CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 647 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi, siccome nel periodo delle vacanze sto abbastanza tempo fuori casa non sempre riesco a coprire tutta la giornata col telefono se lo uso in modo intenso, mi chiedevo se comprando un'altra batteria potrei cambiarla quando quella attuale si scarica, per esempio alle 18:00 ho la batteria al 2% spengo, la rimuovo e metto quella al 100%. É una cosa fattibile senza recare danni al cellulare?
    Questa batteria é quella giusta da comprare? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004WMG...5791705&sr=8-1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti vi scrivo in quanto ho da un mese la batteria maggiorata da 2000mah e utilizzandolo con luminosita a zero e 3g sempre acceso la batteria mi dura 4/30 ore ed è assurdo visto che la luminosita è a zero. ora aggiornando al firmware lsw migliorera? e inoltre con batteria maggiorata (nuova) e luminosita a zero e normale duru cosi poco?

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppinoanconetano Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi scrivo in quanto ho da un mese la batteria maggiorata da 2000mah e utilizzandolo con luminosita a zero e 3g sempre acceso la batteria mi dura 4/30 ore ed è assurdo visto che la luminosita è a zero. ora aggiornando al firmware lsw migliorera? e inoltre con batteria maggiorata (nuova) e luminosita a zero e normale duru cosi poco?
    Ma 4 ore e mezza usandolo come?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi la mia batteria dura veramente poco. Rieco afare 1h e non di poi giocando in modo pesante (forse anche meno) e la sua durata in media raggiunge le 7 di sera. Utilizzo la stock no-brand.. cosa poddobfare

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Ma 4 ore e mezza usandolo come?
    usando 1/30 internet di seguitopoi un po di riposo 30min gioco con qualche app e poi finisco con internet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E probabile che in 15 minuti intensti di 3G e Facebook si leva minino il 20% di batteria??... eppure da quanto ho acquistato il cell ho sempre fatto dei cicli di ricarica COMPLETI, Cioe da 0 a a 100% senza utilizzarlo.... da premettere che ho anche la luminosità abbassata..... che ne pensate?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrosky57 Visualizza il messaggio
    E probabile che in 15 minuti intensti di 3G e Facebook si leva minino il 20% di batteria??... eppure da quanto ho acquistato il cell ho sempre fatto dei cicli di ricarica COMPLETI, Cioe da 0 a a 100% senza utilizzarlo.... da premettere che ho anche la luminosità abbassata..... che ne pensate?
    dipende da tanti fattori, il modem, il kernel, l'usura della batteria, la temperatura d'esercizio
    cominciamo per gradi, da quanto tempo hai la batteria?
    e che rom/kernel hai

io con la blumak, kernel jebo, modem NELS1 e batteria maggiorata in HSDPA mi tigle il 10% ongi 10 minuti quindi può essere normale

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi. Altra cosa per favore : con la stock dopo un po in stand by il download va lentissimo..prima andava a 5 mega al secondk in 3g e wifi(mega non mbit).. ora va a 100kbps e mi tocca riavviare ogni volta

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dipende da tanti fattori, il modem, il kernel, l'usura della batteria, la temperatura d'esercizio
    cominciamo per gradi, da quanto tempo hai la batteria?
    e che rom/kernel hai

io con la blumak, kernel jebo, modem NELS1 e batteria maggiorata in HSDPA mi tigle il 10% ongi 10 minuti quindi può essere normale

Domani mi danno una nuova batteria, anche il negoziante pensa che sia la batteria il problema della drastica diminuzione della durata.
    Ti faccio sapere se risolvo.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Domani mi danno una nuova batteria, anche il negoziante pensa che sia la batteria il problema della drastica diminuzione della durata.
    Ti faccio sapere se risolvo.
    potrebbe essere la batteria ma anche la combinazione rom/kernel/modem a consumare di più

Pagina 542 di 647 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio