CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 647 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickgaglia Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema sulla batteria, mi dura si e no 8\10 ore, ho aggiornato 3 gg fà a JB, ma anche con ICS era uguale. Ho fatto full wipe prima di aggiornare, ma niente miglioramenti in autonomia, è vero che ho fatto solo 3 cicli di ricarica per ogni batteria, (quella da 1650 e una da 1800), ma non penso che con altri cicli migliori di molto. Ora vi volevo chiedere, qualcuno di voi ha la cover con batteria maggiorata? Io l'ho ordinata qualche gg fà con batteria da 2200, e volevo sapere quale miglioramento può avere.
    Sono cinesate, che durano di meno di quelle di serie, se fossi in te comprerei una nuova da 2000 mah, io con jb ci faccio più di 4 ore di schermo acceso e 20 ore di uso molto pesante
    Io punterei sempre sull'originale

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4392
    Androidiano L'avatar di PUKAS89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ieri ho aggiornato a jolly bean, e non so perchè sta mattina tra le voci consumo batteria mi compare sto benedetto MEDIA che mi consumo come un maledetto!! il mio cell è roottato!! come posso fare???

  4. #4393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, pensavo di aver risolto i miei problemi cambiando batteria ma purtroppo non è così. Allora finchè la batteria sta sopra il 40/50% va tutto bene infatti oggi ho fatto 2 ore e qualcosa di screen on avevo ancora il 45% di batteria poi l'ho lasciato in stanby un paio d'ore e me lo sono trovato al 33%, l'ho usato un po ed è calato al 22%, quindi l'ho messo in carica e l'ho staccato al 49% (so che non si dovrebbe ma ho dovuto) e adesso con il telefono staccato la batteria sale, tipo adesso è a 55% (ho notato che se lo uso scende di 1% e poi se lo lascio ancora un po' in stanby sale di nuovo), e poi ho notato che la voce "attivo" e la voce "schermo acceso" non coincidono infatti anche usando better battery stats la voce awake segna sempre più te,po di utilizzo della voce screen on. Aiutatemi per favore.
    Io ho il tuo stesso problema, quando lo tolgo dalla presa la carica continua a salire e molto spesso capita che se lo riavvio la carica scende di un 20-30%... Penso che la batteria sia da sostituire...

  5. #4394
    Androidiano L'avatar di PUKAS89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no la mia batteria andava bene fino all'altro ieri!! iero ho aggiornato al 4.1.2 , e sta mattina mi si presenta sta voce ke nell'arco di 2 ore mi ha consumato il 45% di batteria

  6. #4395
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma si sa niente se s2plus con nfc a la batteria maggiorata(con nfc) e se funziona nell's2 nfc tim?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luca3582 per il post:

    Galaxyshift (25-03-13)

  8. #4396
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PUKAS89 Visualizza il messaggio
    no la mia batteria andava bene fino all'altro ieri!! iero ho aggiornato al 4.1.2 , e sta mattina mi si presenta sta voce ke nell'arco di 2 ore mi ha consumato il 45% di batteria
    ovvio hai aggiornato ieri, aspetta almeno 5 cicli di ricarica, se la voce è media dovresti fare un wipe, se non lo hai già fatto

  9. #4397
    Androidiano L'avatar di PUKAS89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ovvio hai aggiornato ieri, aspetta almeno 5 cicli di ricarica, se la voce è media dovresti fare un wipe, se non lo hai già fatto
    ho fatto il wipe adesso!! ma adesso non solo la voce è rimasta, ha addirittura aumentato i consumi, prima mi faceva il 15%, adesso si è alzato al 41!! vi prego aiutatemi sono disperato!

  10. #4398
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PUKAS89 Visualizza il messaggio
    ho fatto il wipe adesso!! ma adesso non solo la voce è rimasta, ha addirittura aumentato i consumi, prima mi faceva il 15%, adesso si è alzato al 41!! vi prego aiutatemi sono disperato!
    Fai cosi salvati tutte lw.foto e video che hai sul cell e fai un reset della memoria interna ed esterna....si sarà corrotto qualche file

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #4399
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PUKAS89 Visualizza il messaggio
    ho fatto il wipe adesso!! ma adesso non solo la voce è rimasta, ha addirittura aumentato i consumi, prima mi faceva il 15%, adesso si è alzato al 41!! vi prego aiutatemi sono disperato!
    il passo seguente è quello descritto da Misterx86, però se non aspetti i 5 cicli di ricarica è inutile che formatti

  12. #4400
    Androidiano L'avatar di PUKAS89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta fatto questo basta così?? oppure rifaccio nuovamente un factory reset??

Pagina 440 di 647 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy