CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 647 primaprima ... 99499549589597598599600601609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Uppete!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma prendila da amazon, è affidabile e le batterie sono tutte originali

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ELX75 (01-04-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="GabrieleNexus1994" post=5478856]Uppete!

Ma prendila da amazon, è affidabile e le batterie sono tutte originali[/QUOTE]
    Eh ormai non ricevendo risposta ho ordinato.. tanto vale rischiare 'sti nove euro.. unico dubbio, dato che non voglio rischiare il telefono, prima di montarla vorrei sapere come riconoscere se e falsa o vera.. puoi dirmi tu come fare?

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ma prendila da amazon, è affidabile e le batterie sono tutte originali
    Eh ormai non ricevendo risposta ho ordinato.. tanto vale rischiare 'sti nove euro.. unico dubbio, dato che non voglio rischiare il telefono, prima di montarla vorrei sapere come riconoscere se e falsa o vera.. puoi dirmi tu come fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Paragonala alla tua quando arriva e vedi se cambia qualcosa

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ELX75 (01-04-14)

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Grazie mille! Se eventualmente è una copia perfetta in ogni dettaglio? (Nn credo esista) scusa se faccio 5000 domande..

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Grazie mille! Se eventualmente è una copia perfetta in ogni dettaglio? (Nn credo esista) scusa se faccio 5000 domande..

Se è una copia perfetta è una batteria samsung originale, non si scomoderebbero a copiarla benissimo e poi tutte le batterie le fanno in cina quindi......
    Le batterie coreane sono meglio ma costano molto in più, sui 20 euro, la mia maggiorata e made in korea e infatti dopo 2 anni ho ancora il 90% della batteria in ottimo stato

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ELX75 (01-04-14)

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

[quote name="GabrieleNexus1994" post=5478997]Grazie mille! Se eventualmente è una copia perfetta in ogni dettaglio? (Nn credo esista) scusa se faccio 5000 domande..

Se è una copia perfetta è una batteria samsung originale, non si scomoderebbero a copiarla benissimo e poi tutte le batterie le fanno in cina quindi......
    Le batterie coreane sono meglio ma costano molto in più, sui 20 euro, la mia maggiorata e made in korea e infatti dopo 2 anni ho ancora il 90% della batteria in ottimo stato[/QUOTE]

Capirai io ce ne ho una vietnamita (?) E due cinesi.. sperando che questa sia originale e koreana a 'sto punto ma ho forti dubbi! 0RAZIEL0 grazie mille (thanks messo) :-) :-) :-)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Le batterie coreane sono meglio ma costano molto in più, sui 20 euro, la mia maggiorata e made in korea e infatti dopo 2 anni ho ancora il 90% della batteria in ottimo stato
    Capirai io ce ne ho una vietnamita (?) E due cinesi.. sperando che questa sia originale e koreana a 'sto punto ma ho forti dubbi! 0RAZIEL0 grazie mille (thanks messo) :-) :-) :-)

Diciamo che mi è andata a fortuna, quelle vietnamite non sono male

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

[quote name="GabrieleNexus1994" post=5479114]Se è una copia perfetta è una batteria samsung originale, non si scomoderebbero a copiarla benissimo e poi tutte le batterie le fanno in cina quindi......
    Capirai io ce ne ho una vietnamita (?) E due cinesmi.. sperando che questa sia originale e koreana a 'sto punto ma ho forti dubbi! 0RAZIEL0 grazie mille (thanks messo) :-) :-) :-)

Diciamo che mi è andata a fortuna, quelle vietnamite non sono male[/QUOTE]

Si ho sentito una recensione/confronto con una cinese e durava circa il 5-10% in piu ma vacci a credere.. comunque beato te! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Oggi mi è successo una cosa mai vista prima.
    Dopo aver scollegato il telefono dalla carica da spento, l'ho acceso e poi mi sono accorto che il simbolo della batteria lampeggiava come quando è collegato il caricabatteria ma non riesce a caricare. Ho provato a riavviare ma nulla di fatto.
    Ho spento e da qui i problemi. Non si accendeva più e mi continuava a mostrare la schermata come quando viene messo sotto carica cioè :circololino di attesa, simbolo batteria, nero, in loop continuo. Tolto batteria e rimessa , ma niente... continua nel loop.
    Collegato al caricabatteria, si è acceso e funziona , ma una volta staccato mi è rimasto il simbolo di carica al 100% e la percentuale della batteria non cala neanche nel widget dello stato batteria. Ora la percentuale è ok ma mi dice che è sotto carica.

Riuscite a darmi qualche dritta..... aiuto...

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Oggi mi è successo una cosa mai vista prima.
    Dopo aver scollegato il telefono dalla carica da spento, l'ho acceso e poi mi sono accorto che il simbolo della batteria lampeggiava come quando è collegato il caricabatteria ma non riesce a caricare. Ho provato a riavviare ma nulla di fatto.
    Ho spento e da qui i problemi. Non si accendeva più e mi continuava a mostrare la schermata come quando viene messo sotto carica cioè :circololino di attesa, simbolo batteria, nero, in loop continuo. Tolto batteria e rimessa , ma niente... continua nel loop.
    Collegato al caricabatteria, si è acceso e funziona , ma una volta staccato mi è rimasto il simbolo di carica al 100% e la percentuale della batteria non cala neanche nel widget dello stato batteria. Ora la percentuale è ok ma mi dice che è sotto carica.

Riuscite a darmi qualche dritta..... aiuto...

Grazie

Pagina 599 di 647 primaprima ... 99499549589597598599600601609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio