Giralo e vedi dove c'é lo scalino, con la batteria maggiorata elimina lo scalino, ecco come cambia l'estetica, a mio parere migliora in tutto (durata ed estetica )
Chievo1929 (14-10-13)
Il prezzo che trovo in internet è da € 25 a €30, della originale samsung, sono quelli i prezzi oppure potete consigliare qualcosa meglio
come ho scritto sopra, da qualche giorno la batteria non dura una cavolo (ho anche messo una batteria nuova ma non è cambiato niente).
sono andato nel menu, sotto la voce batteria, a vedere cosa è che consuma così tanto e noto un processo (si dice così?) chiamato MEDIA che è la causa del consumo (adesso è il 70% del consumo totale!!). ho forzato l'arresto e vedo che la situazione migliora, ma cosa devo fare per togliere questo vampiro dal telefono? che è 'sto MEDIA che neanche juice defende riesce a bloccare??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
docstrange (16-10-13)
Salve , ormai da mesi combatto con il fenomeno del battery drain, non posso tenere il telefono al 30% di notte che il mattino seguente lo trovo morto stecchito senza un filo di batteria sul comodino, ho un telefono no brand (rootato) con jelly bean 4.1.2 ufficiale, e purtroppo noto sempre eccessivi surriscaldamenti del tefono e battery drain mostruoso, telefono già portato in assistenza e ritornato al punto di prima, noto sempre che nella parte destra della fotocamera il telefono anche in condizioni normali di utilizzo, con wifi acceso riscalda un sacco, mi capite svariate volte di caricare il telefono tramite usb e invece di andare in carica, si scarica (mentre il telefono segna in carica), ho utilizzato il programma "Cpu Spy Plus" e questa è la schermata http://s15.postimg.org/o1hvn58vf/Scr...6_13_11_30.png ho effettuato la procedura per riattivare il deep sleep, ma il telefono è sempre in modalità 1200mhz anche non utilizzandolo per niente, con un deep sleep che attualmente segna il 15% (contro i 78.8% dei 1200mhz) , non riesco a capire dove sta il difetto di questo utilizzo mostruoso di cpu, pur non avendo app strane installate, utilizzo clean master e mobile care, pulisco la cache quotidianamente e nonostante tutto ciò il telefono non regge per niente. La batteria è la sua di 1650mha acquistata nel novembre del 2011 , sarà un problema di batteria ormai troppo usata? Grazie mille attendo risposte!
EDIT: Attualmente la batteria è in carica tramite USB , ma su Cpu Spy la cpu lavora a 1200mhz al 85,1% e il Deep Sleep si attesta sul 10,9%
Ultima modifica di Emax92; 16-10-13 alle 13:35
Ragazzi una domanda: se mi trovo in un luogo dove il segnale wifi è completamente assente, lasciando attivo il wifi ho un consumo di batteria maggiore rispetto al wifi disattivato?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ciao,
per il primo ciclo di una batteria nuova ci sono delle precauzioni particolari da suguire o posso andare tranquillo con una ricarica completa da acceso e scarica fino al classico 10%?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Tiaz92 (19-10-13)