come vedi ti è sempre rimasto attivo anche con schermo spento....posta anche gli screen delle voci partial wackelocks e kernel
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti...ho provato a cercare su tutti i forum ma non ci ho capito nulla in quanto non sono molto esperto...domanda:
Secondo voi è consigliabile disabilitare il fast dormancy per allungare la durata della bateria avendo come operatore wind (segnale medio-buono) e jeally bean come SO. grazie a tutti.
ciao ragazzi avrei da chiedervi una cosa...io avevo prima dei problemi con il mio samsung galaxy s2 con gingerb. in quanto la batteria ogni tanto mi lasciava immotivatamente anche quando era un po' carico...poi ho aggiornato all ultimo sistema operativo e le cose vanno ancora peggio...si spegne...la percentuale di carica è falsata...passa da 70 % al 7% in pochi secondi...quando attivo il wifi o il traffico dati si blocca e non si accende piu' a meno che non lo colleghi al caricabatteria...insomma a voi è mai capitato...cose pensate dovrei fare...lo lancio dalla finestra?!!!!!una buona serata a tutti
![]()
anarchia77 (18-04-13)
anarchia77 (18-04-13)