CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 647 primaprima ... 62462512552560561562563564572612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Ma non e vero, o meglio la gran parte non e vero, il 10% e la percentuale reale, e quelle di carica al 100% che non e reale, lasciare attaccato il telefono alla corrente non serve ad un tubo perche il circuito della batteria, del telefono e del caricatore bloccano totalmente l'afflusso di corrente, e non si assesta perche non e a riposi ma come se fosse staccata, il telefono viene alimentato dalla corrente, perciò non si scarica, e ti assicuro che il mio S2 si raffredda se lo lascio in carica, e il calore non la rovina, se non quello generato quando la si usa, come diceva tiaz allora e inutile avere uno smartphone perche non lo posso usare perche si scarica, non lo posso usare come mp3 perche si scarica, ragazzi mettetevi in tesra che con S2 per arrivare a sera ha necessità di avere la batteria maggiorata, con rom totalmente stock ho fatto 4 ore di schermo acceso e 22 ore di uso, attaccato al 2% ogni volta e dopo 1 anno mi fa gli stessi risultati con rpm rootbox infected e mi fa gli stessi risultati, con la blumak kernel jeboo ho fatto quasi 6 ore di schermo acceso con 30 ore di accensione e caricato al 5% da sempre, non tutte le batterie sono uguali, ne si comportano alla stessa maniera, usateli pure normalmente i telefoni, tanto con il 90% dei telefoni di oggi durano la giornata e vanno caricati, a qualunque percentuale sotto il 20% si può caricare con 0 rischi, poi e da prendere caso per caso
    ragazzi ma quando dite certe cose...vi siete informati o parlate a vanvera? Avete mai smontato un circuito di carica e scarica? Sei un controsenso da solo...dici testuali parole: " il telefono viene alimentato dalla corrente, perciò non si scarica" e poi dici "e non si assesta perche non e a riposi ma come se fosse staccata"...PROPRIO PERCHè RISULTA STACCATA, QUINDI A RIPOSO, SI ASSESTA! Una batteria si dice a riposo quando non genera un differenza di potenziale! Se permetti queste cose le so...le tocco con mano dalla mattina alla sera...poi per il resto ripeto col cellulare fateci quello che volete ma poi cosa cavolo lo chiedete a fare? E' come il fumo...si sa che fa male ma la gente fuma comunque...si ma fa male!!!

  2.  
  3. #5612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quando dite certe cose...vi siete informati o parlate a vanvera? Avete mai smontato un circuito di carica e scarica? Sei un controsenso da solo...dici testuali parole: " il telefono viene alimentato dalla corrente, perciò non si scarica" e poi dici "e non si assesta perche non e a riposi ma come se fosse staccata"...PROPRIO PERCHè RISULTA STACCATA, QUINDI A RIPOSO, SI ASSESTA! Una batteria si dice a riposo quando non genera un differenza di potenziale! Se permetti queste cose le so...le tocco con mano dalla mattina alla sera...poi per il resto ripeto col cellulare fateci quello che volete ma poi cosa cavolo lo chiedete a fare? E' come il fumo...si sa che fa male ma la gente fuma comunque...si ma fa male!!!
    Le tue sono teorie, la batteria risulta STACCATA DAL DEVICE, non si assesta nulla perche la batteria e come se non ci fosse nel telefono, cosa si dovrebbe assestare ?
    Se la tua batteria si scalda caricata al 100% hai un problema al telefono o alla batteria, la mia carica al 100% arriva al 24 gradi dopo 10 minuti al 100%, dopo 2 ore arriva a 22 gradi quindi...... Sarà il mio S2 ad eseere un mostro ma quello che succede a te a me in 15 anni di telefoni miei ed in 19 anni in totale non e MAI, e lo sottolineo mai capitato quanto dici, lo torno a dire ogni S2 si comporta in modo differente e dal lato hardware e dal lato di batteria, se ci vuoi credere e bene altrimenti buona continuazione,chi ha le sue idee e non e non valuta le altre e un po inutile spiegargli, le mie non sono teorie ma prove decennali sul campo

  4. #5613
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    senti...fai come vuoi...io ti ho risposto secondo la fisica delle batterie agli ioni di litio. Poi quello che ci fai o che non ci fai col telefono sono fatti tuoi. Visto che come dici tu le batterie le tratti uno schifo e sei contento che ti vanno bene...cosa cavolo ce lo chiedi a fare???Io se devo ammazzare qualcuno non chiedo il permesso...e poi dico si vabbè ma lo ammazzo comunque...
    Io ho chiesto un consiglio sul primo ciclo e la tua risposta era rivolta all'uso del telefono (non so che telefono hai ma secondo me non hai un s2 oppure dove lavori hai la possibilità di caricarla quando vuoi)...
    Si le mie batterie le tratto da schifo ma non posso farci nient'altro sai studio a 30km da casa e non posso portarmi una prolunga di questa lunghezza...
    Comunque se vogliamo fare i pignoli al 100% la batteria è un continuo stato di carica e scarica quindi non cambia una mazza se sta attaccato per troppo tempo e soprattutto non si scalda come quando si sta caricando...

  5. #5614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto un consiglio sul primo ciclo e la tua risposta era rivolta all'uso del telefono (non so che telefono hai ma secondo me non hai un s2 oppure dove lavori hai la possibilità di caricarla quando vuoi)...
    Si le mie batterie le tratto da schifo ma non posso farci nient'altro sai studio a 30km da casa e non posso portarmi una prolunga di questa lunghezza...
    Comunque se vogliamo fare i pignoli al 100% la batteria è un continuo stato di carica e scarica quindi non cambia una mazza se sta attaccato per troppo tempo e soprattutto non si scalda come quando si sta caricando...
    Tiaz usalo normalmente il telefono, la batteria si "abitua" al tuo uso da subito,casomai fai un wipe battery stats ma altro non serve, meglio poi che una volta caricato stacchi il caricabatteria perche se collegato troppo si danneggia perche rimane sotto tensione
    Come già detto e stra detto il 100% non e la carica completa, appunto per preservare la batteria da danni da sovratensione

  6. #5615
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedervi un'info sul battery drain che si sta verificando sul mio cell (i-9100g). Il firmware è ufficiale, e fino alla settimana scorsa andava tutto bene, a parte qualche battery drain sparuto ogni tanto, ma ci avevo fatto il callo. In questi ultimi quattro giorni però, si è verificato tutti i giorni, ed in alcuni casi anche due volte al giorno, prima post o durante la carica. Le azioni che ho fatto sono state l'eliminazione dei suoni accensione,fotocamera e carica dalla cartella system, con root browser. Per il resto non ho fatto altro.

    Secondo voi da cosa dipende? E come potrei risolvere?

  7. #5616
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo chiedervi un'info sul battery drain che si sta verificando sul mio cell (i-9100g). Il firmware è ufficiale, e fino alla settimana scorsa andava tutto bene, a parte qualche battery drain sparuto ogni tanto, ma ci avevo fatto il callo. In questi ultimi quattro giorni però, si è verificato tutti i giorni, ed in alcuni casi anche due volte al giorno, prima post o durante la carica. Le azioni che ho fatto sono state l'eliminazione dei suoni accensione,fotocamera e carica dalla cartella system, con root browser. Per il resto non ho fatto altro.

    Secondo voi da cosa dipende? E come potrei risolvere?

    scarica betterbatterystats e poi posta gli screen

  8. #5617
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    scarica betterbatterystats e poi posta gli screen
    Screenshot_2013-10-20-21-37-56.jpgScreenshot_2013-10-20-21-38-04.jpg


    caricato alle 10, scarico alle 21, 9 ore di autonomia...

  9. #5618
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-10-20-21-37-56.jpgScreenshot_2013-10-20-21-38-04.jpg


    caricato alle 10, scarico alle 21, 9 ore di autonomia...
    Ok le 9 ore di autonomia... ma quanto hai fatto di schermo? Io se vedo un 62% sarei felicissimo!!

  10. #5619
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ok le 9 ore di autonomia... ma quanto hai fatto di schermo? Io se vedo un 62% sarei felicissimo!!
    luminosità automatica

  11. #5620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    luminosità automatica
    Non hai capito.... Intendeva quante ore fai di schermo acceso, fai uno screen di quello

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    Tiaz92 (20-10-13)

Pagina 562 di 647 primaprima ... 62462512552560561562563564572612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy