CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 647 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Un giorno intendi dalla mattina alla sera giusto? 5 ore è normale comunque
    c'era anche la notte di mezzo ma comunque si 24 ore, comunque lo so che è normale, ma per testimoniare che si può fare più di 4 ore di schermo acceso

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    passati circa 10 gg e il cell di nuovo non va in deep sleep.
    ho tolto la batt. per qualche minuto ed ora è in carca.
    dopo posto gli screenshot di batterystatus.... perchè succede questa cosa
    SC20130711-072619.jpgSC20130711-072647.jpgSC20130711-072655.jpgSC20130711-072715.jpgSC20130711-072732.jpg

come promesso ecco a voi gli screenshot

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve! Ho appena comprato la batt maggiorata 2000 mah dato che l'originale era completamente fusa, anche a causa delle continue ricariche che facevo. Consigli per la nuova?
    Devo farla caricare 12h per la prima volta?
    Posso caricarla anche se la carica è alta o si rovina?
    Datemi qualche consiglio perche con queste batterie non si è mai sicuri di poter uscire di casa e tornare col cell acceso!

grazie a tutti

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pantadelfo Visualizza il messaggio
    Salve! Ho appena comprato la batt maggiorata 2000 mah dato che l'originale era completamente fusa, anche a causa delle continue ricariche che facevo. Consigli per la nuova?
    Devo farla caricare 12h per la prima volta?
    Posso caricarla anche se la carica è alta o si rovina?
    Datemi qualche consiglio perche con queste batterie non si è mai sicuri di poter uscire di casa e tornare col cell acceso!

grazie a tutti
    Usalo normalmente, una volta caricato staccalo, non servono 12 ore sotto carica, caricalo semre sotto il 10-15% della carica residua, i consigli sono i soliti, toglere la luminositá automatica, abbassarla al minimo, staccare le connessioni se non le usi e basta, qualche post fa c'è la mia statisca di batteria, oltre 24 ore con una carica, batteria maggiorata ovviamente, dopo un po di assestamento e giocando con le connessioni arrivi anche tu a statistiche simili

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Bomberina23 (12-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Usalo normalmente, una volta caricato staccalo, non servono 12 ore sotto carica, caricalo semre sotto il 10-15% della carica residua, i consigli sono i soliti, toglere la luminositá automatica, abbassarla al minimo, staccare le connessioni se non le usi e basta, qualche post fa c'è la mia statisca di batteria, oltre 24 ore con una carica, batteria maggiorata ovviamente, dopo un po di assestamento e giocando con le connessioni arrivi anche tu a statistiche simili

ciao ora... posso chiederti come fai ad avere sempre la luminosità al minimo e vederci ancora? XD

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

N1m0Y (12-07-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    ciao ora... posso chiederti come fai ad avere sempre la luminosità al minimo e vederci ancora? XD
    In casa ci vedo bene, solo quando sono fuori alzo la luminositá, preferisco gestirla io che farlo fare al sensore

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Bomberina23 (13-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Volevo condividere anch'io i miei risultati....poi basta perche non ho più voglia...

Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti,

dopo aver messo la rom anche io da una settimana ho problemi di battery drain.anche se dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset.
    ho ovviamente prima di postare verificato quanto detto nel post di riferimento compreso un primo utilizzo di battery calibration...ma stanotte ancora mi sono ritrovato con il cell morto al risveglio dopo che lo avevo lasciato 7 ore prima con batteria al 33%.

nn ho attiva la sincronizzazione (anche se vorrei attivarla) uso juice defender dove nelle impostazioni ho anche messo che la notte il telefono non deve scambiare dati, ho attivato risparmio energetico e luminosita auto, ed oggi ho iniziato a ricaricare il cell al 100 dopo averlo scaricato (va bene anche caricarlo da acceso??). nelle impostazioni nn è spuntata la localizzazione di google eppure nonostante tutto questo solo di notte il cell mi succhia 1/3 della batteria mentre la restante c'e un uso impressionante di circa 1 tacca per ogni minuto di internet.

avete altri consigli da darmi ?

vi ringrazio

AGGIUNGO CHE SPULCIANDO ORA TRA I PROCESSI ATTIVI HO NOTATO DI AVERE IL PROCESSO MEDIA CHE OCCUPA IL 35 % ....

Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Volevo condividere anch'io i miei risultati....poi basta perche non ho più voglia...
    edit: sono appena passato la pc e ho visto la tua firma: ho trovato le mie risposte

comunque ottimo risultato
    Ultima modifica di Zuffra; 15-07-13 alle 10:30
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

dopo aver messo la rom anche io da una settimana ho problemi di battery drain.anche se dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset.
    ho ovviamente prima di postare verificato quanto detto nel post di riferimento compreso un primo utilizzo di battery calibration...ma stanotte ancora mi sono ritrovato con il cell morto al risveglio dopo che lo avevo lasciato 7 ore prima con batteria al 33%.

nn ho attiva la sincronizzazione (anche se vorrei attivarla) uso juice defender dove nelle impostazioni ho anche messo che la notte il telefono non deve scambiare dati, ho attivato risparmio energetico e luminosita auto, ed oggi ho iniziato a ricaricare il cell al 100 dopo averlo scaricato (va bene anche caricarlo da acceso??). nelle impostazioni nn è spuntata la localizzazione di google eppure nonostante tutto questo solo di notte il cell mi succhia 1/3 della batteria mentre la restante c'e un uso impressionante di circa 1 tacca per ogni minuto di internet.

avete altri consigli da darmi ?

vi ringrazio

AGGIUNGO CHE SPULCIANDO ORA TRA I PROCESSI ATTIVI HO NOTATO DI AVERE IL PROCESSO MEDIA CHE OCCUPA IL 35 % ....

aggiungo che ho appena fatto una prova staccando la microsd ed ho visto che il processo media è sempre presente ma sceso al 24%
    ho fatto questa prova perche notavo che spesso il telefono con la sd inserita rifaceva in continuazione la scansione.

è una microsd 32gb della sandisk ultra...con 20gb di dati inseriti.

Pagina 537 di 647 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio