c'era anche la notte di mezzo ma comunque si 24 ore, comunque lo so che è normale, ma per testimoniare che si può fare più di 4 ore di schermo acceso
SC20130711-072619.jpgSC20130711-072647.jpgSC20130711-072655.jpgSC20130711-072715.jpgSC20130711-072732.jpg
come promessoecco a voi gli screenshot
Salve! Ho appena comprato la batt maggiorata 2000 mah dato che l'originale era completamente fusa, anche a causa delle continue ricariche che facevo. Consigli per la nuova?
Devo farla caricare 12h per la prima volta?
Posso caricarla anche se la carica è alta o si rovina?
Datemi qualche consiglio perche con queste batterie non si è mai sicuri di poter uscire di casa e tornare col cell acceso!
grazie a tutti
Usalo normalmente, una volta caricato staccalo, non servono 12 ore sotto carica, caricalo semre sotto il 10-15% della carica residua, i consigli sono i soliti, toglere la luminositá automatica, abbassarla al minimo, staccare le connessioni se non le usi e basta, qualche post fa c'è la mia statisca di batteria, oltre 24 ore con una carica, batteria maggiorata ovviamente, dopo un po di assestamento e giocando con le connessioni arrivi anche tu a statistiche simili
Bomberina23 (12-07-13)
N1m0Y (12-07-13)
Bomberina23 (13-07-13)
Volevo condividere anch'io i miei risultati....poi basta perche non ho più voglia...
![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
ciao a tutti,
dopo aver messo la rom anche io da una settimana ho problemi di battery drain.anche se dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset.
ho ovviamente prima di postare verificato quanto detto nel post di riferimento compreso un primo utilizzo di battery calibration...ma stanotte ancora mi sono ritrovato con il cell morto al risveglio dopo che lo avevo lasciato 7 ore prima con batteria al 33%.
nn ho attiva la sincronizzazione (anche se vorrei attivarla) uso juice defender dove nelle impostazioni ho anche messo che la notte il telefono non deve scambiare dati, ho attivato risparmio energetico e luminosita auto, ed oggi ho iniziato a ricaricare il cell al 100 dopo averlo scaricato (va bene anche caricarlo da acceso??). nelle impostazioni nn è spuntata la localizzazione di google eppure nonostante tutto questo solo di notte il cell mi succhia 1/3 della batteria mentre la restante c'e un uso impressionante di circa 1 tacca per ogni minuto di internet.
avete altri consigli da darmi ?
vi ringrazio
AGGIUNGO CHE SPULCIANDO ORA TRA I PROCESSI ATTIVI HO NOTATO DI AVERE IL PROCESSO MEDIA CHE OCCUPA IL 35 % ....
aggiungo che ho appena fatto una prova staccando la microsd ed ho visto che il processo media è sempre presente ma sceso al 24%
ho fatto questa prova perche notavo che spesso il telefono con la sd inserita rifaceva in continuazione la scansione.
è una microsd 32gb della sandisk ultra...con 20gb di dati inseriti.