un chiarimento riguardo a un dubbioue giorni fa ho messo la batteria normale (visto che ho anche quella potenziata) per usarla un pò, era un bel pò che non la usavo, e dopo averla messa oltre a scendere in maniera impressionante, si riscaldava di nuovo... Ora da quando ho rimesso la batteria potenziata sembra che si scaldi di nuovo...Io avevo risolto il problema del riscaldamento con il metodo che mi disse valerius (cioè mettere il cavo, levare la batteria, e inserirla) devo rifarlo se continuo a notare un riscaldamento? Potrebbe essere che dopo aver messo la batteria normale e aver rimesso quella potenziata sia successo qualcosa?
Confido in un vostro aiuto. Grazie ancora![]()
potete dirmi qualcosa su questi risultati??grazie
Screenshot_2013-02-25-19-34-41.jpgScreenshot_2013-02-25-19-34-49.jpgScreenshot_2013-02-25-19-34-58.jpgScreenshot_2013-02-25-19-35-03.jpgScreenshot_2013-02-25-19-35-10.jpg
Originariamente inviato da soldier93
Non dovrebbe essere successo nulla nel cambio batteria... qualche volta surriscaldamenti improvvisi capitano con un nonnulla. .. comunque riprova pure tranquillamente con quel metodo, per niente invasivo, che puoi usare quante volte vuoi tu... è il tipico rimedio della nonna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Aloha ragazzi !
Ho grandi problemi con la batteria, staccandola dalla carica con 100% alle 6:50 di mattina alle 13:00 già mi ritrovo all'11 o 10 %...
Ho letto della modalità deep sleep che mette in bassa frequenza la CPU quando il telefono è in stand-by... Quindi ho scaricato CPU spy ed ho seguito la procedura di metterlo in modalità aereo staccare la batteria per 15 sec rimetterla e accenderlo...
Purtroppo il deep sleep non è ancora attivo, a cosa può essere dovuto? Ho fatto la procedura 3 volte e ancora non c'è..
Il mio è un Galaxy S2 I-9100 con aggiornamento Jelly Bean e anche batteria da 2000 mAh
Sapete aiutarmi?
Danke !![]()