CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 647 primaprima ... 97497547587595596597598599607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è un pò di tempo che noto un comportamento strano della batteria.. in pratica ha delle prestazioni buone, oggi meglio del solito, era arrivato alle 19 col 62% con un uso moderato.. poi "insospettito" dal comportamento super efficiente, ho provato a riavviare il telefono.. e mi sono ritrovato la batteria al 16%... è come se fosse un effetto memoria.. ora dopo circa mezz'ora sta risalendo ed è al 19%.. sapete dirmi qualcosa in più? il tel è un S2 no brand senza root o altro.. tra le altre cose gli ho fatto un hard reset un paio di settimane fa.. grazie
    Ultima modifica di ofwgkta; 14-02-14 alle 20:33

2.  
    Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egidiopucci Visualizza il messaggio
    Scusa RiKKa, posso cheiderti come ti vanno le batterie da 2000 originali Samsung? Perché ne ho una anch'io da qualche mese, pure io originale, e mi sembra vada peggio di quella in dotazione all'S2, da 1650 se non sbaglio. Con green power premium attivato, senza wi fi e con connessioned ati attiva 1 minuto e spenta 1 ora e senza fare niente di che (di giorno lavoro e non posso smanettare) arrivo al primo pomeriggio già quasi al 50%. le tue, invece? Grazie.
    Ciao, scusa il ritardo della risposta. Ti dico.. A me da quando l'ho messa ho notato subito un 20-30% in più di autonomia.. Di sicuro non è peggiorata.. Una delle due però noto che dura di meno dell'altra.. Ed è pure l'ultima che ho preso.. Poi non saprei se si tendono a rovinare ricaricandole con caricabatterie esterni tarocchi presi su ebay.. Boh! :-D
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

disattivare fast dormancy? Non va col tastierino..

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    disattivare fast dormancy? Non va col tastierino..
    Per disattivare il fast dormancy scarica "FastDormancy Toggle for i9300" dal play store: https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300.
    È per S3 ma funziona anche per S2: testato personalmente.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Per disattivare il fast dormancy scarica "FastDormancy Toggle for i9300" dal play store: https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300.
    È per S3 ma funziona anche per S2: testato personalmente.
    L'avevo gia provato, al primo tap sembrava disattivato poi riavvio ed era ancora abilitato, ritappo e mi da un errore e non riesce a disabilitarlo...

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    L'avevo gia provato, al primo tap sembrava disattivato poi riavvio ed era ancora abilitato, ritappo e mi da un errore e non riesce a disabilitarlo...
    Hai i privilegi di root?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

8. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

brontoloepisola (24-02-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Hai i privilegi di root?
    Ovviamente si.. comunque ho disinstallato e reinstallato, era disattivato, stasera riavvio e vedo se rimane...

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

E' tornato su enable e se tappo per disabilitarlo esce questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono nuovo, intanto vi saluto e ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi. Ho un problema da un paio di giorni con l'autonomia del mio galaxy s2, si è presentato da poco quindi immagino sia successo qualcosa di anomalo. In sostanza lascio il cell totalmente fermo, senza connessioni o altro, anche la notte, quindi niente illuminazione dello schermo, non lo tocco proprio, niente di niente, e dopo 6-7 ore mi trovo con un 30-40% di batteria in meno senza toccarlo. Tra le voci dell'utilizzo batteria la sezione SCHERMO risulta sempre al massimo ed è sempre la percentuale più alta anche quando veramente lo smanetto pochissimo ma praticamente chiamo soltanto. Non ho scaricato nulla, ho sempre il risparmio energetico impostato e l'illuminazione bassa, ma come ho detto la batteria scala vertiginosamente anche a cell in standby. Sono passato dal mio giorno e mezzo di autonomia (non lo smanetto molto) , a praticamente mezza giornata. Posto gli screen se possono servire. Ringrazio anticipatamente. Screenshot_2014-02-26-15-52-40.jpg Screenshot_2014-02-26-15-52-46.jpg

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antomas87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nuovo, intanto vi saluto e ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi. Ho un problema da un paio di giorni con l'autonomia del mio galaxy s2, si è presentato da poco quindi immagino sia successo qualcosa di anomalo. In sostanza lascio il cell totalmente fermo, senza connessioni o altro, anche la notte, quindi niente illuminazione dello schermo, non lo tocco proprio, niente di niente, e dopo 6-7 ore mi trovo con un 30-40% di batteria in meno senza toccarlo. Tra le voci dell'utilizzo batteria la sezione SCHERMO risulta sempre al massimo ed è sempre la percentuale più alta anche quando veramente lo smanetto pochissimo ma praticamente chiamo soltanto. Non ho scaricato nulla, ho sempre il risparmio energetico impostato e l'illuminazione bassa, ma come ho detto la batteria scala vertiginosamente anche a cell in standby. Sono passato dal mio giorno e mezzo di autonomia (non lo smanetto molto) , a praticamente mezza giornata. Posto gli screen se possono servire. Ringrazio anticipatamente. Screenshot_2014-02-26-15-52-40.jpg Screenshot_2014-02-26-15-52-46.jpg
    Hai qualche file in memoria che ti attiva il processo media.....può essere qualche foto o video o una canzone

Pagina 597 di 647 primaprima ... 97497547587595596597598599607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio