CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 647 primaprima ... 60460510550558559560561562570610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    Domanda la mia batteria arriva a massimo 14h di durata con schermo 2 circa, ma penso anzi sono sicuro che la mia batteria sia esausta visto che ho superato i 500 cicli di ricarica... Quale mi consigliate di aquistare quella da 2000mah con cover modificata cambia molto l'estetica del telefono?
    Giralo e vedi dove c'é lo scalino, con la batteria maggiorata elimina lo scalino, ecco come cambia l'estetica, a mio parere migliora in tutto (durata ed estetica )

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

Chievo1929 (14-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il prezzo che trovo in internet è da € 25 a €30, della originale samsung, sono quelli i prezzi oppure potete consigliare qualcosa meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    Il prezzo che trovo in internet è da € 25 a €30, della originale samsung, sono quelli i prezzi oppure potete consigliare qualcosa meglio
    i prezzi sono quelli, se trovi qualcosa di meno di sicuro non è originale, il prezzo sul sito samsung è di 32,90 euro, a 25 euro mi pare ottimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come ho scritto sopra, da qualche giorno la batteria non dura una cavolo (ho anche messo una batteria nuova ma non è cambiato niente).
    sono andato nel menu, sotto la voce batteria, a vedere cosa è che consuma così tanto e noto un processo (si dice così?) chiamato MEDIA che è la causa del consumo (adesso è il 70% del consumo totale!!). ho forzato l'arresto e vedo che la situazione migliora, ma cosa devo fare per togliere questo vampiro dal telefono? che è 'sto MEDIA che neanche juice defende riesce a bloccare??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docstrange Visualizza il messaggio
    come ho scritto sopra, da qualche giorno la batteria non dura una cavolo (ho anche messo una batteria nuova ma non è cambiato niente).
    sono andato nel menu, sotto la voce batteria, a vedere cosa è che consuma così tanto e noto un processo (si dice così?) chiamato MEDIA che è la causa del consumo (adesso è il 70% del consumo totale!!). ho forzato l'arresto e vedo che la situazione migliora, ma cosa devo fare per togliere questo vampiro dal telefono? che è 'sto MEDIA che neanche juice defende riesce a bloccare??
    Haibqualche file corrotto e quindi il cellulare ti fa sempre la scansione....se hai le foto o video salvate subsd esterna copiale sul pc e formatta la sd esterna da cellulare e poi le passi di nuovo.......vesibse risolvi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

docstrange (16-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve , ormai da mesi combatto con il fenomeno del battery drain, non posso tenere il telefono al 30% di notte che il mattino seguente lo trovo morto stecchito senza un filo di batteria sul comodino, ho un telefono no brand (rootato) con jelly bean 4.1.2 ufficiale, e purtroppo noto sempre eccessivi surriscaldamenti del tefono e battery drain mostruoso, telefono già portato in assistenza e ritornato al punto di prima, noto sempre che nella parte destra della fotocamera il telefono anche in condizioni normali di utilizzo, con wifi acceso riscalda un sacco, mi capite svariate volte di caricare il telefono tramite usb e invece di andare in carica, si scarica (mentre il telefono segna in carica), ho utilizzato il programma "Cpu Spy Plus" e questa è la schermata http://s15.postimg.org/o1hvn58vf/Scr...6_13_11_30.png ho effettuato la procedura per riattivare il deep sleep, ma il telefono è sempre in modalità 1200mhz anche non utilizzandolo per niente, con un deep sleep che attualmente segna il 15% (contro i 78.8% dei 1200mhz) , non riesco a capire dove sta il difetto di questo utilizzo mostruoso di cpu, pur non avendo app strane installate, utilizzo clean master e mobile care, pulisco la cache quotidianamente e nonostante tutto ciò il telefono non regge per niente. La batteria è la sua di 1650mha acquistata nel novembre del 2011 , sarà un problema di batteria ormai troppo usata? Grazie mille attendo risposte!

EDIT: Attualmente la batteria è in carica tramite USB , ma su Cpu Spy la cpu lavora a 1200mhz al 85,1% e il Deep Sleep si attesta sul 10,9%
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Emax92; 16-10-13 alle 13:35

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: se mi trovo in un luogo dove il segnale wifi è completamente assente, lasciando attivo il wifi ho un consumo di batteria maggiore rispetto al wifi disattivato?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per il primo ciclo di una batteria nuova ci sono delle precauzioni particolari da suguire o posso andare tranquillo con una ricarica completa da acceso e scarica fino al classico 10%?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per il primo ciclo di una batteria nuova ci sono delle precauzioni particolari da suguire o posso andare tranquillo con una ricarica completa da acceso e scarica fino al classico 10%?
    Io ho sempre caricato il cell da acceso anche le prime volte e non ho mai avuto problemi

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Tiaz92 (19-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Haibqualche file corrotto e quindi il cellulare ti fa sempre la scansione....se hai le foto o video salvate subsd esterna copiale sul pc e formatta la sd esterna da cellulare e poi le passi di nuovo.......vesibse risolvi

grazie problema risolto!!

Pagina 560 di 647 primaprima ... 60460510550558559560561562570610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio