Resta invariata la cosa che una percentuale 1% dura due minuti quando dovrebbe durarne il doppio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Resta invariata la cosa che una percentuale 1% dura due minuti quando dovrebbe durarne il doppio.
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Uppete aiutatemiii!!!
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vorrei tenerlo il piu possibile "pulito" anche perche non è mai stato rootato..
ciao a tutti, vi chiedo un vostro parere, perchè io non so cosa pensare! ora vi illustro il mio problema: ho un galaxy s2 e come ben sapete la batteria non è un mostro come tenuta, quindi mi ritrovo ogni sera con il 20% di batteria cosi devo caricarlo nuovamente! vedo in vendita delle batterie maggiorate che sono di uguale dimensione dell'originale, cosi da evitare di mettere quelle cover aggiuntive molto antiestetiche! in particolare vorrei porre la vostra attenzione su questa batteria www .ebay. it/itm/110919567505?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_2553wt_958 (ovviamente per la politica anti-spam l'indirizzo ha gli spazi)
premettendo che questa batteria non è molto piu grande di quella originale ma questa è pericolosa? cioè potrei danneggiare il cellulare? la samsung non offre batterie originale maggiorate? grazie mille
Originariamente inviato da daniele84m
Samsung offre la batteria maggiorata da 2000mah ma è piu grande ma almeno è ufficiale e ha tutti i sensori e aggeggi di sicurezza che servono per salvare la batteria e il telefono stesso da un corto-circuito... Quindi ri consiglio anche se antiestetico di prendere la maggiorata samsung in dotazione nella scatola della batteria c'e anche una back-cover che non rovina l'eleganza ma forse un po di spessore...
Ovviamente se il tuo S2 è di colore nero, se è bianco lascia stare la batteria maggiorata.