CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 647 primaprima ... 107507557597605606607608609617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Su Amazon nn lo trovata... Mi puoi dare il link per favore? L'unica nfc che ho visto li era venduta da un venditore terzo e nn da Amazon. Ho avuto brutte esperienze così...

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Su Amazon nn lo trovata... Mi puoi dare il link per favore? L'unica nfc che ho visto li era venduta da un venditore terzo e nn da Amazon. Ho avuto brutte esperienze così...
    E l'unica soluzione, se amazon non le ha o devono arrivare o non gli arrivano, comunque e semplice cercarla, copia il codice che c'è sulla batteria

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Già fatto... Venduta o spedita da Amazon non la trovo.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

ho un s2 polacco stock, fw PDA I9100XXMS1, PHONE I9100XXLS8, CSC I9100XAMS1... mi trovo dopo 13 ore e 16 min dalla ricarica il 59% di batteria con dispositivo in standby 30%, standby cella 26% schermo 9 min acceso... (26%), non credo sia normale... cosa posso fare? inoltre risparmio energetico acceso con tutte le spunte attive, wifi sempre acceso, uso postemobile come operatore.
    la batteria è una originale maggiorata da 2000 MAh...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ho un s2 polacco stock, fw PDA I9100XXMS1, PHONE I9100XXLS8, CSC I9100XAMS1... mi trovo dopo 13 ore e 16 min dalla ricarica il 59% di batteria con dispositivo in standby 30%, standby cella 26% schermo 9 min acceso... (26%), non credo sia normale... cosa posso fare? inoltre risparmio energetico acceso con tutte le spunte attive, wifi sempre acceso, uso postemobile come operatore.
    la batteria è una originale maggiorata da 2000 MAh...
    Scaricati betterbatterystats se non lo hai gia fatto(trovi il thread anche su xda) e fai un ciclo di carica/scarjca e poi posta gli screen cosi vediamo se hai qualche app che ti resta attiva

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

kmd (10-05-14)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scaricati betterbatterystats se non lo hai gia fatto(trovi il thread anche su xda) e fai un ciclo di carica/scarjca e poi posta gli screen cosi vediamo se hai qualche app che ti resta attiva
    non ho mai usato quest'applicazione... comunque l'ho scaricata da xda ed ora ricarico il cell. e poi lo lascio scaricare. c'è da impostare l'app in qualche modo? aprendo ci sono tre liste a tendina : Other, Unplugged, Current e poi sotto alcuni dati...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

non ho mai usato quest'applicazione... comunque l'ho scaricata da xda ed ora ricarico il cell. e poi lo lascio scaricare. c'è da impostare l'app in qualche modo? aprendo ci sono tre liste a tendina : Other, Unplugged, Current e poi sotto alcuni dati...
    praticamente fa tutto lei...basta avviarla la prima volta(come hai gia fatto) e usare il cellulare normalmente, unica attenzione è quella di non spegnere il cellulare perche si altererebbero i dati.....lascia costante la tenda con scritto unplagged e poi varia solo la tendina con scritto other( ci interessano kernel wackelock e partial wackeloks oltre a other),fai gli screen delle prime voci e vediamo cosa esce

spero di essere stato chiaro

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

praticamente fa tutto lei...basta avviarla la prima volta(come hai gia fatto) e usare il cellulare normalmente, unica attenzione è quella di non spegnere il cellulare perche si altererebbero i dati.....lascia costante la tenda con scritto unplagged e poi varia solo la tendina con scritto other( ci interessano kernel wackelock e partial wackeloks oltre a other),fai gli screen delle prime voci e vediamo cosa esce

spero di essere stato chiaro
    chiarissimo.... ma in questo momento su tutte e tre le voci predette mi appare quanto segue:

29 min 55 s Bat.: 4% (49% to 53%) [-8,2%/h]
    Device is pluggedin: no stats
    (0 s) Ratio:---%

provo a vedere se riesco a postare gli screen... non sono pratico con questo S2... forse conviene che li sposto prima sul pc e poi li posto...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

chiarissimo.... ma in questo momento su tutte e tre le voci predette mi appare quanto segue:

29 min 55 s Bat.: 4% (49% to 53%) [-8,2%/h]
    Device is pluggedin: no stats
    (0 s) Ratio:---%

provo a vedere se riesco a postare gli screen... non sono pratico con questo S2... forse conviene che li sposto prima sul pc e poi li posto...
    se non sei partito da batteria carica avrai valori parziali per questo è consiglaito partire dal 100% e scaricarlo

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

se non sei partito da batteria carica avrai valori parziali per questo è consiglaito partire dal 100% e scaricarlo
    ok... con caricabatteria originale ci mette un bel pò a caricarsi... quindi ci sentiamo semmai sul tardi se non domani perchè dopo dovrei scaricarlo per poi postare gli screen... grazie intanto!

Pagina 607 di 647 primaprima ... 107507557597605606607608609617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio